Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 101 di 185 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima
Risultati da 1.501 a 1.515 di 2771

Citazione Originariamente scritto da Leo71 Visualizza messaggio
    Grazie..Invece per gestire sky con oppo come va settato...?

Basta entrare nell'input ed uscire a 4K. Devi poi però settare la tua tv affinchè non ci sia troppo postprocessing attivo (filtri e varie)

Naturalmente il risultato dipende molto dall'accoppiata Oppo/Tv. Magari con il Sony o Il Panasonic potresti avere risultati migliori entrando diretti nella Tv. Bisogna provare..

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Eventualmente anche Iso,Iso 3D video 4k demo a 60 hz?
    ..........
    da quel che mi risulta l oppo 203 legge solo le ISO 2D (trovi il programmino nell'altro post del 203...)

se qualcuno riesce a leggere le Iso 3D sarei curuioso di sapere come....
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    da quel che mi risulta l oppo 203 legge solo le ISO 2D (trovi il programmino nell'altro post del 203...)

non legge iso solo mkv
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio

Le iso 2d e 3d no, legge le cartelle.

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    non legge iso solo mkv
    Errato, legge anche le cartelle.

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Le iso 2d e 3d no, legge le cartelle.
    giusto.... ma le cartelle 3d non riesco.... ossia il programmino non le rende compatibili.... almeno credo
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Quindi,tirando le somme, il 203 :
    - Legge file mkv e cartelle Bd
    - NON legge ISO in generale
    - Video demo in 4k hdr???

Altra questione è il tipo di interfaccia della libreria Bd che non da spazio ad eventuale personalizzazione.
    Quelli della Oppo avrebbero potuto implementare Kodi rendendo possibile quanto sopra ma mi rendo conto che sono pochissime le persone che hanno l’esigenza di leggere i video dalla rete locale.
    Purtroppo non so usare Madvr e filtri e speravo in un dispositivo con maggiore versatilità
    Grazie delle risposte

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Quindi,tirando le somme, il 203 :
    - Legge file mkv e cartelle Bd
    - NON legge ISO in generale
    - Video demo in 4k hdr???

Altra questione è il tipo di interfaccia della libreria Bd che non da spazio ad eventuale personalizzazione.
    Quelli della Oppo avrebbero potuto implementare Kodi rendendo possibile quanto sopra ma mi rendo conto che sono p..........[CUT]
    Si anche video demo in 4k hdr, basta che non siano montati come file .iso.

Le cartelle "VIDEO_TS" le legge?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Le cartelle "VIDEO_TS" le legge?
    Beh visto che legge le cartelle non vedo perchè non dovrebbe.

Perché statisticamente sono pochi i casi in cui lettori multimediali leggono le cartelle video_ts, non tanto per capacità di decodifica del segnale (un video in mpg2) ma perché riprodurre le cartelle video_ts delega al lettore la ricreazione dei menù e sottomenu con cui viene effettuato l'authoring dei dvd, e davvero cosa strana da dire ma non è detto che un lettore dvd (che per forza di cose sa interpretare e riprodurre una cartella video_ts) lo sappia fare anche da diverso supporto (nas, hardisk, chiavetta etc etc etc)
    (lo chiedo a mero titolo di curiosità, perchè per quanto mi farebbe piacere non è certo la caratteristica che fa pendere o meno la scelta di un acquisto del genere)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Durante la visione della versione il 4k del film Wonder Woman al capitolo 9 il lettore si bloccato e non ce stato vero di proseguire la visione, il firmware istallato sul mio oppo 203 è il UDP 20XEU-51-0922 e per continuare la visione ho usato il mio Sony UBP-X800 senza nessun problema di lettura.
    A qualcuno è capitato qualcosa di analogo ? grazie

Citazione Originariamente scritto da claudio19 Visualizza messaggio
    Durante la visione della versione il 4k del film Wonder Woman al capitolo 9 il lettore si bloccato e non ce stato vero di proseguire la visione, il firmware istallato sul mio oppo 203 è il UDP 20XEU-51-0922 e per continuare la visione ho usato il mio Sony UBP-X800 senza nessun problema di lettura.
    A qualcuno è capitato qualcosa di analogo ? grazi..........[CUT]
    Se guardi la discussione sul 205 è capitato anche a me. E' ripartito da solo dopo 15". Hai provato a spegnere e riaccendere? (togliendo alimentazione dal lettore?)
    TCL98X955-OPPO UDP205-2x SVS PB-13ultra-catena analogica AM AUDIO

Cioè ogni volta che si guarda un film si deve stare con l'ansia che da un momento all'altro si blocca? Assurdo!!
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Cioè ogni volta che si guarda un film si deve stare con l'ansia che da un momento all'altro si blocca? Assurdo!!
    La cosa curiosa è come gli utenti si stiano abituando ai malfunzionamenti, non so se c'è qualcuno che ha spedito ad Oppo l'apparecchio lamentandosi del problema, perché poi tanto con il prossimo firmware verrà risolto, ma cavoli è passato un anno ormai ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Pagina 101 di 185 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •