Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 60 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 892

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    Ovimax hai lo zidoo?
    con quale firmware?

Ades arrivato?
    non fare upgrade firmware
    si ... le impressioni, per ora è una bozza non ho avuto molto tempo per lavorarci...
    Ultima modifica di ovimax; 07-11-2016 alle 09:11

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Ovvero il fatto che durante tutta la visione di un filmato questo si interrompa ogni 2 minuti per qualche attimo con conseguente schermo nero lo consideri solo "un po' noioso"?

Sarà questione di gusti, ma personalmente lo considererei insopportabile, anzi una comportamento veramente grave, non renderà "inutilizzabile" il prodot..........[CUT]
    no , io intendevo questo

Il cambio dei fps automatico è un po’ esitante : selezionato il file -> si avvia la riproduzione -> avviane lo switch -> riprende la riproduzione .
    mai avuto altro problema

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    1) lo fà , è un pò noiso ma nulla di trascendentale
    2) non mi pare,ma li ho testati poco
    3) non mi pare, e stato chiesto di toglie i sub

il contrasto non è proprio sballato , me avare il menu per fare uan regolazione fine fà comodo infatti verà messo.

Inutilizzabile mi sembra un un esagerazione.
    1- Da quanto ho capito a te lo fa inizialmente e basta.... a me come ho scritto lo fa di continuo ogni due minuti... possibile sia il Sony? mi sembra strano visto che con il Q10 pro non lo fa... tu che tv hai?

2- L'ho provato con delle demo scaricate da un noto sito e sono inguardabili... Ho provato anche due film entrambi in H264 4k e vanno meglio,il primo scattava all'inizio ma poi si e' stabilizzato... Premetto che le demo per sicurezza le ho anche provate da una USB 3.0 invece che dal nas...

3- A te qualsiasi filmato riparte dal punto in cui hai interrotto? non ho trovato opzioni in merito...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    a me come ho scritto lo fa di continuo ogni due minuti
    Mi riferivo appunto a questo comportamento, poichè mi sembrava che la risposta data fosse relativa ad esso che, appunto, non è da poco.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Mi riferivo appunto a questo comportamento, poichè mi sembrava che la risposta data fosse relativa ad esso che, appunto, non è da poco.
    mea culpa avevo letto male

a me come ho scritto lo fa di continuo ogni due minuti
    ma te lo fà sempre?

con ZDMC col player interno o player esterno?
    dal file manager zidoo?
    file locali o d rete?
    FPS?
    Ultima modifica di ovimax; 22-10-2016 alle 18:06

mea culpa avevo letto male

ma te lo fà sempre?

con ZDMC col player interno o player esterno?
    dal file manager zidoo?
    file locali o d rete?
    FPS?
    Ti evito di andare a ricercare gli altri due post.. ;-)

ZDMC con player esterno,di norma leggo da un Nas in ethernet... non ti sto a descrivere la catena ma ti assicuro che non e' li il problema (himedia non ha problemi) ma ho anche provato da USB 3.0... Me lo ha fatto sia con 23.97 che con una serie tv da 25 fps...

sul fatto che non riparte da dove interrotto lo fa anche a te?

sul fatto che non riparte da dove interrotto lo fa anche a te?..........[CUT]
    si , molto strano 1.2.3 funzionava meglio
    in settimana ed oggi ho passato a fare test 3D e audio 16/24 bit avevo un messo da parte un il x9s

concordo col fatto che forse 1.2.3 funzionava meglio
    1) a me lo fa solo inizialmente durante la visione del film sia con kodi che col mp zidoo va bene
    2) ho provato diverse demo 4k sono perfette
    3) mi pare riprenda dal punto interrotto faccio qualche prova specifica e vi confermo

i problemi che sto riscontrando:
    audio mi esce sempre pcm 2.0
    nel theater aggiungendo più cartelle mi riproduce solo i contenuti dell'ultima aggiunta e non quelli della precedente

Ovi ho letto la tua recensione ed a parte i confronti col Q10 che non conosco, sono d'accordo
    resta il fatto che, secondo me come detto anche in atre discussioni, android non mi piace per niente come mediaplayer, ne riconosco la versatilità ma paragonato ad un popcorn non c'è storia, qualità video ed audio di altro livello
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    concordo col fatto che forse 1.2.3 funzionava meglio
    1) a me lo fa solo inizialmente durante la visione del film sia con kodi che col mp zidoo va bene
    2) ho provato diverse demo 4k sono perfette
    3) mi pare riprenda dal punto interrotto faccio qualche prova specifica e vi confermo

i problemi che sto riscontrando:
    audio mi esce sempre pcm 2.0
    nel th..........[CUT]
    Grazie della risposta... quindi con ZDMC e player esterno (quello zidoo) ti diventa schermo nero solo all'inizio? A questo punto o è una incompatibilità col Sony oppure devo flashare da zero... il mio Sony ha Android TV magari provano entrambi a cambiare refresh... tu che TV hai?

io uso vpr in firma, ma potrebbe essere un problema di settaggi...
    appena riesco te li posto...

per il punto 3) riprende nel punto interrotto solo con kodi
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

3- A te qualsiasi filmato riparte dal punto in cui hai interrotto? non ho trovato opzioni in merito... ..........[CUT]
    Can enable 'Advanced-bookmark' in native player.
    Default is disable

Can enable 'Advanced-bookmark' in native player.
    Default is disable
    Stasera ci provo... anche se mi sono girato tutte le opzioni...

@ovimax Sto seguendo il post sul forum kodi tv dove posta mirror88 che da quanto ho capito collabora per sviluppare i firmware... la versione 1.2.4 l'ho scaricata da li... Ma sono versioni ufficiali dei firmware? perché sul sito zidoo nella pagina support non c'e' l'X9S... ed essendo un prodotto cinese questo mirror88 che c'entra? Mi chiarisci un po' la situazione?

mirror88 è un commerciale o un manager R&D della zidoo.

il forum ufficiale del X9s è questo http://forum.zidoo.tv/index.php?forums/zidoo-x9s.23/

qui c'è la lista dei bug
    http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...eadsheet.3053/

mirror88 è un commerciale o un manager R&D della zidoo.

il forum ufficiale del X9s è questo http://forum.zidoo.tv/index.php?forums/zidoo-x9s.23/

qui c'è la lista dei bug
    http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...eadsheet.3053/
    Grazie mille

Interessantissimo il foglio Excel con i bug... e ci sono tutti quelli che ti avevo detto io ;-) compresi i lag con file 4k pesanti...

speriamo ci lavorino in tempi brevi... intanto uso l'himedia Q10pro che anche col nuovo firmware continua a resettarmi i valori in modo random.. intendo contrasto e luminosita'... li riporta a 50 dopo qualche riavvio...
    Ultima modifica di Ades; 24-10-2016 alle 18:32

Pagina 4 di 60 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •