Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 96 di 227 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima
Risultati da 1.426 a 1.440 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Anche a voi l’app Netflix è diventata lenta? Dal momento in cui seleziono l’account a quando carica le varie liste ci mette un bel po’ rispetto a prima

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    Anche a voi l’app Netflix è diventata lenta? Dal momento in cui seleziono l’account a quando carica le varie liste ci mette un bel po’ rispetto a prima
    Si un paio di secondi in più'.. ma calcola che hanno da poco cambiato l'interfaccia appesantendola e appena apri ti carica un trailer... dovranno ottimizzare piano piano l'app

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    oggi ho trovato la app di netflix aggiornata, ma periste il problema audio italiano dove c'è la traccia atmos in inglese...ce la faranno???
    oppure speriamo nella 12.0.1 che dovrebbe uscire
    la 12.01 e' uscita, ma essendo un problema solo di Netflix non credo si sia risolto

Non capisco perché si abbina Netflix con i suoi oscuri funzionamenti alla Apple TV , ricordo che Netflix per ps4pro e Xbox One x , esce solo e sempre in Hdr ,dal momento che si selezione L app , quindi vi lascio immaginare la resa dei contenuti sdr .... ho contattato Microsoft “io ho la Xbox x” e mi hanno detto che è un problema di Netflix, allora ho contattato Netflix,che cadevano dal
    Pero, perché non conoscevano la questione che per altro e ben documentata un po’ ovunque. L unica soluzione per Xbox è quella di disattivare L hdr dalle impostazioni della console e riattivarle nel caso che il contenuto sia appunto in hdr. Ma credo che il problema
    Sia di chi scriva L app , così come per in problemi che si hanno con la medesima app ma per ATV . Difficile che apple possa risolvere.

Mauro su Atv l'app netflix è sempre andata molto bene... su altre piattaforme non so ma qui è la prima volta che ha problemi del genere... quindi è strano

Ma è comunque un problema di integrazione dell app nel eco sistema Apple , ma è Netflix che deve risolvere .... ti immagini se Apple dovesse risolvere tutti i problemi delle app che funzionano male ..... Apple si occupa di far funzionare bene il propio sistema operativo con le relative sue app proprietarie , mentre per le altre come già detto ci deve pensare il programmatore.

Citazione Originariamente scritto da rodolfo Visualizza messaggio
    ecco da avs forum la traduzione del problema che avevo evidenziato in precedenza :
    Questo succede con il vecchio materiale Netflix. Qualcosa che ha a che fare con il modo in cui codificano l'hdr e come i proiettori Sony sincronizzano il contenuto. Ad esempio, prova a guardare le vecchie stagioni del tavolo da chef o la dieta - acquistare
    xenical prezzo 60, 120 mg in italia e Santa Clarita notera..........[CUT]
    Secondo me, per lei è un processo stabile, senza il quale non può vivere.

Ultimamente mi sta comparendo ogni tot giorni il messaggio "Apple TV fatica a mantenere una connessione hdmi stabile,controlla il cavo"
    È comparso a qualcuno di voi? Premetto che ho cambiato due cavi ma tutti e due presi su Amazon,circa 10-15 euro.. scelti con cura e certificati (a loro dire) ma comunque sempre di fascia commerciale...

Ovviamente messaggio a parte non noto problemi di visione e facendo fare il test nelle opzioni viene superato dicendo "ora la connessione è migliorata"

Credo succeda da tvos12 in poi.. forse sono diventati più esigenti? Prima di spendere 60 euro per un Monster ditemi se succede anche a voi

Mai successo e non ho cavi molto costosi.
    Philips 65OLED873/12 - Philips 52PFL9606H/12 - Philips 37PFL9732D/10 - Philips 32PFL8404H/12 - Sonos ARC+Sub+Symfonisk

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Ultimamente mi sta comparendo ogni tot giorni il messaggio "Apple TV fatica a mantenere una connessione hdmi stabile,controlla il cavo"
    È comparso a qualcuno di voi? Premetto che ho cambiato due cavi ma tutti e due presi su Amazon,circa 10-15 euro.. scelti con cura e certificati (a loro dire) ma comunque sempre di fascia commerciale...

..........[CUT]
    Mai successo a me (Appletv4k + 4k sdr tv)

Al momento no ,mai apparso L avviso

Uso un cavo da 2 soldi, mai successo

Grazie delle risposte... magari influisce anche il modello di tv... cercherò meglio sui forum stranieri

mrmc 3.7.0 stà lavorando ad una nuova interfaccia decisamente più carina
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    mrmc 3.7.0 stà lavorando ad una nuova interfaccia decisamente più carina
    https://i.imgur.com/8Im68CI.jpg
    Carina... ma per arrivare a infuse ne hanno da migliorare.. anche come update e supporto... infuse aggiorna anche ogni settimana certi periodi... come l'ultimo

Pagina 96 di 227 PrimaPrima ... 46869293949596979899100106146196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •