Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 80 di 80

Citazione Originariamente scritto da alfaprimo Visualizza messaggio
    Ciao, sono interessato al lettore egreat a 11 per l'uscita HDMI audio in quanto il amplificatore non gestisce i segnali 4k. Hai poi risolto il problema dello spegnimento dopo i 26 minuti di visione?
    Si risolto, con l’aggiornamento fw per qualche motivo nelle impostazioni avanzate si era attivato il risparmio energetico che disalimentava l’uscita hdmi video... tolto quello tutto funziona alla grande

Ti ringrazio per la risposta, sono indeciso tra Egreat A11 e Zappiti One se 4K HDR hai conoscenza di quest'ultimo? Consiglio da possessore del Egreat? Grazie

Ti scrivo quali sono i punti a favore di ognuno ed i punti deboli che ritengo importanti:
    Zappiti One 4k HDR
    Pro:
    Prezzo
    Disponibilità dell' app per ascoltare musica a TV spenta
    Penso abbia maggiore supporto lato aggiornamento essendo un prodotto europeo
    Contro:
    Mancanza display
    Alimentazione economica quindi qualità audio inferiore
    Non sono sicuro che può "leggere" un hard disk in rete collegato al modem non utilizzando Samba che reputo complicato.

Egreat A11
    Pro
    Presenta display
    Assenza antenne quindi più facile installazione in ambiente
    Alimentazione di qualità, quindi migliore qualità audio, almeno sulla carta
    Contro:
    Prezzo elevato
    Incerta sul supporto lato aggiornamento
    Probabilmente da possessore puoi eliminare alcuni dubbi. Mi interessa acquistare un prodotto definitivo, per qualità audio/video e facile da utilizzare. In origine avevo pensato al Cambridge CX Uhd ma non me lo posso permettere, quindi ho iniziato una ricerca alternativa ed ho puntato su questi 2 modelli. Attendo suggerimenti. Grazie

Non posso parlare del zappiti perché non lo mai visto in azione, l’egreat l ho sfruttato parecchio e non mi ha mai deluso, legge di tutto e la riproduzione risulta sempre ottima e veloce, senza impuntamenti o problemi vari. Personalmente ne sono pienamente soddisfatto

Lato software nel periodo di mio possesso ho ricevuto due aggiornamenti, ma onestamente ho riscontrato solo un miglioramento nella velocità di caricamento delle copertine. La separazione del audio per me era fondamentale e trovo che la qualità complessiva sia più che buona. Il prezzo è alto ma fortunatamente avevo trovato un usato ancora in garanzia da un privato quindi me la sono asciugata con poco.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •