|
|
Risultati da 31 a 45 di 84
Discussione: Samsung qd-oled S95B
-
09-11-2022, 10:48 #31
Member
- Data registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 40
Sicuramente è delicata, come credo tutti gli oled ultra sottili. Poi l’unita difettosa può uscire, ma generalizzare sostenendo che il modello è da evitare mi pare un po’ esagerato.
Credo che anche a LG capiti di intervenire in garanzia per difetti di produzione.
Samsung bazzica nel campo oled da un bel po’ di tempo.
-
09-11-2022, 12:38 #32
Non ho mai detto che è da evitare . Ognuno coi propi soldi più o meno può fare quello che li pare. Non è solo questione di software bugged! . Qui entra in gioco anche l'elettronica di scarsa qualità se lo si vuole equiparare all'elettronica del suo rivale QD-Oled della Sony.
Certo che un TV Oled si può guastare ci mancherebbe , ma non dopo dieci giorni o poco più di qualche mese di utilizzo.
E non è (Solo perché c'è un gigante in canotta che ha il tv rotto dici che la tv è guasta .) Ho solo riportato un esempio visivo dove alcuni possessori su AVForum US e UK hanno riportato come guasto alla TV.
Acutus , se hai voglia e tempo di leggere a ritroso il Thread su AVForum , il piacere lo fai a te stesso , non certo a me! Goditi il tuo QD-Oled.TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH
-
09-11-2022, 12:51 #33
Guest
- Data registrazione
- Apr 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 1.639
Mi perdonerete la precisazione, ma spesso resto confuso anch'io sull'identità del forum che citate. I nomi certo non aiutano.
Quindi facciamo chiarezza:
AVSforum è un sito statunitense, AVforum è britannico. Sono due forum completamente diversi, gestiti diversamente e frequentati da gente diversa. Tra l'altro, molti inglesi (anche di spicco) preferiscono scrivere su AVS.
Chiudo l'OT.
-
09-11-2022, 13:08 #34
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Aggiungo...che le tv come tutte le altre cose si rompono! E anche dopo due giorni che le hai acquistate...anche la sera stessa! E se quando si rompono uno scrive su di un thread specifico di un forum, alla fine sembra che si rompono tutte mentre in realtà è solo la sfiga che alcune persone hanno avuto.
-
09-11-2022, 13:12 #35
Hai fatto bene a precisare
, lapsus freudiano , AVSforum e AVforum . Io preferisco scrivere e tenermi aggiornato su AVS.
Ultima modifica di retni; 09-11-2022 alle 13:32
TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH
-
09-11-2022, 13:29 #36
Centra poco la sfiga , secondo la mia opinione , per questi casi di guasto che sono stati evidenziati , è dovuto allo stress di troppe ore di utilizzo continuo nel Gaming. Se l'elettronica è di scarsa qualità prima o poi....Oled per me =Solo FILM e Serie TV in Streaming e da supporto Nativo BD-4K.
Ultima modifica di retni; 09-11-2022 alle 13:33
TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH
-
17-11-2022, 11:53 #37
Junior Member
- Data registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 11
Volevo segnalare dato che mi sono trovato in questa situazione , che quando ho acquistato il tv,samsung mi aveva assicurato( ho ancora le chat salvate, che si poteva effettuare l' estensione di garanzia a 5 anni ) dato che il mio tv ha dei problemi dopo tre mesi, adesso Samsung dice che l' estensione di garanzia non è disponibile, quindi chi è interessato metta in preventivo i soli 2 anni di garanzia
A disposizione
-
17-11-2022, 13:13 #38
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Quì https://www.samsung.com/it/services/...ioni-garanzia/ trovi la possibilità di acquistare l'estensione di garanzia ma nella selezione della tipologia delle tv non c'è l'OLED ma solo gli LCD. Non so se magari il tuo è escluso a priori dall'estensione oppure il sito non è stato aggiornato. Questo lo dovresti chiedere all'assistenza tecnica. Comunque puoi estendere di 3 anni se non mi sbaglio.
PS. Hai dei problemi sull'oled samsung oppure su altro tv? Se su oled ci puoi comunicare quale problema hai?Ultima modifica di albug; 17-11-2022 alle 13:16
-
17-11-2022, 15:28 #39
Junior Member
- Data registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 11
Ti confermo che l' estensione non è attivabile sull' oled samsung
Deve venire il tecnico a cambiare telecomando e ricevitore dato che non prende nessun tipo di segnale anche con altri telecomandi ... il sistema operativo è a dir poco imbarazzante con continui impuntamenti anche usando il comando del tv integrato già effettuato numerosi reset da remoto, alla tele è collegata una s800b , tutte le volte che accendo l' xbox e il tv va in modalita' game al ritorno dei segnali le impostazioni audio della tele e della soundbar rimangono in modalita' gioco e vanno ripristinate da smartswicht nel mio caso....
-
17-11-2022, 16:16 #40
Junior Member
- Data registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 11
-
17-11-2022, 17:15 #41
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.305
Non depone a favore di quanto Samsung abbia fiducia sulla sulla sua nuova tecnologia....
-
17-11-2022, 18:14 #42
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 1.039
Beh, una tv non fa primavera. Probabilmente è incappato in una tv fallata perché tutti questi problemi non sono evidenti in giro. E' come per l'XF90 della sony dove si rompeva e continua a rompersi spesso e a molti clienti il ricevitore infrarosso.
-
17-11-2022, 18:18 #43
Il fatto che non estendano la garanzia a 5 anni la dice lunga… altro che primavera!
Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE
-
17-11-2022, 18:41 #44
Junior Member
- Data registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 11
Ciao ,io non mi lamento per il problema della tv, anche se sono parecchi che lamentano la lentezza e gli impuntamenti del nuovo tizen 2022, mi da fastidio e parecchio che prima di acquistare la tv, due operatori del servizio Samsung mi avevano assicurato l' estensione della garanzia sull' oled ma al momento della stipula da parte mia, quindi ulteriori 199 euro la garanzia è magicamente sparita...
-
17-11-2022, 22:13 #45
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2020
- Località
- Earth
- Messaggi
- 8.261
Probabilmente hanno avuto una percentuale molto alta di guasti su quel modello e di conseguenza non gli conviene rischiare.
VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro