Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 60 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 892

ma quando esce sto cavolo di aggiornamento firmware già dato per pronto a dicembre scorso ?
    Volevo vedere la questione locandine se finalmente si poteva chiudere anche quel discorso...
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Ma sopratutto l'x20 è disperso??

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    ma quando esce sto cavolo di aggiornamento firmware già dato per pronto a dicembre scorso ?
    Volevo vedere la questione locandine se finalmente si poteva chiudere anche quel discorso...
    Avevano postato un apk preso dallo zidoo h6 pro che funzionava bene pare.Al momento non trovo più quel thread.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    ZDMC e home theater usano lo stesso "core player" per la riproduzione la qualità è uguale.

con ZDMC puoi usare anche il player esterno realtek(zidoo player)
    ah quindi non ho capito una mazza io dopo 37 pagine...in ZDMC si puo selezionare di usare il player zidoo realtek anziche quello di zdmc..?

bon...fatta...acquistato..
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

ma adesso le locandine non ci sono quindi...o ci sono solo con ZDMC..?
    che se quindi a quanto ho capito zdmc puo usare anche il player zidoo (giusto?) diventa tipo himedia, si naviga in zdmc e poi parte il palyer interno...

che poi io le locandine x praticità nn le uso......xò x amici e parenti, fan sempre scena.
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    ah quindi non ho capito una mazza io dopo 37 pagine...in ZDMC si puo selezionare di usare il player zidoo realtek anziche quello di zdmc..?

bon...fatta...acquistato..

ZDMC -> setting -> player ..... di default è attivo

Citazione Originariamente scritto da ...zed... Visualizza messaggio
    ma adesso le locandine non ci sono quindi...o ci sono solo con ZDMC..?
    che se quindi a quanto ho capito zdmc puo usare anche il player zidoo (giusto?) diventa tipo himedia, si naviga in zdmc e poi parte il palyer interno...

che poi io le locandine x praticità nn le uso......xò x amici e parenti, fan sempre scena.
    Adesso come jukebox si possono usare
    1. ZDMC
    2. home theater

poi indiscrezioni dicevano che a dicembre usciva il nuovo Zidoo poster wall 2.0..... speriamo questo mese, ma dal video non penso sia meglio di zdmc non ha funzioni di media center tipo watch status eccc..
    Ultima modifica di ovimax; 13-01-2018 alle 08:33
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ovi

per caso sai come o da dove si può abilitare/disabilitare il watch status?
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    Ovi

per caso sai come o da dove si può abilitare/disabilitare il watch status?
    in che senso?!? i player esterni non hanno il watch status in kodi , il team non hanno mai voluto implementarlo... no comment.

Puoi installare addon keymap editor è abilitare un pulsante per abilitare/disabilitare lo trovi trai i programmi.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ma tra questo e x10 che differenza c'è?

l'X10 ha l'alloggiamento interno per il SATA III dei dischi da 3,5" e quindi è un pò più grande, un pò più accattivante come form factor e colore argento satinato
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Tu che hai avuto anche l'egreat a5 secondo te mi conviene renderlo e prendere l'x10 ?
    Non vorrei finire dalla padella alla brace,
    X9s in pratica e uguale a x10 cambia solo per l'alloggiamento dell'hard disk?

si esatto.
    Mah sai sono opinioni e valutazioni strettamente personali ma come già detto io mi sono trovato molto meglio con X10 (al quale davvero non riesco a trovare difetti se non la quasi assenza delle locandine che però non uso)...magari non tutti saranno d'accordo.
    Aspetto con ansia il nuovo 4K HDR PRO della Dune che però ahimè monterà il solito RTD1295 e quindi siamo punto ed a capo.
    Se avesse montato il Sigma Design come in passato credo che avrebbe potuto essere la macchina dell'anno...

Quindi dici di tenermi l'egreat e sperare in aggiornamenti futuri?
    O passare a zidoo x9s dato che e' uguale all'x10?
    Ultima modifica di blink74; 16-01-2018 alle 17:05

mah io sono passato dall'A5 all'X10 (o X9S se vuoi) e non me ne sono pentito affatto....non voglio responsabilità però
    Peccato settimana scorsa c'era la vendita flash -40% su amazon

mah io sono passato dall'A5 all'X10 (o X9S se vuoi) e non me ne sono pentito affatto....non voglio responsabilità però
    Peccato settimana scorsa c'era la vendita flash -40% su amazon
    Quindi sono uguali cambia solo per l'alloggiamento dell'hard disk interno?

Pagina 37 di 60 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •