Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 219 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 3282

Citazione Originariamente scritto da SapoMalo Visualizza messaggio
    ho trovato la soluzione al problema con file masterizzati a 10.000nits sul mio LG C7, attendo l'uscita per acquistarlo

Citazione Originariamente scritto da Ryuk Visualizza messaggio
    ho trovato la soluzione al problema con file masterizzati a 10.000nits sul mio LG C7, attendo l'uscita per acquistarlo
    Lo spero anche io...

Lo spero anche io...
    Anche perche ho provato il 4K di your name che è proprio in hdr a 10.000nits e si vede scurissimo, il bluray si vede comunque più che bene ma è davvero un peccato.

Se aprissimo una petizione su change.org?

Anche perche ho provato il 4K di your name che è proprio in hdr a 10.000nits e si vede scurissimo, il bluray si vede comunque più che bene ma è davvero un peccato.

Se aprissimo una petizione su change.org?
    Se posso, solo bluray o anche file? E nel caso con che player, anche con quello interno della tv?

Avendo anche io il C7, mi hai incuriosito.... mo mi procuro un test file a 10000 nits
    e faccio qualche test con col player interno, tramite plex e con l'Nvidia Shield TV 2017...

La petizione per cosa esattamente? (anche se dubito che serva... )

PS a dire il vero, Marantz aggiungerà il supporto Dolby Vision alla serie 2015 ecc. proprio dopo una petizione

Il manuale del DP-UB820 è già scaricabile:

http://av.jpn.support.panasonic.com/...820/index.html

Queste ultime informazioni sembrano molto interessanti e confermare le aspettative, però fanno aumentare L’acquolina porca miseriaccia!!!
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Il Panasonic 820 tramite porta ethernet può essere usato come mediaplayer per leggere da nas? E da nas può leggere tutti I formati? E si portano vedere le cope tine dei film? Grazie

Nel thread di cui ho postato i link qui in cima, parla bene del'HDR Optimizer per adattare la visione alla capacità di ogni tv
    e parlano proprio della possibilità di adattarlo in base a come è masterizzato il contenuto da riprodurre

Anche se da cosa ho capito, devi fare l'aggiustamento in base al contenuto, non in base alla tv...
    cioè se setti la riproduzione per un video masterizzato a 1000 nits, se poi passi ad uno a 10000
    non si adatta automaticamente, ma dovrai risettarlo... Comunque almeno si può fare...

Però si parla di primo batch di consegne a fine luglio (in USA)...

Citazione Originariamente scritto da ostrica Visualizza messaggio
    Il Panasonic 820 tramite porta ethernet può essere usato come mediaplayer per leggere da nas? E da nas può leggere tutti I formati? E si portano vedere le cope tine dei film? Grazie
    Da cosa ho visto dal manuale, supporta la riproduzione dei file da rete, ma dubito alquanto abbia un'interfaccia
    particolamente evoluta... sarà una specie di file explorer... ma sai, tanto finchè non è disponibile e si leggono
    le prime prove... boooooh!
    Ultima modifica di SapoMalo; 07-05-2018 alle 08:42

domanda: appena comprato optoma uhz65 che, come noto non supporta né Dolby Vision né hdr10+.Vedo che il Panasonic 900 è certificato THX e che l'820 no.
    Quali sono le ragioni per cui dovrei preferire l'820 al 900?
    grazie

Nel thread di cui ho postato i link qui in cima, parla bene del'HDR Optimizer per adattare la visione alla capacità di ogni tv
    e parlano proprio della possibilità di adattarlo in base a come è masterizzato il contenuto da riprodurre

Anche se da cosa ho capito, devi fare l'aggiustamento in base al contenuto, non in base alla tv...
    cioè se setti la ..........[CUT]
    Non so se stai ancora seguendo quel thread ma il tipo ha trovato un nuovo menù dove poter impostare il tipo di display per adattare i contenuti, e c'è proprio una voce specifica per OLED. Pare abbiano fatto le cose per bene
    -------------------------------------------------------------------------------
    http://forum.blu-ray.com/showpost.ph...3&postcount=83

Ecco il post con il menù
    Ultima modifica di Ryuk; 10-05-2018 alle 10:59 Motivo: aggiunta link

Non so se stai ancora seguendo quel thread ma il tipo ha trovato un nuovo menù dove poter impostare il tipo di display per adattare i contenuti, e c'è proprio una voce specifica per OLED. Pare abbiano fatto le cose per bene
    -------------------------------------------------------------------------------
    http://forum.blu-ray.com/showpost.php?p=1..........[CUT]
    Sì... erano gli stessi post di cui poco più sopra parlo relativamente al settaggio in base ai nits...

Ma poi non ho approfondito, perchè mi sono depresso quando ho letto del primo batch di consegne per luglio

Ho già la scimmia sulla spallaaaa...

Aggiornamenti per il 9000 sala Germania

https://altadefinizione.hdblog.it/20...-Dolby-Vision/
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

@Ryusei......
    Grazie delle info .
    MOLTO interessante questo 9000 !
    TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -

News di AF sul 9000

https://afdigitale.it/panasonic-dp-ub9000-prezzo-uscita/
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Pagina 6 di 219 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •