Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 219 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 3282

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    Avevo letto i problemi "video" con le App tipo Netflix...
    Ma io ne ho uno Audio: Netflix mi va in 2 canali (infatti non compare 5.1 nelle info in alto) , mentre su Oppo 105 e la PS3 in 5.1 (compare il logo ) ... Anche ad altri? Mi sembra assurdo
    Io lo uso in 2 canali sul tv però ho letto nel thread del Panasonic su avsforum che anche altri utenti avevano questo problema. Ma hai provato a vedere se il film specifico ha l'opzione 2.0/5.1? Lo so che sembra scontato, ma spesso ci sono più opzioni audio e potrebbe andarti di default in 2.0
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ovviamente non ci sono altre opzioni, tipo 2ch e 5.1. Solo di lingua ma sempre 2ch
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Ovviamente non ci sono altre opzioni, tipo 2ch e 5.1. Solo di lingua ma sempre 2ch
    Aspetta: io non intendo opzioni generali, ma alcuni film o serie su Netflix sono solo in 2.0 altre hanno l'opzione che scegli nelle lingue disponibili fra 2.0 e 5.1
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Locutus ovviamente il confronto e parallelo lo sto facendo con gli stessi Film e Concerti
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Storicamente Panasonic e i file mkv e/o da rete non vanno d'accordo. Dubito fortemente che abbiano intensione di modificare qualcosa tanto che, se non sbaglio, anche nel manuale è indicata una incompatibilità con audio hd da file etc.
    Mi sono accorto oggi di questa incompatibilità, ho provato a riprodurre un file da chiavetta USB e mi dice impossibile riprodurre traccia audio, si vede solo il video. E' un file demo della Dolby Atmos, con audio HD.
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

La cosa triste è che lo fa con tutti i tipi di file audio hd anche un "semplice" DTS HD e non ti fa ascoltare il core, come sarebbe logico, ma è proprio muto!

Ho risolto, è bastato cambiare impostazione da PCM a Bitstream (ora veicola il DD plus) grazie a Gnagno Trickfield e le faq di Netflix

La cosa triste è che lo fa con tutti i tipi di file audio hd anche un "semplice" DTS HDe
    Ma scusate ... anche da USB ??
    Vpr: NexiGo Aurora Pro Processore: HDFury Vertex2 AV: Marantz AV7702 MKII BR4k/CD player: Samsung UBD-K8500 - Oppo 95K Finale : Finale Hypex UCD400 8ch Decoder Sat-Dtt HD: Zgemma H2 Combo Casse Acustiche: Fr Klipsch RF7 MKII , Ctr Klipsch RC62 MKII , Sr Klipsch RF52 MKII , Sr.back (1) Klipsch RC52 MKII Sub:SVS SB13 Ultra TV LED: Samsung UHD KU6400 Media Player: HDI Dune D1+Zidoo Z9X Rete Dlna: Synology DS413J , Devolo@dlna 500 Mps

Citazione Originariamente scritto da ozzyoz Visualizza messaggio
    Ma scusate ... anche da USB ??
    Esatto e mi sono accorto anche di un'altra cosa: sia da USB sia da rete oltre alle citate limitazioni sull'audio fa anche uscire il segnale a 60p. Ho provato a smanettare fra le configurazioni ma niente: un 24p esce a 60p.
    Ribadisco questo è un lettore di dischi se vi serve un supporto tipo mediaplayer bisogna rivolgersi altrove.

Esatto e mi sono accorto anche di un'altra cosa: sia da USB sia da rete oltre alle citate limitazioni sull'audio fa anche uscire il segnale a 60p. Ho provato a smanettare fra le configurazioni ma niente: un 24p esce a 60p.
    Ribadisco questo è un lettore di dischi se vi serve un supporto tipo mediaplayer bisogna rivolgersi altrove.
    Per quanto riguarda il discorso dei 60p, sen non ricordo male un altro utente (non ricordo chi fosse esattamente) aveva già accennato a questa cosa, dicendo che questo problema era già presente sui Panasonic gli anni scorsi, ma che la stessa Panasonic non aveva mai corretto.
    Comunque è incredibile che un lettore da 1000 € abbia dei difetti di questo genere.
    Tra l'altro, se non hi capito male, a livello di qualità d'immagine è il migliore in circolazione.
    Veramente un peccato.

Assolutamente così: sono anni che i player Panasonic hanno queste stesse limitazioni sulla frequenza di uscita dei file multimediali, sempre e comunque a 60p.
    Il perché non è facile da capire, ciò che è certo è che si tratta di una precisa scelta progettuale (suicida?), quindi non c’è proprio nulla da sistemare tramite un eventuale aggiornamento fw...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Con l'UB900, il modello precedente, gli mkv riuscivo a vederli a 24p.
    Nel menù immagine, c'era una voce che potevi attivare o disattivare riguardo alla riproduzione di materiale a 24/25p.
    Ho dato un'occhiata veloce al manuale dell'UB9000 e mi sembra che non ci sia più.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Con l'UB900, il modello precedente, gli mkv riuscivo a vederli a 24p.
    Nel menù immagine, c'era una voce che potevi attivare o disattivare riguardo alla riproduzione di materiale a 24/25p.
    Ho dato un'occhiata veloce al manuale dell'UB9000 e mi sembra che non ci sia più.
    Questa cosa rende ancora più "curiosa" la scelta da parte di Panasonic.

Ieri ho installato un nuovo aggiornamento firmware per l'UB820, sapete cosa aggiunge/risolve? Ho cercato in rete, anche sul sito del produttore, ma non ci sono tracce del changelog....
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Prova a guardare se netflix esce ancora fisso a 60hz
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Pagina 60 di 219 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •