Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 380

Incredibile non arrivano notizie di rilascio di firmware.
    Ho pure spedito una mail a cloud media ma nessuna risposta.

Non ho parole.

Finalmente CloudMedia ha risposto alla mia mail.

Vi allego la risposta spero sia cosa gradita.

Dear Fabrizio,

Thank you for your great supports.

For your information, our team are working closely with Rockchip on HD Audio at this moment.

Currently there are still 2 issues on HD Audio that Rockchip still working on the details as below:

1. Enable HD Audio in BDISO. Rockchip mentioned will release the patch to us by two weeks time.
    2. Current HD Audio still have some compatiblity issue with some of the AV Receiver like Yamaha RX-573 and Denon.
    Rockchip is working closely with their HDMI IP block vendor to resolve this at this moment.

Our target is, if our team are able to get the first item from Rockchip by this two weeks, our team will do their best to release a Beta firmware with HD Audio support by April, this is depending on when we have the patch from them.

Rockchip provided the initial HD Audio patch after Chinese New Year, but we found out a lot of audio drop issue. Thus, our team continue to push their top management until last week they have made a major improvement on that by working with their HDMI IP block vendor. We are also helping Rokchip to perform strech test on their HD Audio implementation with Onkyo Receiver and so far the performance is pretty solid.

Regarding the 23.976fps support, our team already pushing Rockchip on this and provided all the necessary test clips to them.

Thanks.

Regards,
    The Cloud Media Sales Team
    (formally known as Popcorn Hour)

Interessante il tuo link, looun!
    Scusate, periodaccio.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Interessante il tuo link, looun!
    Scusate, periodaccio.
    sarebbe molto apprezzate le tue opinioni .... prima o poi dovremmo fare un workshop romano

alla fine ho fatto anche io "l'errore" di prendere il chamaleon :-)

vi chiedo 2 cose:
    1) funziona solo col suo cavo hdmi?
    2) collegandolo nella catena all'ampli yamaha a5000 non passa il video, qualche idea?
    (diretto al vpr si vede, diretto alla tv si vede)
    grazie
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    alla fine ho fatto anche io "l'errore" di prendere il chamaleon :-)

vi chiedo 2 cose:
    1) funziona solo col suo cavo hdmi?
    2) collegandolo nella catena all'ampli yamaha a5000 non passa il video, qualche idea?
    (diretto al vpr si vede, diretto alla tv si vede)
    grazie
    Non si tratta di un errore, io mi ci trovo benissimo,
    ammetto di averci smanettato un bel pò, ma ora le cose funzionano bene.
    Comunque, per rispondere alle tue domande:
    1) no, io l'ho cambiato, ho messo uno leggermente più lungo e funziona benissimo.
    2) credo che tu lo abbia collegato nel seguente modo, chameleon>hdmi>ampli>hdmi>tv e non ti funziona?
    hai installato spmc impostandolo a dovere?

Fammi sapere
    TV: SAMSUNG Crystal UHD 4K 55” - SINTO A/V: DENON AVR X2300W - FRONTALI: Klipsch RP 5000F - CENTRALE: Klipsch RC 42 MKII - SURROUND: RS 41 MKII - SUBWOOFER: Klipsch R-10SW - MEDIA PLAYER: OSMC VERO 4K - RASPBERRY PI 3 - OPEN HOUR CHAMELEON COMBO - LACIE CINEMA CLASSIC HD 1TB – NAS: N° 02 LACIE MINIMUS 2TB - LETTORE BD: Sony Bdp S790 - DAC: CAMBRIDGE AUDIO DACMAGIC 100 – CONSOLE: PS3 250 GB - MULTIPRESA: Belkin Pure AV Isolator 8 - CAVI: Monster Cable; G&Bl; Lindy - Firmware OHC: 1.0.41 - Apps: Spmc 16.2.1; Kodi 16.0.

E' uscita la nuova versione di SPMC 14.2.0

https://github.com/koying/SPMC/releases/tag/14.2.0-spmc

grazie Ryn per le risposte...
    alla fine ho trovato "l'inghippo" era il darbee... tolto quello funziona
    vi dico la mia
    la qualità video del popcorna400 è superiore, ovviamente sul 2k

chamaleon con player android:
    2k (mkv ed iso) 0k
    h265 ok
    h264 encoding 4k a 25fps ok
    h264 encoding 4k a 30fps ko, non si vede nulla

chamaleon con player SPMC
    2k (mkv) microscatti
    h265 microscatti
    h264 encoding 4k a 25 fps microscatti con buchi audio
    h264 encoding 4k a 30fps schermata verde
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Ciao a tutti anche io sono in procinto di comprare il chameleon ,150 euro + 6 di spese.Ho letto tutto ma ci sono voci molto contrastanti,qualcuno di buona volonta' mi fa capire meglio alcune mie domande?grazie in anticipo
    HDMI 2.0?
    Con il 4k come si comporta?
    E con il full HD?
    HDMI è arc? Per poter utilizzare il telecomando della TV
    Sapete se ci funziona sky go?
    Ho un Philips 55pus 7809 4k secondo voi può essere la scelta giusta?
    Ho letto del minix neo 8h plus da poco aggiornato dicono che va benissimo,unica differenza per me(da profano)è che il minix sicuro ha HDMI 1.4 per il resto lascio a voi le considerazioni grazie

Citazione Originariamente scritto da kayama728 Visualizza messaggio
    la qualità video del popcorna400 è superiore, ovviamente sul 2k
    In che senso ?

Citazione Originariamente scritto da maverick1976 Visualizza messaggio
    dolby digital plus NON è lossless audio HD!

Citazione Originariamente scritto da RobyDevil Visualizza messaggio
    Ho letto del minix neo 8h plus da poco aggiornato dicono che va benissimo,unica differenza per me(da profano)è che il minix sicuro ha HDMI 1.4 per il resto
    Lascia perder il minix neo 8h plus non supporta AUdio HD e i 23,976 ,meglio un chromebox allora PCH CM o il Q5.

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio

dolby digital plus NON è lossless audio HD!
    Quindi?

E' stato rilasciato il nuovo firmware 20150401 (1.0.23)

http://forum.openhourlab.com/showthread.php?tid=776

Testato funziona anche se rimangono certi problemi fastidiosi
    Speriamo di non dover attendere agosto

Dopo l'aggiornamento non sento più l'audio sul player nativo e su spmc 14.2, cosa che invece non succede con kodi 15 isengard dove l'audio lo sento benissimo.
    Qualcuno ha qualche soluzione da suggerirmi?
    Ultima modifica di RynCooper; 11-04-2015 alle 07:12
    TV: SAMSUNG Crystal UHD 4K 55” - SINTO A/V: DENON AVR X2300W - FRONTALI: Klipsch RP 5000F - CENTRALE: Klipsch RC 42 MKII - SURROUND: RS 41 MKII - SUBWOOFER: Klipsch R-10SW - MEDIA PLAYER: OSMC VERO 4K - RASPBERRY PI 3 - OPEN HOUR CHAMELEON COMBO - LACIE CINEMA CLASSIC HD 1TB – NAS: N° 02 LACIE MINIMUS 2TB - LETTORE BD: Sony Bdp S790 - DAC: CAMBRIDGE AUDIO DACMAGIC 100 – CONSOLE: PS3 250 GB - MULTIPRESA: Belkin Pure AV Isolator 8 - CAVI: Monster Cable; G&Bl; Lindy - Firmware OHC: 1.0.41 - Apps: Spmc 16.2.1; Kodi 16.0.

Salve ragazzi ho fatto aggiornamento nuovo ma mkv vanno ancora a scatti sia con risoluzione 1080p che 3160p sapete se c'è un modo per eliminare gli scatti uso tutti i player interni anche mx player e spmc ma sempre stessi problemi di scatti

Pagina 11 di 26 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •