Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 60 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 892

Citazione Originariamente scritto da havana Visualizza messaggio
    Ho acquistato usato questo zidoo x9s solamente è sprovvisto di alimentatore non avendo trovato nessun manuale ho fatto una prova in negozio con un alimentatore 12V 3A non ho collegato niente HDMI USB è normale che si vede un debole lucetta rossa come se fosse in standby non riesco ad avviarlo, dovrebbe comparire il led blu. Può essere rotto ?

Andr..........[CUT]
    per risparmiare qualcosa ma come al solito ...

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    questo è alimentatore originale controlla la polarità.

Se accendendo il tasto posteriore non parte è provabile che sia rotto, poi fare solo una prova:
    - stacca il box dalla corrente
    - imposta interruttore posteriore su on ON (I)
    - una un attach per premere ..........[CUT]
    speriamo bene farò questa prova ma ho qualche dubbio ...

LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Nuovo jukebox in arrivo

e soprattutto prime immagini ufficiali del x20

[ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

scusa Max un chiarimento: nuovo jukebox per X9S/X10 intendi ?

Fonti ufficiali del X20 che non siano siti non ufficiali che riportano la notizia ?

grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Dopo aver letto post su post penso di indirizzarmi verso uno zidoo per sostituire il mio intel nuc broadwell, che arranca clamorosamente sui video 4k, per leggere i file video sul mio vpr epson (4k simulato eshift)..Volevo chiedervi cosa si perde prendendo un x8 al posto di un x9s, a parte la memoria interna dimezzata (possono bastare 8gb se non ho intenzione di installare app su app)?
    La ricezione wifi è la medesima?
    Gli aggiornamenti sono al passo di x9s e x10?
    Grazie

Edi:vedo che l'x9s viene venduto da Bolv a 119,90 euro su amazon invece che a 149 da zidoo..ci si puo' fidare?
    Ultima modifica di failax; 29-10-2017 alle 09:35

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    scusa Max un chiarimento: nuovo jukebox per X9S/X10 intendi ?

Fonti ufficiali del X20 che non siano siti non ufficiali che riportano la notizia ?

grazie
    nel senso che avevo messo delle foto ,ma questo vetusto forum non gestisce le immagini e di certo io non mi metto a perdere il mio prezioso tempo a ridimensionare le immagini

http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...0-x9s-x8.6272/

Citazione Originariamente scritto da failax Visualizza messaggio
    Dopo aver letto post su post penso di indirizzarmi verso uno zidoo per sostituire il mio intel nuc broadwell, che arranca clamorosamente sui video 4k, per leggere i file video sul mio vpr epson (4k simulato eshift)..Volevo chiedervi cosa si perde prendendo un x8 al posto di un x9s, a parte la memoria interna dimezzata (possono bastare 8gb se non ho..........[CUT]
    spesso si trova in offerta ciclica a 119€ anche con zidoo (sicuramente intorno al black friday ), Bolv è un venditore cinese alcuni ci hanno acquistato.

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    nel senso che avevo messo delle foto ,ma questo vetusto forum non gestisce le immagini e di certo io non mi metto a perdere il mio prezioso tempo a ridimensionare le immagini

http://forum.zidoo.tv/index.php?thre...10-x9s-x8.6272

spesso si trova in offerta ciclica a 119€ anche con zidoo (sicuramente intorno al..........[CUT]
    Ma prendendo da Bolv la garanzia è sempre due anni?Bisogna rimandare il dispositivo in Cina?

ma lascia stare cosa compri in cina, che ci vogliono 30 giorni ad arrivare, spese di dogana, e mongolfiera di ritorno in caso di problemi....
    il tutto per cosa ? per risparmiare 29 euro (una pizza) ??
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    ma lascia stare cosa compri in cina, che ci vogliono 30 giorni ad arrivare, spese di dogana, e mongolfiera di ritorno in caso di problemi....
    il tutto per cosa ? per risparmiare 29 euro (una pizza) ??
    E' spedito da Amazon e arriverebbe giovedì.

E' spedito da Amazon e arriverebbe giovedì.
    E' arrivato prima del previsto:-)

Come si attiva x.v.color( xvYCC )?
    Di default l'immagine mi appare un po'troppo scura sul vpr, avete alzato la luminosità?
    Con lo zidoo player i sottotitoli riappaiono tutte le volte che riavvi il file, non tiene in memoria che li avevo deselezionati.
    Ultima modifica di failax; 31-10-2017 alle 21:16

con gli ultimi firmware a me non compare più , comunque non è che ci fosse tutta questa differenza x.v.color( xvYCC ).

Prime impressioni sul player di sistema dello x9s abbinato al mio vpr Epson 7300 ed amplificatore Yamaha:

1) l'aggiustamento del refresh rate iniziale con lo stop e riavvio si mangia circa 3 secondi o più di filmato, metodo macchinoso ed inferiore al player di kodi

2) Di default la luminosità è un po' troppo bassa ed il contrasto troppo elevato, avete modificato i parametri?Che valori avete messo?

3) Audio non riconosciuto su una registrazione da Canale 5HD, il codec è AC3, kodi lo legge regolarmente.Audio non riconosciuto da file M2ts estrapolato da bluray con codec DCA (DTS)

Di contro buona la definizione delle immagini e l'operatività di rete.

Qualche consiglio sui punti 2 e 3?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Di default la luminosità è un po' troppo bassa ed il contrasto troppo elevato, avete modificato i parametri?Che valori avete messo?
    Il Contrasto e la Luminosità vanno regolate servendosi di uno dei tanti dischi/file test reperibili in rete per la calibrazione dei display, ad esempio quello di AVSforum, tramite le due schermate apposite per queste due regolazioni, con le barre lampeggianti da far scomparire; è l'unico modo valido, non ne esistono altri.

Il chiedere come altri utenti le hanno impostate non serve a nulla, sono regolazioni che variano da catena a catena, anche per gli stessi modelli.

http://www.avsforum.com/forum/139-di...libration.html
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 25 di 60 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •