Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 99 di 185 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1.471 a 1.485 di 2771

Per completezza aggiungo che io sono contro la pirateria il Sacd originale io l'ho comprato volevo solo riuscire a copiarlo. Argomento chiuso.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Coppola2017

Quale parte di "Argomento chiuso" non era sufficientemente chiara?

Tanto più per portare a giustificazione un argomento irrilevante poichè, come ben saprai, la Legge attuale in materia stabilisce chiaramente che è lecito farsi la copia personale ma non le caso che per farla si debbano infrangere le protezioni eventualmente poste in essere dal titolare dei diritti, anche se il prodotto è di propria legittima proprietà.

Spero che ora l'argomento sia definitivamente chiuso.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Salve! Vorrei un consiglio, sono combattuto nel acquistare l'oppo 203 o il nuovo Cambridge cx uhd. L'uso che ne farei è con connessione ottica e hdmy. Collegato ad un sintoamplificatore onkyo di ultima generazione. Grazie
    Ultima modifica di saverio labate; 21-10-2017 alle 16:11 Motivo: Parola

Mi,scuso anticipatamente se la domanda e nella sezione sbagliata.

Tutti in vacanza?

Se sfrutti solo L hdmi probabilmente il Cambridge va bene, solo che ancora non mi risulta uscito e se il prezzo che avrà sarà solo 50€ meno dell Oppo forse forse a quel punto tanto vale prendere quest'ultimo..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Oppo e Cambridge Hanno fatto sempre lettori "analoghi" nel senso che il 752 corrsondeva come caratteristiche all'Oppo 105...il nuovo dovrebbe essere diretto concorrente dell'Oppo 203 ma purtroppo non ha + le uscite analogiche che a me interssano particolarmente...
    Proprio per questo a livello generale se non ti interessano le analogiche vai pure di Cambridge...probabilmente condividono la stessa elettronica i gestione delle immagini...come hanno sempre fatto...
    L'unica leggiti bene le pagine del forum perchè molti lamentano problemi di blochi immagini ecc...cosa molto strana data la qualità delle sue elettroniche...

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Se sfrutti solo L hdmi probabilmente il Cambridge va bene, solo che ancora non mi risulta uscito e se il prezzo che avrà sarà solo 50€ meno dell Oppo forse forse a quel punto tanto vale prendere quest'ultimo..
    Grazie per là risposta. Quello che in realtà mi trattiene nel acquisito dell oppo è che
    Leggo molte lamentele del suo difetto di bloccarsi durante la visione dei film.?!

Dopo L ultimo aggiornamento firmware sembrano quasi totalmente risolti i problemi, comunque non essendo ancora in giro il Cambridge e condividendo l'elettronica non è detto che non avrebbe gli stessi problemi..
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    Dopo L ultimo aggiornamento firmware sembrano quasi totalmente risolti i problemi, comunque non essendo ancora in giro il Cambridge e condividendo l'elettronica non è detto che non avrebbe gli stessi problemi..
    Potresti avere ragione

Citazione Originariamente scritto da Giorgio Manfredini Visualizza messaggio
    Oppo e Cambridge Hanno fatto sempre lettori "analoghi" nel senso che il 752 corrsondeva come caratteristiche all'Oppo 105...il nuovo dovrebbe essere diretto concorrente dell'Oppo 203 ma purtroppo non ha + le uscite analogiche che a me interssano particolarmente...
    Proprio per questo a livello generale se non ti interessano le analogiche v..........[CUT]
    grazie,blocchi d'immagine per l oppo o Cambridge?

Citazione Originariamente scritto da Franco Visualizza messaggio
    Se non ti interessano i contenuti HDR oppure quelli 4K, prendi un'altra cosa.
    in effetti non è che non mi interessano ma è che ultimamente, cercando su amazon.it, mi sono accorto che le versioni 4K dei blu-ray che stavo cercando (10-15) non erano disponibili affatto o comunque non lo erano in edizione italiana. Quindi da questa mia ricerca emerge che o prendi il blu-ray HD (non 4K UHD) oppure dovrai riuscire a seguire il film in una lingua diversa dall'italiano. Da quello che ho visto al massimo sono disponibili le edizioni Regno Unito, Francia e Germania. Anche voi avete questo riscontro? Che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da campus Visualizza messaggio
    Da quello che ho visto al massimo sono disponibili le edizioni Regno Unito, Francia e Germania. Anche voi avete questo riscontro? Che ne pensate?
    Non qui ma li':
    http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...319-blu-ray-4k
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Ho provato un demo HDR HLG su chiavetta usb e sono uscito in 4K dall'oppo verso l'Oled B7, mappando 1.1.

La tv aggancia perfettamente il banco di memoria HDR HLG, sembrerebbe quindi molto probabile che, un eventuale Sky Q in input verso l'oppo possa essere gestito perfettamente dal lettore, senza perdere in uscita il passthrough per i segnali 4K HLG.

Attualmente faccio fare sia il deinterlaccio che lo scaling all'oppo, dico che la differenza rispetto al B7 diretto è netta!

Citazione Originariamente scritto da Allegro Visualizza messaggio
    Attualmente faccio fare sia il deinterlaccio che lo scaling all'oppo, dico che la differenza rispetto al B7 diretto è netta![CUT]
    quindi dici che per vedere sky è meglio entrare nell'oppi poi andare nella tv?
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Pagina 99 di 185 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •