Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 60 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 892

Chiedo scusa nuovamente, esiste una guida da qualche parte per installare e utilizzare un hdd interno?
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Sxusatevsapete dove posso rimediare un manuale? Tipo per impostare il telecomando retroilluminato per accendere spegnere tv ecc....grazie
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Ciao a tutti!! Preso il player in questione: molto soddisfatta!! Ho solo un problema con alcuni video a 23.976 fps. Se li apro con il player interno tutto perfetto, invece se li apro con ZDMC non cè sincronia voce/video

Qualche idea? Zidoo aggiornato all'ultimo firm. ufficiale.

Grazie x l'eventuale aiuto!!! Laura

buonasera,
    ho appena preso questo player, è il primo android tv che prendo, pensavo fosse facile settarlo a dovere ma purtroppo ho dovuto ricredermi alla prova dei fatti!
    allora, io l'ho preso perche vorrei riprodurre tramite kodi/zdmc dei file mkv 4k hdr che ho sul pc; sul fronte audio nessun problema (partono le codifiche dtd hd master etc.), mentre sul fronte video sono dolori!
    purtroppo i video sono piuttosto scattosi (parlo di microscatti che fanno perdere la fluidità del video); per intenderci lo stesso video visto direttamente dal player della TV (lg oled 55b6v) o tramite ps4 va liscio come l'olio.
    Ho provato a smanettare con i settaggi ma non ne riesco a venire a capo e sto pensando alla restituzione
    c'è qualcuno che puo aiutarmi?
    grazie

Nelle impostazioni di ZDMC dovresti settare il zidoo video come lettore di default
    Nelle impostazioni generali abilità autoframerate a 23.97
    Ultima modifica di biosam; 11-03-2018 alle 20:40

Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Nelle impostazioni di ZDMC dovresti settare il zidoo video come lettore di default
    Nelle impostazioni generali abilità autoframerate a 23.97
    ciao purtroppo ho questo lettore solo da 2 giorni, non so dove trovare questo zidoo video, non lo vedo da nessuna parte tra i programmi installati....se puoi darmi una mano, ,magari anche pvt, te ne sarei davvero molto grato!!!!

Citazione Originariamente scritto da DGamble Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!! Preso il player in questione: molto soddisfatta!! Ho solo un problema con alcuni video a 23.976 fps. Se li apro con il player interno tutto perfetto, invece se li apro con ZDMC non cè sincronia voce/video

http://i64.tinypic.com/358nc6w.jpg

Qualche idea? Zidoo aggiornato all'ultimo firm. ufficiale.

Grazie x l'ev..........[CUT]
    Ciao,ti basta abilitare nelle impostazioni di zdmc l'opzione "usa player esterno" o qualcosa di simile.. cosi userai l'interfaccia delle copertine di kodi e il player zidoo che e' migliore..

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Ciao,ti basta abilitare nelle impostazioni di zdmc l'opzione "usa player esterno" o qualcosa di simile.. cosi userai l'interfaccia delle copertine di kodi e il player zidoo che e' migliore..
    Niente, non è per me, non ci capisco niente
    Io ti ringrazio davvero ma immagino che per voi siano cose scontate, ma io non riesco a capirci nulla.
    Ho settato usa player esterno, ed ho provato a cercare tra la applicazioni questo zidoo player ma non lo trovo da nessuna parte.

Io ho un semplice pc collegato alla rete con cavo ethernet sul quale ho un semplice hd interno su cui ho dei video 4k hdr che vorrei vedere. l'unico modo di vedere i miei files su questo zidoo è tramite l'applicazione kodi/zdmc, accedendo sempre tramite applicazione kodi sul pc....ma sono scattosi
    Io pensavo a qualcosa di facile e automatico come universalmediaserver su ps4 o il player interno della tv LG.
    Penso di procedere al reso su amazon, nel frattempo se qualcuno ha un prodotto di facile utilizzo da consigliarmi e che fa il caso mio, lo ringrazio anticipatamente
    Buona giornata

Se hai settato "usa player esterno" hai fatto tutto quello che dovevi fare.
    Zidoo player non esiste, si chiama diversamente ma ora non ti serve trovarlo.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Quello che devi fare ora è andare nelle impostazioni video e HDMI e configurare tutto.
    Questo perchè stai totalmente baypassando il player interno di ZDMC e stai usando il player della Zidoo che si configura attraverso le normali opzioni che ti dicevo prima.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

allora procediamo con ordine ... qualsiasi player devi fare un mimino di settaggio nulla di complicato dei solo prendere confidenza con i menu.
    Citazione Originariamente scritto da jobboy_68 Visualizza messaggio
    Io pensavo a qualcosa di facile e automatico come universalmediaserver su ps4 o il player interno della tv LG...........[CUT]
    se come penso stati cercando di riprodurre video 4k HDR tramite DLNA , scelta molto sbagliata.

Devi semplicemente condividere la cartella su windows dove ci sono i video sulla rete ( SMB/SAMBA ) , nulla di complicato :
    https://www.chimerarevo.com/linux/co...n-rete-189519/ oppure trovi un sacco video su tubo.

Ti consiglio di fare una cartella principale da condividere con nome:Share, Media, oppure Video ecc.. su C: o D: in base alle tue esigenze , nella stessa cartella in sottocartelle FIlm, serie TV , UHD ecc..
    Cosi devi condividere una sola cartella ,ma hai i contenuti organizzati in sottocartelle per tipologia.

Io ho un semplice pc collegato alla rete con cavo ethernet sul quale ho un semplice hd interno su cui ho dei video 4k hdr che vorrei vedere. l'unico modo di vedere i miei files su questo zidoo è tramite l'applicazione kodi/zdmc, accedendo sempre tramite applicazione kodi sul pc....ma sono scattosi[CUT]
    Adesso che hai la tua cartella di rete con i contenuti devi andare nelle impostazioni (la rotella verde "settings") e abilitare su ON auto-swtich per i contenuti 23,976 ecc...

Poi hai 3 possibilità vedere i contenuti:
    - filemanger/Explorer è applicazione con icona cartella , funziona come esplora risorse di windows
    - zdmc aggiungendo il percorso SMB della cartella "Media "condivisa dal PC
    - il media center Zidoo aggiungendo il percorso SMB della cartella "Media" condivisa dal PC
    Ultima modifica di ovimax; 12-03-2018 alle 16:07
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    allora procediamo con ordine ... qualsiasi player devi fare un mimino di settaggio nulla di complicato dei solo prendere confidenza con i menu.

se come penso stati cercando di riprodurre video 4k HDR tramite DLNA , scelta molto sbagliata.

Devi semplicemente condividere la cartella su windows dove ci sono i video sulla rete ( SMB/SAMBA ) , nulla ..........[CUT]
    adesso inizio a capire! ) grazie!!
    allora ho creato le cartelle che devo condividere sul pc, poi clicco nel centro multimediale su zidoo e cerco tramite la lista dei dispositivi collegati SMB, mi trova in effetti il mio pc; il punto è che quando inserisco la username e la pw (che utilizzo tutti i giorni per connettermi) mi dice username o pw errati!! ?? ma come è possibile?
    comunque grazie dell'aiuto, con il tuo link ho capito molte cose

Niente, non è per me, non ci capisco niente
    Io ti ringrazio davvero ma immagino che per voi siano cose scontate, ma io non riesco a capirci nulla.
    Ho settato usa player esterno, ed ho provato a cercare tra la applicazioni questo zidoo player ma non lo trovo da nessuna parte.

Io ho un semplice pc collegato alla rete con cavo ethernet sul quale h..........[CUT]
    Se cerchi la semplicita' e puoi fare il reso prendi una apple tv 4k,costa un pochino di piu' ma ci puoi anche giocare volendo... anche a giochi gratuiti... avresti anche netflix e amazon che sullo zidoo non hai... e volendo hai 15 giorni per riportarla al negozio anche aperta.. se dovessi prenderla c'e' il post ufficiale dove possiamo seguirti.. ;-)

LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Io continuo ad avere problemi di framerate, quando ci sono cambi di scena ad occhio vedo un accenno di trascinamento. Altri nel forum di zidoo l'hanno avvertito, tu l'hai notato?

Pagina 41 di 60 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •