Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 219 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 3282

Citazione Originariamente scritto da robygiovi Visualizza messaggio
    Certamente appena riesco , comunque quando ho visto il gladiatore usando il lettore Sony ux800 , non mi e'comparsa nessuna scritta ;
    invece come ho avviato il disco con il pana , sul tv e' comparsa la scritta dolby Vision..
    Be', questo sembrerebbe confermare la compatibilità del Pana con il DV di Sony. Ottima cosa, nel caso...
    Colpisce però che sembrerebbe anche che il tuo lettore Sony non lo sia, e questo è molto più strano (a meno che non ci sia qualche opzione da abilitare specificamente nel Sony)...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

...l'X800 NON ha Dolby Vision...
    VPR:JVC NZ8+player Oppo 203+processore Lumagen pro
    Amplificazione: pre Anthem AVM70+Finali TonewinnerAD7300pa+AD 5100
    Diffusori:Infinity Renaissance 90(R+L) 80(c) /Monitor audio/ canton Sub:Audium
    Schermo:Screennit 2.35:1 (270x115) Calibrazione:Chromapure
    TV:Pana 65HZ1000/JZ48+Pana UB9000/UB450+sinto A/VDenon 1700H DAB+canton serie CD

...l'X800 NON ha Dolby Vision...
    Okay, allora un dubbio in meno. Non ricordo quale lettore Sony sia stato invece reso compatibile recentemente, credevo appunto l'800...
    Comunque sia qui il punto è capire la compatibilità del Pana 820, dato che se non erro poco più indietro qualcuno l'aveva negata, e anch'io in rete avevo letto solo della Apple TV 4K e, appunto, di non so quale lettore Sony. Se il Pana 820 si dimostra compatibile anche con il DV dei tv Sony, sarebbe ottimo.
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Il mio ragionamento (errato) filava con quello che avevo letto in rete🙄 ora , grazie a robygiovi, abbiamo un lettore in più compatibile con il DV Sony👍

Ma tra questi due lettori (Sony e pana) qualcuno sa spiegarmi i punti di differenza tra i due... Perché il Sony mi pare molto più economico grazie
    TV: Sony KDL55W905A Sorgenti: Sony DBD S6200, My SkyHd Console: Playstation 4 Amplificatore: Yamaha RX-V675 7.1 Cellulare: Samsung S4 Cuffie: Sony Pulse 7.1

la prima cosa che mi viene in mente e' che il pana ha le uscite audio 7,1 analogiche che il sony non ha...
    TV:Pana 65HZ1000/JZ48+Pana UB9000/UB450+sinto A/VDenon 1700H DAB+canton serie CD

Io userei hdmi perché i satelliti sono tutti collegati all'amplificatore
    TV: Sony KDL55W905A Sorgenti: Sony DBD S6200, My SkyHd Console: Playstation 4 Amplificatore: Yamaha RX-V675 7.1 Cellulare: Samsung S4 Cuffie: Sony Pulse 7.1

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Be', questo sembrerebbe confermare la compatibilità del Pana con il DV di Sony. Ottima cosa, nel caso...
    Ettore
    Il problema tra UB820 e Sony A1 è che abilitando il DV sul lettore, tutti i contenuti vengono riconosciuti in DV, pure quelli che non hanno questa decodifica. Idem su Netflix, anche i contenuti SDR sono rilevati dalla TV come DV. Mi sembra strano che ancora non abbiano provveduto con un aggiornamento a sistemare questa cosa.
    In sostanza sei obbligato ad andare nel menu ed abilitare l'opzione DV solo quando sai che il contenuto che andrai a riprodurre è in DV.
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

Citazione Originariamente scritto da Gippi Visualizza messaggio
    Il problema tra UB820 e Sony A1 è che abilitando il DV sul lettore, tutti i contenuti vengono riconosciuti in DV, pure quelli che non hanno questa decodifica. Idem su Netflix, anche i contenuti SDR sono rilevati dalla TV come DV. Mi sembra strano che ancora non abbiano provveduto con un aggiornamento a sistemare questa cosa.
    In sostanza sei obblig..........[CUT]
    Okay, quindi in definitiva una compatibilità parziale, diciamo così, dato che l'automaticità del riconoscimento effettivo non funziona.
    Vero che non mi pare chissà quale sbattimento tenere l'opzione sul lettore disabilitata, attivandola solo quando devi riprodurre un disco effettivamente DV, e soprattutto che il problema sorge in partenza per la scelta quanto meno discutibile di Sony, che infatti ha messo in difficolta tutti gli altri brand nell'interazione con le loro elettroniche. Basti pensare anche agli sviluppatori delle App come quella di Netflix - anche quella interna sul nuovo AF9 pare avere problemi (leggermente diversi), a giudicare dalle recensioni che ho letto recentemente...
    Ettore

la prima cosa che mi viene in mente e' che il pana ha le uscite audio 7,1 analogiche che il sony non ha...
    Il Panasonic è anche compatibile con hdr10+ ma se non serve e si usano le uscite hdmi

Citazione Originariamente scritto da sithra81 Visualizza messaggio
    Io userei hdmi perché i satelliti sono tutti collegati all'amplificatore
    Allora il Sony x700 può far risparmiare soldi, ma non ho idea in un confronto qualitativo e lato smart se siano pari o uno superiore all’altro
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Gippi Visualizza messaggio
    In sostanza sei obblig..........[CUT]
    Ho passato piu' di un ora a provare :
    a) solo il sony A1 ,guardando da Amazon prime in Dolby Vision
    b) Panasonic UB820 settato Dolby Vision + Sony A1 guardando DVD, BD e 4k DV
    Nessun problema i compatibilita' e riconoscimento(verificato con tasto Action menu , immagine )
    Non ho provato da Netflix ,non l'ho)
    Roberto
    Ultima modifica di robygiovi; 13-11-2018 alle 23:20 Motivo: aggiunta riga

Grazie Roby ��
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Nessun problema i compatibilita' e riconoscimento(verificato con tasto Action menu , immagine )
    Roberto
    Be', allora mi pare che la compatibilità sia piena, dunque... ottimo!
    Ettore

Roberto
    Amazon Prime non so perchè ma non lo guardo mai. Sono fuori per lavoro, nel fine settimana provo meglio anche io. Che il problema si presenti solo con Netflix??
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

Qualcuno ha fatto la prova con l'x800 Sony? Il pana l'ho trovato 50 euro in più vorrei capire su quale orientarmi.
    *******....TU non hai un futuro!

Pagina 39 di 219 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •