Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 37 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 555

Citazione Originariamente scritto da bebe76 Visualizza messaggio
    buongiorno a tutti,sto per acquistare un oled 55 lg e sono indeciso tra b3 e c3!! ci ballano circa 300 euro e vorrei capire se ci sono grosse differenze e se il c3 è molto più luminoso o la cosa è trascurabile o quasi impercettibile grazie!
    I 300 euro di differenza sono giustificati a mio modo di vedere. Cambia l'estetica (più moderna quella del C3) ma sopratutto cambia il processore (A9 invece di A7), considerando che la tv si tiene per diversi anni, io andrei di C3
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

ok grazie del consiglio!!

Salve a tutti,ho appena acquistato un 77"C3,ma non ho trovato il modo di "abbinare" il telecomando di SKY Q.
    Qualcuno sa' se SKY deve ancora aggiornare il C3 nella lista?Grazie
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

buonasera gruppo, una curiosità: su LG C3 conviene mettere l'"Always ready" per un'accensione piu' rapida?? Consuma molto di piu' che lasciarlo in stand by?C'è pericolo che la scheda madre si surriscaldi? Grazie a tutti per l'attenzione....
    LG C3 55"

Ciao, io non l’ho attivato. Alla fine non consente di accendere la tv più rapidamente (non è un pc con Windows per fortuna) ma di avere la tv sempre in ascolto tipo echo dot di Alexa per poterti interfacciare con lui con un “Ehi LG”. A me non serve, comunque consuma di più e secondo me non vale la pena.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da palmlu Visualizza messaggio
    Ciao, io non l’ho attivato. Alla fine non consente di accendere la tv più rapidamente (non è un pc con Windows per fortuna) ma di avere la tv sempre in ascolto tipo echo dot di Alexa per poterti interfacciare con lui con un “Ehi LG”. A me non serve, comunque consuma di più e secondo me non vale la pena.
    risposta molto esaustiva, grazie per avermi chiarito le idee
    LG C3 55"

oled65c31 e la oled65c32 il numero 31 e 32 per cosa stanno che differenza c'è?

Citazione Originariamente scritto da italupin3 Visualizza messaggio
    oled65c31 e la oled65c32 il numero 31 e 32 per cosa stanno che differenza c'è?
    Il "3" sta per l'anno, in questo caso 2023.
    L'ultima cifra dovrebbe essere legato al "design" del modello, nel caso specifico cambia il colore della parte dietro del TV.

buongiorno a tutti!! sono possessore di un ottimo lg b3 oled da 55 pollici ma venendo da un panasonic oled 950 del 2019 trovo molto più macchinoso e meno intuitivo la gestione del menu e le varie calibrazioni!! può sembrare banale ma non riesco ad esempio a disattivare il risparmio energetico per le fonti "nobili" come ps5 bluray4k e streaming 4k amazon prime e tenerlo invece acceso o al minimo sul digitale terrestre! cosa sbaglio? possibile che alcuni parametri(come anche l'uscita ottica distinta per dispositivi associati) non si possano attivare come era tranquillamente semplice sul panasonic? cosa sbaglio?

Ciao a tutti, una domanda per capire come muovermi.
    Dopo anni e anni di glorioso uso di plasma pioneer 5090, sto trovando la voglia di perndermi un OLED 55.
    So che sarò impopolare, ma non riesco proprio a farmi digerire la eccessiva linea iperminimale dei tv moderni, così sottili e privi di cornice.
    A parte questa inutile premessa vi faccio una domanda che riguarda l'audio.
    Esiste un OLED con un audio onboard di buon livello?
    Vengo da Pioneer con le due barre laterali che a mio parere sono di ottima qualità, non vorrei ritrovarmi a prendere un tv super extra iper liscio e minimale che però suona da schifo con gli speakers di serie, che ti obblighi a prendere la solita barra audio (che non ho mai sopportato per vari motivi, uno per tutti proprio l'estetica)
    Qualcuno tra i modelli di LG ha uscite audio amplificate a cui collegare altoparlanti?
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

No, Lg non ha uscite amplificate. Qualche Sony credo le abbia. I Panasonic sono quelli che suonano meglio. Ad ogni modo i gusti sono soggettivi ma alcune sound bar, se possono essere sistemate in modo da non coprire parte dello schermo, sono tutt’altro che brutte. Anche io avevo un plasma Pioneer, il leggendario Lx508d, primo plasma full hd da 50”, e le casse laterali non le ho mai montate, per quanto rendevano brutte lo schermo.

Ciao a tutti! Ieri ho finalmente installato il c3 55" che ho acquistato, sono d'impatto molto contento! Volevo chiedervi intanto dei consigli per il settaggio x l'immagine è se con questa versione di web os, si può mettere la barra nella parte bassa dello schermo con tutte le app o se c'è solo la schermata intera con app ecc.. grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da gabrycn69 Visualizza messaggio
    si può mettere la barra nella parte bassa dello schermo con tutte le app
    Purtroppo non credo si possa fare, hanno avuto la geniale idea di togliere questa opzione a mio parere comodissima......Per passare velocemente da un app all'altra ho "rimediato" con i tasti di scelta rapida e ci ho messo quelle app che uso di più tranne quelle che sono già incluse nel telecomando......
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Purtroppo non credo si possa fare, hanno avuto la geniale idea di togliere questa opzione a mio parere comodissima......Per passare velocemente da un app all'altra ho "rimediato" con i tasti di scelta rapida e ci ho messo quelle app che uso di più tranne quelle che sono già incluse nel telecomando......
    ho fatto anch'io così...tra l'altro l'opzione richiamo veloce app la trovo comodissima!
    LG C3 55"

Buondì, aggiornamento firmware per il C3..sapete se c'è un changelog?
    LG C3 55"

Pagina 15 di 37 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •