Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 23293031323334353637 UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 555

Oggi ho ricevuto sul mio C3 77" web os 24.

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    Appena installato … di quale problema si tratta ?

A me occasionalmente (diciamo una volta al mese) quando accendo la tv (con soundbar bose collegata ad uscita earc), non si sente nulla: devo spegnere e riaccendere la soundbar per far tornare l’audio
    Questo è uno dei difetti che sono emersi ultimamente, oltre a strani comportamenti (sperimentato personalmente) se si collega il TV ad un PC.
    In pratica il TV autonomamente identifica l'ingresso HDMI come Tim Box qualcosa, credo sia uno dei dispositivi offerti da Tim per streaming e varie.
    E' parechio fastidioso onestamente, ho letto in giro di molti che lamentano problemi come il tuo con le soundbar, sembra essere qualcosa legato all'uscita HDMI con EARC.

Ragazzi buondì, stamani il mio C3 mi ha aggiornato ad un "nuovo" sistema operativo, piu' importante dei precedenti e mi ha fatto accettare anche nuovi termini d'uso...qualcuno sa cos'è?
    LG C3 55"

Riporto qui di seguito il changelog completo:

SW File(Version 23.20.50)
    1. Improvement

For the first time ever, LG Smart TVs will offer webOS upgrades for up to 5 years to better serve you.
    Now you can upgrade your TV just like your smartphone. Experience a wealth of features and services with the new evolution of webOS.

New features include

1. Chromecast built-in
    - Now you can enjoy your mobile content on the big screen without additional devices.
    2. Voice ID
    - Recognize your voice to automatically sign in and deliver personalized services.
    3. Sports Portal
    - View your favorite sports team's game schedule, scores, and odds all at once.
    4. Chatbot
    - Easily resolve issues through dialogue.

After webOS upgrade
    - You cannot revert to the previous software version.
    - The below terms and conditions may change in connection with updated services and features, and you can find the full terms and conditions in the Settings menu on your TV.

1. Terms of Use: Changes to the rights and obligations of service provider and consumer respectively, in accordance with the relevant laws recently amended.

2. Changes to comply with ePrivacy and youth protection regulations, and to provide LG Channels service as a basic smart service.

3. Interest-based Advertisement: Changes to use data for providing Interest-Based Advertisement.

4. (UK, France, Italy, Spain, Germany, Canada, India) Data Partners Agreement: Introduces the new agreement to use data for Ad measurement and analytics purposes with third-party partners.

5. (Brazil) Updating our agreements to accommodate changes in how we transfer personal data outside of Brazil.

6. (UK) Who.Where.What User Agreements: Deletion of user agreement due to service termination.

*If you don't upgrade, you may be limited in terms and security-related updates.

*Update details may differ by model and country.

*The update usually takes less than 20 minutes, but it may take longer depending on the network condition.

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    Riporto qui di seguito il changelog completo:

SW File(Version 23.20.50)
    1. Improvement

For the first time ever, LG Smart TVs will offer webOS upgrades for up to 5 years to better serve you.
    Now you can upgrade your TV just like your smartphone. Experience a wealth of features and services with the new evolution of webOS.

New features includ..........[CUT]
    Grazie, ma in soldoni cosa significa? Cosa cambia?
    LG C3 55"

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    Non so se è lo stesso che ho installato io sul G4 visto che la versione è 23.20.40 (anche qui cambio di numerazione).
    Ad occhi ho notato 2 differenze:
    Nella pagina delle applicazione ora le icone sono molto più grandi rispetto a prima
    Sotto la scritta del canale DDT ora appare il tasto guida tv.

Citazione Originariamente scritto da Devilhunter Visualizza messaggio
    Non so se è lo stesso che ho installato io sul G4 visto che la versione è 23.20.40 (anche qui cambio di numerazione).
    Ad occhi ho notato 2 differenze:
    Nella pagina delle applicazione ora le icone sono molto più grandi rispetto a prima
    Sotto la scritta del canale DDT ora appare il tasto guida tv.
    Si, è una nuova generazione di software, ecco perchè il cambio di numerazione, l'integrazione con Chromecast è forse la cosa più rilevante a livello di funzioni.
    Onestamente la storia dello screen saver e delle pubblicità mi sta facendo storcere parecchio il naso, spero in un cambio di direzione da parte di LG perchè si sta un po' esagerando con questa moda di dover inserire pubblicità (fastidiose) dappertutto.

P.S: Il nuovo firmware (Version 23.20.50) è scaricabile anche dal sito LG Italia.
    Ultima modifica di Dichy79; 16-10-2024 alle 09:57

ragazzi scusate una domanda "un po' fuori" dal contesto...ho applicato una striscia LED dietro il TV, alimentata NON dalla porta USB del TV, ma da una presa a parte....succede a volte che, accendendo il TV, si accenda, non appena appare l'immagine sullo schermo, anche la striscia led...qualcosa di misterioso davvero. E' mai successo a qualcun altro?
    LG C3 55"

Come ma io non vedo ancora il 23.20.40 sul mio C3 ?

Ma poi perché far uscire webos24 pochi giorni dopo l’update 13.40.76?
    Ultima modifica di Tiziano1982; 17-10-2024 alle 22:02
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Citazione Originariamente scritto da Tiziano1982 Visualizza messaggio
    Come ma io non vedo ancora il 23.20.40 sul mio C3 ?

Ma poi perché far uscire webos24 pochi giorni dopo l’update 13.40.76?
    A volte fanno aggiornamenti intermedi per rendere compatibile il SW successivo.
    Magari in questo caso hanno fatto un aggiornamento intermedio per i TV 2023 e poi hanno rilasciato lo stesso SW per le TV 23/24 senza fare un pacchetto specifico per ogni modello.

Disponibile questa mattina, mi accingo a farlo
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Ragazzi buondì, stamani il mio C3 mi ha aggiornato ad un "nuovo" sistema operativo, piu' importante dei precedenti e mi ha fatto accettare anche nuovi termini d'uso...qualcuno sa cos'è?
    Aggiornato il mio alla versione 23.20.50.
    Le altre volte era stato installato automaticamente, mentre oggi me l'ha chiesto all'accensione del TV.
    Anche a me ha fatto accettare i nuovi termini d'uso.
    Ultima modifica di messaggero57; 21-10-2024 alle 18:21
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Solo una curiosità: voi la gamma la tenete completa o limitata? Ho notato che con la completa si "sbiadisce " un po' tutto, ed i neri sono grigi...
    LG C3 55"

diciamo che per l'uso tv streaming, bluray e console va bene limitata, completa se ci attacchi un pc ma a determinate condizioni (YCbCr444)

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    diciamo che per l'uso tv streaming, bluray e console va bene limitata, completa se ci attacchi un pc ma a determinate condizioni (YCbCr444)
    Grazie mille...mi hai dato conferma di quello che i miei occhi giudicavano meglio.... per console e bluray, infatti, reputo LIMITATA meno sbiadita e sfocata della completa!
    LG C3 55"

Pagina 33 di 37 PrimaPrima ... 23293031323334353637 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •