Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 185 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 2771

Citazione Originariamente scritto da Allegro Visualizza messaggio
    Ho provato un demo HDR HLG su chiavetta usb e sono uscito in 4K dall'oppo verso l'Oled B7, mappando 1.1.

La tv aggancia perfettamente il banco di memoria HDR HLG, sembrerebbe quindi molto probabile che, un eventuale Sky Q in input verso l'oppo possa essere gestito perfettamente dal lettore, senza perdere in uscita il passthrough per i segnali 4K H..........[CUT]
    Mappando 1.1 significa settato su "source direct"? se il segnale in ingresso e identico a quello in uscita non ho capito dove faccia lo scaling l oppo..

1.1 perchè l'oppo è settato in 4K e la tv è ovviamente in 4K...

Lo scaling e il deinterlaccio lo fa su tutti gli altri segnali del sat (1080ì) e dei blu-ray 1080p (solo scaling), praticamente quasi tutti.

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    quindi dici che per vedere sky è meglio entrare nell'oppi poi andare nella tv?
    Tu hai un A1, ben diverso nell'elettronica rispetto al B7, ma se hai un oppo 203/205, puoi comunque provare a vedere se ti va meglio rispetto al tv

Citazione Originariamente scritto da Allegro Visualizza messaggio
    Ho provato un demo HDR HLG su chiavetta usb eh sono uscito in 4K dall'oppo verso l'Oled B7...... CUT]
    Dove posso trovarle le demo da te citate?.... così provo anche io.... sono curioso....
    io Sky tutta la vita gestito da oppo .....
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Scusate...Ho il 103..e sono interessato al 203 pero' volevo sapere se legge tutti i formati..esempio legge le cartelle bluray uhd...? le iso...? Poi...Come si fa a gestire sky con oppo...?..Grazie a tutti ..

Citazione Originariamente scritto da Leo71 Visualizza messaggio
    Scusate...Ho il 103..e sono interessato al 203 pero' volevo sapere se legge tutti i formati..esempio legge le cartelle bluray uhd...? le iso...? Poi...Come si fa a gestire sky con oppo...?..Grazie a tutti ..
    È vietato parlare di materiale copiato o sprotetto in modo illegale, così dice il regolamento…
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Non è esatto e credevo di averlo spiegato chiaramente, è vietato indicare come fare o citare i programmi per farlo (o choiedere info relative), come invece è avvenuto non poco tempo fa in un'altra discussione.

Inoltre, se ritieni che ci sia stata una infrazione al regolamento devi limitarti a segnalare la cosa ai Moderatori, che decideranno in merito, non intervenire direttamente tu, ammonendo questo o quello, con il rischio di innescare flames.
    Ultima modifica di Nordata; 30-10-2017 alle 01:25
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Dalle prove da me fatte legge tutto tranne le iso,anche da hard disk da 3tb

Leo71 qualche pagina indietro ne parlava anche Emidio (per chi non lo conoscesse è il "capo" del sito e della redazione)
    http://www.avmagazine.it/forum/128-c...-uhd-4k/page96
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da Mikimoto_69 Visualizza messaggio
    Dove posso trovarle le demo da te citate?.... così provo anche io.... sono curioso....
    io Sky tutta la vita gestito da oppo .....
    http://4kmedia.org/travelxp-4k-hdr-hlg-sample/

Grazie..Invece per gestire sky con oppo come va settato...?

Salve ragazzi.
    Ho sempre utilizzato kodi da Pc per gestire le librerie dei bd presenti sugli hd.
    Siccome vorrei upscalare l’intero materiale 1080P mi è sembrato di capire che l’Oppo in questione riesca a leggere tutti o quasi i formati video in circolazione ed è dotato di un ottimo upscaler.
    Leggerei il tutto attraverso rete.
    Eventuali consigli?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Spytek Visualizza messaggio
    Salve ragazzi.
    Ho sempre utilizzato kodi da Pc per gestire le librerie dei bd presenti sugli hd.
    Siccome vorrei upscalare l’intero materiale 1080P mi è sembrato di capire che l’Oppo in questione riesca a leggere tutti o quasi i formati video in circolazione ed è dotato di un ottimo upscaler.
    Leggerei il tutto attraverso rete.
    Eventuali ..........[CUT]
    si legge gli mkv dalla rete smb
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    si legge gli mkv dalla rete smb
    Eventualmente anche Iso,Iso 3D video 4k demo a 60 hz?
    L’Oppo non ha la possibilità di organizzare le librerie dei film con scraper in stile Kodi?
    Oppure l’interfaccia è quella classica con le varie cartelle dei film da leggere?
    Grazie

Vanity203HD

Ciao a tutti, qualcuno conosce e/o ha montato questa scheda per il 203?
    VANITY203HD

Sostituisce la scheda con le uscite audio analogiche con 4 digitali.

Ho una mezza idea di prenderla per allestire un sistema con diffusori digitali attivi, magari qualcuno ha un feedback da darmi ...

Grazie,
    Matteo

Pagina 100 di 185 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •