Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 380

la bollitura è gia finita

ma nessuno ha provato a montarci linux per vedere come va?
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Che cosa c'è da dire ? Sara pure finito il Capodanno cinese...Che cosa c'è da dire ? Con l'ultimo Firmware non funziona Audio via HDMI su alcuni AVR ,tra cui il mio...
    Che cosa c'è da dire ? Con gli ultimi due firmware l'immagine in output sembra (è) più Darkness, da metter mano ai settaggi del tv per avere più luminosità sulle immagini più scure ,con perdità di dettaglio sui neri.
    Questo bolle in pentola,se non è pentola ,manca poco che non sia pentola a pressione,la Nostra!
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

si parla di andrid 5, ma quando?

Ragazzi,

una domanda, non so se però sono OT, vorrei acquistare l'OHC, ho visto anche il VTEN, ma xchè io dovrei comprare il VTEN ad un prezzo maggiore, quando con l'OHC posso fare molte piu cose ed è più versatile (cambio S.O. ecc) e costa meno?

Danilo

provo a risponderti (ma non ce l'ho)
    Perchè l'OHC ci devi sbattere un bel pò di più e non è detto che vada.
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Ma c'è un motivo specifico per non usare il suo telecomando (a parte la mancanza di retroilluminazione)?
    Non dover accendere la TV per sentire un pò di musica!

Ma è possibile con telefoni/tablet android vedere le copertine girare fra gli album senza dover accendere il tv?
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Ciao Luca Provenzano,
    per le copertine era un quesito che mi ero posto anche io, girando un pò in rete ho trovato questa guida,
    http://www.xbmc-italia.it/?p=360
    te la giro è ben fatta e molto utile.
    Ultima modifica di RynCooper; 16-03-2015 alle 10:28
    TV: SAMSUNG Crystal UHD 4K 55” - SINTO A/V: DENON AVR X2300W - FRONTALI: Klipsch RP 5000F - CENTRALE: Klipsch RC 42 MKII - SURROUND: RS 41 MKII - SUBWOOFER: Klipsch R-10SW - MEDIA PLAYER: OSMC VERO 4K - RASPBERRY PI 3 - OPEN HOUR CHAMELEON COMBO - LACIE CINEMA CLASSIC HD 1TB – NAS: N° 02 LACIE MINIMUS 2TB - LETTORE BD: Sony Bdp S790 - DAC: CAMBRIDGE AUDIO DACMAGIC 100 – CONSOLE: PS3 250 GB - MULTIPRESA: Belkin Pure AV Isolator 8 - CAVI: Monster Cable; G&Bl; Lindy - Firmware OHC: 1.0.41 - Apps: Spmc 16.2.1; Kodi 16.0.

Ho già capito l'andazzo tempo metà aprile e il Chamaleon viene messo in vendita.

Mi è arrivato l'OHC ! Yuppieee.....ora sto cercando di fare il root tramite il tool segnalato sul sito, ma niente ci riesco. Copio nella micro sd il file update.zip che ho scaricato. Leggendo il .txt dove ci sono le istruzioni, dice di aspettare che il sistema dica di installare il file, ma a me non compare nulla. Che devo fare? Suggerimenti?

Strano questo,anzi, dopo che si è installato per la prima volta il file update, viene eseguito un reboot della macchina ed ad ogni avvio del OHC ,se non si ha l'accortezza di eliminare questo file dalla SD e/o Chiavetta usb dove risiede, viene sempre proposto l'installazione,a volte ci si puo' confondere con un Update Firmware OHC.

Farei questo, file Update su Chiavetta usb,Avvio OHC ,quando il sistema è pronto inserisci la chiavetta usb in una porta usb dell'OHC e attendi che venga proposto l'installazione,sempre fatto cosi ad ogni revisione firmware OHC, e installazione rootata per OHC.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Ecco, io seguendo le istruzioni ho usato la microsd. Proverò usando la usb e vi faccio sapere.
    Grazie!!

@adslinkato
    Sarebbe utile compilare gli spazzi vuoti '?' in questo post molto interessante.
    Player Choices with Kodi + 3D ISO + HD Audio

Citazione Originariamente scritto da looun Visualizza messaggio
    @adslinkato
    Sarebbe utile compilare gli spazzi vuoti '?' in questo post molto interessante.
    Player Choices with Kodi + 3D ISO + HD Audio
    Ho comprato un Open ??????????????????????
    Il problema in tutto questo sono le news ufficiali che latitano i firmware che latitano il supporto che latita..... insomma la latitanza è tanta.
    In fin dei conti mi basterebbe iniziare a vedere video a 23.976 con fluidità e una migliore stabilita di SPMC ma se per quest'ultima l'attesa ci può stare per la prima assolutamente NO.
    Non parliamo di Android che attualmente sul camaleonte è instabile e scattoso.

Cmq looun ottima segnalazione per il link magari provo anche Himedia.......attendiamo qualche settimana.

Ok, sono riuscito con la pen drive usb ad eseguire il root!
    Questo vuol dire che da MicroSd non esegue quel tipo di aggiornamento.

Pagina 10 di 26 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •