|
|
Risultati da 76 a 80 di 80
-
14-12-2020, 08:56 #76
Member
-
14-12-2020, 09:00 #77
Junior Member
Ti ringrazio per la risposta, sono indeciso tra Egreat A11 e Zappiti One se 4K HDR hai conoscenza di quest'ultimo? Consiglio da possessore del Egreat? Grazie
-
14-12-2020, 09:26 #78
Junior Member
Ti scrivo quali sono i punti a favore di ognuno ed i punti deboli che ritengo importanti:
Zappiti One 4k HDR
Pro:
Prezzo
Disponibilità dell' app per ascoltare musica a TV spenta
Penso abbia maggiore supporto lato aggiornamento essendo un prodotto europeo
Contro:
Mancanza display
Alimentazione economica quindi qualità audio inferiore
Non sono sicuro che può "leggere" un hard disk in rete collegato al modem non utilizzando Samba che reputo complicato.
Egreat A11
Pro
Presenta display
Assenza antenne quindi più facile installazione in ambiente
Alimentazione di qualità, quindi migliore qualità audio, almeno sulla carta
Contro:
Prezzo elevato
Incerta sul supporto lato aggiornamento
Probabilmente da possessore puoi eliminare alcuni dubbi. Mi interessa acquistare un prodotto definitivo, per qualità audio/video e facile da utilizzare. In origine avevo pensato al Cambridge CX Uhd ma non me lo posso permettere, quindi ho iniziato una ricerca alternativa ed ho puntato su questi 2 modelli. Attendo suggerimenti. Grazie
-
14-12-2020, 09:29 #79
Member
Non posso parlare del zappiti perché non lo mai visto in azione, l’egreat l ho sfruttato parecchio e non mi ha mai deluso, legge di tutto e la riproduzione risulta sempre ottima e veloce, senza impuntamenti o problemi vari. Personalmente ne sono pienamente soddisfatto
-
14-12-2020, 09:39 #80
Member
Lato software nel periodo di mio possesso ho ricevuto due aggiornamenti, ma onestamente ho riscontrato solo un miglioramento nella velocità di caricamento delle copertine. La separazione del audio per me era fondamentale e trovo che la qualità complessiva sia più che buona. Il prezzo è alto ma fortunatamente avevo trovato un usato ancora in garanzia da un privato quindi me la sono asciugata con poco.