Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 37 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 555

Citazione Originariamente scritto da Codename47 Visualizza messaggio
    sembra in realtà qualcosa di voluto
    È una osservazione corretta la tua, però allora potevano aggiungere una opzione dove ognuno imposta il tempo preferito. Tra l'altro mi par di capire che se sono attivi gli annunci allora lo screensaver funziona...

Io comunque per ora non aggiorno, ho letto anche di problemi con eARC e soprattutto di shuttering con VRR e questo bug (anzi, feature ...) lo voglio proprio evitare.

Ho provato ad attivare gli annunci, e solo sulla homescreen effettivamente lo screen saver parte con il precedente timing.
    Spero anch'io che inseriscano la possibilità di settarlo, anche se ne dubito...

Aggiornato automaticamente anche il mio 55C3.
    Per ora tutto ok
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

di fatti talvolta il segnale (solo su RAI1 e RAI3) lo vedo "squadrettato".

Sei per caso riuscito a risolvere il problema della troppa sensibilità del ricevitore del C3 ?

Ed ecco la vera motivazione:
    LG "ha infatti annunciato l'introduzione della pubblicità durante la comparsa del salvaschermo sulle sue TV, ossia quando l'utente non sta guardando nulla e l'apparecchio continua comunque ad essere acceso.

E' bene specificare che LG non ha pubblicizzato molto questa introduzione, con l'annuncio rivolto principalmente agli inserzionisti ma non agli utenti."
    (everyeye.it)

Non vuoi la pubblicità (ads disabilitati)? Bene, per punizione ti si può anche bruciare l'oled 😒

Purtroppo una pagina di supporto sul sito LG è ad ulteriore conferma che l'allungamento del tempo di entrata dello screen saver, non è un bug bensì una scelta voluta.

https://www.lg.com/it/supporto/suppo...nQlG540WiKd2Ls

Speriamo a questo punto che in futuro inseriscano semplicemente delle voci di menu per modificare il tempo di entrata...

Grazie, molto interessante

In arrivo la versione 13.40.76.

Dovrebbe risolvere il problema lamentato da alcuni con le SoundBar e eARC e la gestione degli ingressi.
    Non cambia nulla nella gestione dello screensaver rispetto al firmware precedente.

Ufficialmente dice: (t) Improvement of software-related minor issues (13.40.76)

A quanto pare è in uscita anche la versione 23.20.50:

(u) OS Update (PINE24@23_23.20.50)

In order to provide better service, LG Smart TVs will upgrade the webOS version for up to 5 years.
    Upgrade your TV like your smartphone and experience the many features and services offered by the newly evolved webOS.
    What's New

- Chromcast build-in

Mobile content can now also be enjoyed on the big screen on your TV without the need for a separate device.

- Voice ID

Recognizes your voice and automatically logs in, and provides personalized services.

- Sports Portal

View your favorite sports team's game schedule, scores, and even odds information all at once.

- Chatbots

Solve problems easily through conversation. After a webOS upgrade - you can't revert to a previous software version.

The Terms are subject to change, and you can reconfirm your acceptance of the changed Terms.

Sembra che uscirà anche l'evoluzione 2024 del SO, con le integrazioni sopra.
    Da quello che ho capito si può scegliere se andare avanti con uno o con l'altro.
    Ultima modifica di Dichy79; 02-10-2024 alle 11:44

Finché posso continuo a restare sulla vecchia versione: ho trovato il modo per evitare che la TV controlli se ci sono aggiornamenti e per ora mi tengo stretto lo screensaver senza adv

Citazione Originariamente scritto da _AiKA_ Visualizza messaggio
    Finché posso continuo a restare sulla vecchia versione: ho trovato il modo per evitare che la TV controlli se ci sono aggiornamenti e per ora mi tengo stretto lo screensaver senza adv
    utilissimo!!!! Ci dici come fare?
    LG C3 55"

Allora, personalmente ho sfruttato la funzione "dns route" del mio router per fare in modo che le query DNS dei seguenti domini vengano girate ad una porta "morta". Ci sono metodi più corretti ma sul mio router non avevo alternative..

aic.rdl.lgtvcommon.com
    lgtvonline.lge.com (questo poi l'ho riattivato altrimenti la TV pensa di essere disconnessa)
    us.lgtvsdp.com
    aic.recommend.lgtvcommon.com
    snu.lge.com
    ueiwsp.com

NB: qualcuno dice basti bloccare il dominio snu.lge.com, casomai fatemi sapere

Uscito ufficialmente il 13.40.76, lo si può scaricare anche dal sito LG Italia:

[13.40.76]

1. Fixing minor bugs in software

Citazione Originariamente scritto da Dichy79 Visualizza messaggio
    In arrivo la versione 13.40.76.

Dovrebbe risolvere il problema lamentato da alcuni con le SoundBar e eARC e la gestione degli ingressi.......[CUT]

Appena installato … di quale problema si tratta ?

A me occasionalmente (diciamo una volta al mese) quando accendo la tv (con soundbar bose collegata ad uscita earc), non si sente nulla: devo spegnere e riaccendere la soundbar per far tornare l’audio
    Ultima modifica di Tiziano1982; 07-10-2024 alle 16:16
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

aggiornato anche io..nessuna novità di rilievo...a parte la voce "GUIDA" che compare ora sotto la tab del canale che si sta guardando...
    LG C3 55"

Aggiornato automaticamente anche il mio alla versione 13.40.76
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Pagina 32 di 37 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •