Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 219 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 3282

Il Sony x800 non ha il Dolby vision, lo ha il nuovo x700 casomai
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Buongiorno a tutti.
    Scrivo a proposito delle impostazioni da utilizzare per la visione hdr del Panasonic 820 chiedendo il Vostro parere è condividendo quello che ho rilevato io (la mia catena è 820- ampli Yamaha rx670 - Optoma uhz65)
    Da prove effettuate i dati che vengono visualizzati dal vpr sono i seguenti:

VISIONE SU NETFLIX:
    1.
    MODALITA' COLORE:AUTOMATICO o 422 (impostando 444 Netflix non da la possibilità di vedere HDR ma solo 4k)
    USCITA DEEP COLOR: AUTO PRIORITA 12 BIT o OFF
    Mi restituisce una immagine HDR 422 8 BIT pesantemente affetta da banding
    2.
    MODALITA' COLORE:AUTOMATICO o 422 (impostando 444 Netflix non da la possibilità di vedere HDR ma solo 4k)
    USCITA DEEP COLOR: AUTO PRIORITA 10 BIT
    Mi restituisce una immagine HDR 420 10 BIT senza banding

VISIONE SU DISCO UHD HDR
    Il settaggio di cui al punto 1. mi da una immagine HDR 444 12 BIT
    Il settaggio di cui al punto 2. mi da una immagine HDR 444 10 BIT

Ecco le mie domande:
    1. è possibile, e se si con quali setting, visualizzare su Netflix HDR 422 o 444 10 BIT?
    2. Non capisco come possa essere visualizzata una immagine HDR 444. A 12 BIT sll'uhz65...

CON L'OCCASIINE SEGNALO A TUTTI CHE IL BLURAY DI "THE WOLF OF WALL STREET DISTRIBUITO DA RAI CINEMA 01 (2014) SI È INCASTRATO NEL LETTORE OBBLIGANDOMI A PORTARLO IN ASSISTENZA. NE È EMERSO CHE IL DISCO È PIU GRANDE DI QUALCHE MILLIMETRO RISPETTO AGLI STANDARD...

Citazione Originariamente scritto da Bigarrow Visualizza messaggio
    NE È EMERSO CHE IL DISCO È PIU' GRANDE DI QUALCHE MILLIMETRO RISPETTO AGLI STANDARD...

io posso capire (fino ad un certo punto ed ambito) tolleranze di qualche decimo di millimetro .... ma 1 o 2 ..... ma proprio millimetri ... è inconcepibile. Quando lo hai appoggiato sul piatto del lettore, non te ne eri accorto ? O stava "comodo" nel suo alloggiamento ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ho appena controllato il disco e in effetti e leggermente più grande degli altri, ma penso non sia neanche 1 millimetro di dfferenza. Incredibile direi, per fortuna sul mio lettore non è successo quando lo vidi ... sinceramente adesso di provare non me la sento ...
    La mia sala Cinema: Entra

Ieri ho controllato la mia copia di wolf of Wall Street e per fortuna è "regular size". Comunque è davvero inconcepibile quello che è accaduto... Consiglierei di dare una controllata alle Vostre copie per evitare problemi con i lettori, non solo con i Panasonic.
    .

A memoria credo sia circa 1 mm per raggio (quindi 2 circa in totale).
    Ovviamente quando l'ho inserito non è successo nulla, il problema si è presentato in estrazione.

Qualcuno sa rispondere alle mie domande? Mi farebbe comodo perché davvero non ne vengo a capo

Citazione Originariamente scritto da robygiovi Visualizza messaggio
    Ho passato piu' di un ora a provare :
    a) solo il sony A1 ,guardando da Amazon prime in Dolby Vision
    b) Panasonic UB820 settato Dolby Vision + Sony A1 guardando DVD, BD e 4k DV
    Nessun problema i compatibilita' e riconoscimento(verificato con tasto Action menu , immagine )
    Non ho provato da Netflix ,non l'ho)
    Roberto
    Confermo. Il problema del DV si presenta solo su Netflix.
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

Quindi è relativo alla App onboard, la cui genesi, oltre ai relativi aggiornamenti per correzione dei bug/implementazione di nuove funzioni suppongo sia a carico del
    fornitore del servizio stesso, non di Panasonic.
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Quindi è relativo alla App onboard, la cui genesi, oltre ai relativi aggiornamenti per correzione dei bug/implementazione di nuove funzioni suppongo sia a carico del
    fornitore del servizio stesso, non di Panasonic.
    Ettore
    Sì Ettore, è assolutamente esclusivo e relativo all’app ma la stessa app non da problemi con altri brand (la ho su lg e il dolby si attiva e disattiva senza problemi e si vede da Dio)
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Sì Ettore, è assolutamente esclusivo e relativo all’app ma la stessa app non da problemi con altri brand (la ho su lg e il dolby si attiva e disattiva senza problemi e si vede da Dio)
    Certo, il problema infatti è relativo alla tipologia di Dolby Vision usata da Sony, come dicevamo. Ha creato fin dall'inizio problemi con le sorgenti degli altri brand, e si è dovuti correre ai ripari. Evidentemente con l’800 Panasonic ha trovato la quadra, per fortuna,
    mentre gli sviluppatori della App di Netflix ancora no (e non è detto che la cosa venga risolta. Quando si parla di App onboard a elettroniche di terze parti, certezze non ce ne sono...). Considera che da quanto leggevo in una recensione/test dell’AF9, la stessa App onboard all’OLED aveva un comportamento problematico, di tipo diverso rispetto a quello di cui parliamo qui, ma comunque non “standard” né perfettamente soddisfacente. Per cui...
    Ettore
    Ultima modifica di Tacco; 20-11-2018 alle 09:55
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

SÌ, ho visto anche io la review del giapponesino su youtube ed evidenzia bene i problemi del DV su sony af9, speriamo trovino la quadra!
    Mi sono appena visto il bd uhd di matrix in dv sul pana ed è una bomba!
    Anche l’audio, domani mi riguarderò la scena della sparatoria in atmos perchè merita un bis
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    Però se la app di Netflix è sempre la stessa, perchè il problema non si presenta utilizzando l'app Netflix interna del tv Sony A1? In quella il DV c'è solo quando ci deve essere.
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

scusate l'intrusione
    Vorrei comprare il DP-UB824EGK (ad esempio su amazon). E' lo stesso del 820?
    Ma, più importante, legge i semplici CD? lo chiedo perchè in certi siti vengono elencati un milione di formati ma non il CD
    Ad esempio qui
    https://www.ibs.it/panasonic-dp-ub82.../5025232878765

Io guarderei sul sito ufficiale ...

https://www.panasonic.com/it/consume...820.specs.html
    La mia sala Cinema: Entra

grazie...

Pagina 40 di 219 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi