Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 140 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 2094

Nuova versione del kodi addon script.video.fswitch_HMD_3.3.3.zip

- HiPQTools key map for PQSetting pop-up windows

thanks to pcristi :thumbsup:

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    switch su 24/23,976 fps
    deve essere risolto da himedia sul lettore himedia video player si spera nel prossimo firmware.
    [CUT]
    Io comunque comincio a preoccuparmi... possibile che da aprile/maggio (mese di uscita del q10 pro) ancora non hanno risolto il problema? Non vorrei fosse un problema hw. (ho un dejavu con l'xtreamer)

Altra domanda:
    - qualcuno usa Hicontrol? A me non visualizza nulla sul telefono (non vedo la schermata visualizzata sul TV e quindi non riesco a tappare attraverso il telefono, ma solo a usare mouse, scrittura ecc.).
    Ultima modifica di oktober; 12-07-2016 alle 17:37
    TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Netflix

come faccio a sapere che versione di Netflix è installata sul mio Q10 Pro ?
    Devo fare dei test ed ho bisogno eventualmente di installare la versione 3.7.1

grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da oktober Visualizza messaggio
    Io comunque comincio a preoccuparmi... possibile che da aprile/maggio (mese di uscita del q10 pro) ancora non hanno risolto il problema? Non vorrei fosse un problema hw. (ho un dejavu con l'xtreamer)

Altra domanda:
    - qualcuno usa Hicontrol? A me non visualizza nulla sul telefono (non vedo la schermata visualizzata sul TV e quindi non riesco a..........[CUT]
    non c'è un problema HW, dovrebbe essere risolto nel prossimo FW, altrimenti puoi usare questa PATH
    http://www.android-mediaplayer.de/in...iaVideoPlayer/

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    come faccio a sapere che versione di Netflix è installata sul mio Q10 Pro ?
    Devo fare dei test ed ho bisogno eventualmente di installare la versione 3.7.1

grazie
    basta che vai sulle APP , dovrebbe essere l' ultima disponibile sul market si aggionano in automatico le app

.....

basta che vai sulle APP , dovrebbe essere l' ultima disponibile sul market si aggionano in automatico le app
    eventualmente posso disinstallarla e forzare una versione precedente installando da una chiavetta il file .apk ?
    grazie
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Piccolo aggiornamento del mio Q10 Pro:

Uso principalmente per ascoltare la musica tramite un DAC/AMP LH Labs Geek Infinity + LPS4. Uso NeutronMP e Hibymusic come app perche' non posso accendere il "settings" su UAPP o Onkyo HF per configurarlo.

Tra Q10 Pro e Geek Infinity ho messo un purificatore del segnale USB (come Regen, Intona o Wyrd), LH Labs Revive. Un alimentatore lineare per Q10 Pro. E, un disco rigido selenzioso WD Red 8TB.

Sempre mi lascia una bocca aperta...pure la esperienza 4K

Ultima modifica di m-i-c-k-e-y; 14-07-2016 alle 22:44

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    eventualmente posso disinstallarla e forzare una versione precedente installando da una chiavetta il file .apk ?
    grazie
    certo le trovi su APk mirror, io no sono mai riuscito a trovare la versione leanback(android tv).

perchè devi mettere una versione precedente?

Citazione Originariamente scritto da m-i-c-k-e-y Visualizza messaggio
    Piccolo aggiornamento del mio Q10 Pro:

Uso principalmente per ascoltare la musica tramite un DAC/AMP LH Labs Geek Infinity + LPS4. Uso NeutronMP e Hibymusic come app perche' non posso accendere il "settings" su UAPP o Onkyo HF per configurarlo.

Tra Q10 Pro e Geek Infinity ho messo un purificatore del segnale USB (come Regen, Intona..........[CUT]
    wow

il purificatore del segnale USB mi mancava ???, è un segnale digitale che c'è da purificare(a meno che non usi cavi di 10 mt) ?
    Ultima modifica di ovimax; 14-07-2016 alle 10:12

certo le trovi su APk mirror, io no sono mai riuscito a trovare la versione leanback(android tv).

perchè devi mettere una versione precedente?.......[CUT]
    diciamo che sembra possibile l'utilizzo di smart DNS per uscire dal catalogo italiano....

Comunque al netto dell'attesa infinita del nuovo firmware al momento,oltre agli scatti,le cose che mi danno più fastidio sono che in modo random non mi tiene i settaggi di luminosità e contrasto.. non so se succede anche a voi...

E la cosa peggiore è che non è possibile escluderli i settaggi... nel senso che così è quasi impossibile usare un disco di regolazione dell'immagine.. perché mentre i Settings del TV sono molto fini quelli dell'himedia sono enormi.. spostando 2 di luminosità magari ti affoga tutti i grigi.. quindi per regolarlo bene bisogna agire su tutti e due sia TV che lettore.. possibile che non si possano escludere?

Edit.............................
    Ultima modifica di Linuxx84; 22-07-2016 alle 14:24

Grazie!

Ha ha ha Si! Digitale non e' solo 1 e 0. REVIVE e un alimentatore a batteria, rigeneratore digitale, reclocker per USB...per combattere JITTER e altri (L'introduzione a jitter -> http://www.tnt-audio.com/clinica/jitter1.html).

IMO qualita' del audio e' aumentato 20-30%

Un alimentatore lineare aumenta pure la qualità del audio e video. Non è giorno e notte ma c'è.

wow

il purificatore del segnale USB mi mancava ?..........[CUT]
    .
    Ultima modifica di m-i-c-k-e-y; 15-07-2016 alle 07:50

Nuova versione Firmware 1.0.5 disponibile su Futeko.com: http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1045.0

Link download diretto: http://www.mediafire.com/download/ih...-07.151525.zip

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa Visualizza messaggio
    Nuova versione Firmware 1.0.5 disponibile su Futeko.com: http://www.futeko.com/newforum/index.php?topic=1045.0

Link download diretto: http://www.mediafire.com/download/ih...-07.151525.zip
    grazie per la segnalazione
    aggiornato il primo post:
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

doppio post
    Ultima modifica di lucapat; 15-07-2016 alle 17:38
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

TV: Panasonic Tx-P50V20E - VPR: Sony VPL-HW40ES - Telo: Adeo Professional 243x137 (110") - Ampli: Onkyo TX - ds575x. Casse + Sub: Indiana Line serie Arbour. DVD: Philips. Media Player: NVIDIA Shield TV PRO (il definitivo!)

Pagina 28 di 140 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •