Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 185 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2771

Passeggiata su avsforum... che mi ha portato sempre di piu' ad apprezzare avmagazine, che vieta le citazioni lunghe!

App per smartphone/tablet: pare che se si da' l'indirizzo IP a mano, anche la vecchia app funziona, pur se non del tutto. A questo punto l'attesa di un'app aggiornata e' del tutto lecita.

Riproduzione gapless (mi pare che qualcuno ne parlasse, piu' indietro): si attiva lanciando il primo brano tramite l'opzione Gapless.

Confronti fra Oppo e Panasonic: ognuno ha la sua opinione, e sono tutte divergenti !

---

Posso riproporre la domanda che ho fatto qualche pagina fa?
    Come si comporta con le sorgenti SD ? Mi aspetto che sia simile al 103/105, ma non inferiore. Qualcuno puo' confermarmelo?
    Ultima modifica di fredb12; 09-01-2017 alle 10:14
    Freder

Qualcuno ha già aggiornato all'ultimo fiirmware?

https://www.oppodigital.com/blu-ray-...-33-1229B.aspx

In particolare pare abbiano risolto un problema di "micro-stuttering" nella riproduzione di BR, UHD, etc. In pratica almeno da me, durante la visione di un BR, ogni tanto si verificava come un piccolo stop, solo una frazione di secondo appena, ma parecchio fastidiosa.
    Ultima modifica di marcocivox; 09-01-2017 alle 14:17
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Qualcuno ha già aggiornato all'ultimo fiirmware?

https://www.oppodigital.com/blu-ray-...-33-1229B.aspx

In particolare pare abbiano risolto un problema di "micro-stuttering" nella riproduzione di BR, UHD, etc. In pratica almeno da me, durante la visione di un BR, ogni tanto si verificava come un piccolo sto..........[CUT]
    Occhio perché il firmware corretto è quello UK per i player EU http://oppodigital.co.uk/firmware-UDP-203.html
    Certamente, e diversi problemi sono stati risolti, compreso quello da te citato.

Inoltre, qualora si volesse tornare al firmware precedente per qualsiasi ragione, si può fare.
    '7 minuti a 20 °C in Ansco 47 per la Isopan' rappresentano 'la normalità' per me. Non ho idea di quale sia il gamma reale, e non me ne preoccupo. Potrei considerarlo come risultante in Gamma = 1.0 o come sviluppo N. 9, oppure come operazione H o ogni altro simbolo che potrei scegliere. Ma perché dovrei introdurre un simbolo superfluo e che crea confusione per una semplice e precisa procedura? 'Isopan/Ansco 47/20 °C/7 minuti' è preciso, facilmente espresso e comprensibile come metodo per ottenere il mio negativo 'normale'.

Qualcuno mi sa dire se con in decoder Smart tv ,si può superare ostacolo mancanza contenuti multimediali nell' Oppo?
    Provato metterlo nell' ampli audio video Yamaha ,ma non lo rileva
    Grazie
    Marco
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Salve, c'è differenza AUDIO tra Oppo 203 e un lettore tipo Sony bdp6700 da 100 euro con collegamento digitale HDMI?
    Cioè tralasciando la parte analogica dei lettori bluray dove la qualità cambia,con collegamento digitale un audio vale l'altro?
    VPR:mitsu HC3100 PRE:amaudioP6S2reference FINALE:amaudio mt5reference DIFFUSORI:JBLpro3678 CENTRALE:JBLpro3678 SUB:2xJBLpro4645C FINALESUB:yamaha pc9501N BLU-RAY:denon 3800bd mod.aurion

Citazione Originariamente scritto da matamoros Visualizza messaggio
    con collegamento digitale un audio vale l'altro?
    Si', ovviamente per quanto riguarda la modalita' di uscita audio bitstream, dove la decodifica della traccia e' fatta dal sintoampli.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Si', ovviamente per quanto riguarda la modalita' di uscita audio bitstream, dove la decodifica della traccia e' fatta dal sintoampli.
    Se lo dite voi
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

..comunque legge i 4k mkv senza probemi.....
    LG 65C7V - ARCAM AVR 550 - OPPO 203 UHD - 5+1 MONITOR AUDIO SILVER+ SUB KIPLISH

basta che metti uscita video in auto o in UHD 50 e lo sfarfallio non lo vedi piu. sky vuole 50 MEGAHERTZ

Gia postata qualhe giorno fa. Nessuan risposta...

Io possiedo un arcam avr 550 con dolby atmos e neural X. Voi mi consilgiate di usare l'uscita Hdmi audio dedicata? Attualmente io sto usando una sola Hdmi (audio/video) direttamente sull'Arcam, quindi lavora lui la parte audio. In questo caso, se corretto, come dovrei configurare l'oppo nel reparto audio tutto su Auto?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da stefan_man Visualizza messaggio
    Io possiedo un arcam avr 550 con dolby atmos e neural X. Voi mi consilgiate di usare l'uscita Hdmi audio dedicata? Attualmente io sto usando una sola Hdmi (audio/video) direttamente sull'Arcam, quindi lavora lui la parte audio.
    Non c'e' differenza: un flusso bitstream non decodificato all'origine dal lettore (per es. uno lossless) resta sempre lo stesso, i bit che arrivano al sintoampli sono sempre quelli da qualunque porta HDMI escano.
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Non c'e' differenza: un flusso bitstream non decodificato all'origine dal lettore (per es. uno lossless) resta sempre lo stesso, i bit che arrivano al sintoampli sono sempre quelli da qualunque porta HDMI escano.
    Se lo dite voi
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Mai provato tre lettori in hdmi in bitstreem? Se sono uguali ?!
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

per cui fare gestire l'audio dall'oppo o dall'arcam è la stessa cosa o qualsiasi cosa esca poi lo gestisce l'arcam in autonomia?

Citazione Originariamente scritto da stefan_man Visualizza messaggio
    per cui fare gestire l'audio dall'oppo o dall'arcam è la stessa cosa o qualsiasi cosa esca poi lo gestisce l'arcam in autonomia?
    No, o uno o l'altro please
    Se esci dal l'oppo in Bitstream lo gestisce l'arcam
    Se esci in pcm dell'oppo lo gestisce l'oppo
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 22 di 185 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •