Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 185 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 2771

Citazione Originariamente scritto da TORO60 Visualizza messaggio
    Ora anche per noi "europei" anche se in versione beta:
    https://www.oppodigital.co.uk/beta-f...U-players.html
    Il problema del punto 3 lo avevo incontrato anch'io mentre facevo le prove:
    3. Resolved a black screen issue with certain UHD titles after resuming playback.
    Il miglioramento del punto 11 risulta molto comodo per passare piu' velocemente da Settings a BD:
    11. The Home Menu now supports a wrap-around function.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Una curiosità..

ho notato che dal menù generale alla voce rete, l'oppo mi trova il mio macbook pro, però per entrare in contatto chiede usarname e password.... di cosa? ho provato a mettere il login del mio macbook ma non funziona.

Qualcuno sa come si fa?
    LG 65C7V - ARCAM AVR 550 - OPPO 203 UHD - 5+1 MONITOR AUDIO SILVER+ SUB KIPLISH

Ho contattato Oppo perché praticamente su ogni Blu-ray mi capitano 3-4 secondi a titolo di effetto slow-motion.
    Speravo che il nuovo beta firmware risolvesse la cosa e infatti non li avevo contattati prima, invece il problema è rimasto.
    Se a qualcun altro succede, magari potremmo fare più segnalazioni.
    Ho scritto sia ad Oppo usa che ad Oppo uk, uk non mi ha risposto (un po' me l'aspettavo, purtroppo) invece usa mi ha risposto che con il nuovo beta firmware la cosa si sarebbe risolta e di attendere che esca per le versioni EU; peccato che gliel'ho scritto chiaro e tondo che questo succede anche a seguito del nuovo aggiornamento firmware.
    Per adesso gli ho nuovamente risposto inserendo il link del firmware sul sito uk, perché a quanto pare chi mi ha risposto non era a conoscenza che il nuovo firmware fosse arrivato anche da noi.
    '7 minuti a 20 °C in Ansco 47 per la Isopan' rappresentano 'la normalità' per me. Non ho idea di quale sia il gamma reale, e non me ne preoccupo. Potrei considerarlo come risultante in Gamma = 1.0 o come sviluppo N. 9, oppure come operazione H o ogni altro simbolo che potrei scegliere. Ma perché dovrei introdurre un simbolo superfluo e che crea confusione per una semplice e precisa procedura? 'Isopan/Ansco 47/20 °C/7 minuti' è preciso, facilmente espresso e comprensibile come metodo per ottenere il mio negativo 'normale'.

Ma non si può aggiornare il firmware direttamente dalla rete?
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9

Citazione Originariamente scritto da leone250 Visualizza messaggio
    Ma non si può aggiornare il firmware direttamente dalla rete?
    Se non sbaglio si sta parlando di un firmware ancora in beta. Quello lo scarichi e lo installi a manina, a tuo rischio e pericolo.
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

io ho un oppo103.
    trovo stupido che quando scorro tra le cartelle della NAS piene di musica e/o film venga sprecata tutta la parte sinistra dello schermo.
    nel 203 le cose sono cambiate?

Eragon ciaoo..
    speravamo che almeno tu rispondessi alle mie domande ...
    ho chiesto cose non utili anche agli altri? troppo personali?
    grazie
    LG 65C7V - ARCAM AVR 550 - OPPO 203 UHD - 5+1 MONITOR AUDIO SILVER+ SUB KIPLISH

mi unisco alla domanda ..anche mettendo quelli sul Mac non entra

Citazione Originariamente scritto da stefan_man Visualizza messaggio
    Una curiosità..

ho notato che dal menù generale alla voce rete, l'oppo mi trova il mio macbook pro, però per entrare in contatto chiede usarname e password.... di cosa? ho provato a mettere il login del mio macbook ma non funziona.

Qualcuno sa come si fa?

Ripropongo una domanda fatta "qualche pagina fa": chi lo usa come scaler per MySky HD, che settings ha impostato sull'Oppo ??
    Io lasciando tutto "default", non trovo nessun miglioramento dell'immagine (OLED LG 65E6V) ma magari smanettandoci un pò sui settings qualcosa si ottiene..

Idee ??

Ieri sera visionando Batman vs Superman in UHD ho avuto un blocco a circa 58' dal termine. Per ripristinare la visione ho dovuto spegnere il lettore!
    TV1: Panasonic TX55-FZ800E; TV2: Sony KD-49XF9005; TV3: Panasonic TX40-DX730E; Multi Lettore: Oppo UDP-205; Oppo UDP-203; Soundbar: Sennheiser Ambeo Soundbar; Decoder: ZGEmma H7S; SintoAmpli A/V: Denon AVR-3310; Amplificatore Stereo: Denon PMA-A100; Diffusori Frontali: B&W CM9

Citazione Originariamente scritto da stefan_man Visualizza messaggio
    Una curiosità. Ho notato che dal menù generale alla voce rete, l'oppo mi trova il mio macbook pro, però per entrare in contatto chiede usarname e password.... di cosa? ho provato a mettere il login del mio macbook ma non funziona. Qualcuno sa come si fa?
    Non posso aiutarti, perché il macbook pro lo usa mio figlio.
    Posso però dirti che con il 105 leggeva senza problemi device di rete nei formati UPnP/DLNA e "mediatori" quali TwonkyMedia et similia, mentre per Samba e connessione diretta al PC (S.O. Windows 8.1) chiedeva user e password.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Salve, sono nuovo e spero di scrivere nel posto giusto.

Sono in procinto di acquistare l'oppo udp-203, e avrei parecchie domande, anche se alcune risposte le ho già avute dal forum.

Ho il problema del cavo hdmi. Avendo comprato una nuova tv 4k hdr, e avendo un av marantz nr 1605 (passthrough ma pare non gestisca l'hdr), dovrei collegare l'oppo all tv da hdmi main, e poi l'oppo al marantz per l'audio dalla seconda uscita hdmi. Giusto?

Chiedo: vedo dai video unboxing che nella confezione c'è un cavo hdmi premium, ma il tizio in inglese dice che è abbastanza "standard" (anche se scrive premium). E' valido secondo voi?

E poi, dovendo comunque prendere come minimo un altro cavo, sono indeciso tra un audioquest cinnamon hdmi (che troverei a un buon prezzo, 62 euro per un metro) o un Ricable HI-END B1 (20 euro in meno).

http://www.audioquest.com/hdmi/cinnamon

https://www.amazon.it/gp/product/B00...A2UDE0MMG6SKTU

Cosa mi consigliate?

Grazie

seguo...

Citazione Originariamente scritto da Al65 Visualizza messaggio
    dovrei collegare l'oppo all tv da hdmi main, e poi l'oppo al marantz per l'audio dalla seconda uscita hdmi. Giusto?
    SI

Per il cavo:
    Il cavo in dotazione con l'oppo 105 funziona alla perfezione, presumo anche quello del 203.
    Premium o standard, sono diciture che non vogliono dire nulla.
    Per la scelta del cavo, guarda le specifiche e basta, tipo hdmi 1.4 2.0, la banda passante garantita etc
    Buon prezzo 62 euro per un cavo da un metro, non direi proprio
    Dai un occhiata agli amazon basic, oltretutto con amazon se il cavo non vabene, hanno una gestione del reso o sostituzione quasi unica.
    Aggiungo che per i cavi hdmi da solo un metro è veramente difficile avere problemi (sempre che rispettino le specifiche richieste), mentre un po' più di attenzione va dedicata nella scelta di cavi lunghi
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Al65 per i collegamenti da Oppo a TV e ampli hai scritto correttamente ciò che devi fare, mentre per la richiesta della scelta dei cavi sarebbe off topic (vedo che sei al primo messaggio sul forum, significa fuori da questa discussione dato che qui si parla del lettore e ci sono altri posti dove domandare cose come questa) comunque genericamente ti dico che io ho degli audioquest che sono ottimi ma serie pearl (più bassa) che ritengo più che sufficienti ma valuta te cosa fare, in ogni caso i cinnamon si trovano anche a meno ma ripeto, non è questo il luogo per parlarne
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Pagina 19 di 185 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •