Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

Discussione: Samsung qd-oled S95B

Citazione Originariamente scritto da bhisso Visualizza messaggio
    Ciao ,io non mi lamento per il problema della tv...mi da fastidio e parecchio che prima di acquistare la tv, due operatori del servizio Samsung mi avevano assicurato l' estensione della garanzia sull' oled ma..........[CUT]
    Hai provato a contattare un CAT? Di solito le vendono pure loro e magari ti danno qualche informazioni in più. Per i problemi al Tizen essendo una nuova versione ci può stare. Anche LG se non ricordo male ha avuto problemi con le nuove versioni di WebOS qualche anno fa. Come pure Android TV che in qualche caso quando c'è il passaggio ad una major release introduce bug che vengono poi corretti in seguito.
    Ultima modifica di albug; 18-11-2022 alle 07:35

Ho contattato chiunque , ho trovato fornitori esterni che mi danno una garanzia di estensione, ma non è una garanzia ufficiale e soprattutto parliamo di cifre importanti ho parlato stamattina con il centro reclami Samsung e mi hanno risposto che per il momento samsung non ha intenzione di fare un estensione per i tv oled. Ho chiesto avendo chat scritte la rescissione del contratto.
    Mi faranno sapere

Salve , ho un problema con la pagina Smart hub ,quando sono su questa pagina il telecomando , le frecce non mi funzionano non riesco quindi ha impostare niente, mentre in altre pagine come menù funziona, come posso risolver? grazie

Prova a collegarci un mouse/tastiera usb o wireless con dongle usb.

buongiorno ragazzi, io ho acquistato questa tv a settembre dello scorso anno e purtroppo ho dovuto riscontrare un problema fastidiosissimo e cioè che la tv, talvolta, a prescindere da quale sia la sorgente di trasmissione, autonomamente si spegne e si riaccende . Contestualmente, quando si riaccende mi appare in alto a dx la scritta " la prossima volta che viene spenta l alimentazione........la funzione ottimizzazione dello schermo verrà eseguita automaticamente......."
    Più volte contattata l assistenza, mi hanno fatto fare diverse prove senza risolvere il problema. Adesso hanno deciso di intervenire e mi hanno anticipato che sostituiranno il pannello, ma credo che anche questo intervento non servirà a nulla perchè penso che il problema sia relativo all elettronica.......

Be aspetta che intervengano, poi se ti cambiano il pannello e non risolvono il problema, li chiami di nuovo.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Volevo segnalare , la possibilità , finalmente , di poter estendere la garanzia di ulteriori 3 anni anche sugli Oled, dal sito Samsung.

ciao a tutti
    voglio comprare un OLED 65 pollici entro la fine di quest'anno (magari aspettando una promozione visto che il mio budget è massimo 1400 euro)
    Per adesso sto guardando LG C2 e questo Samsung. Visti nei centri commerciali sono entrambi molto belli. Ho notato che i buchi per installazione a parete sono abbastanza centrati nel modello LG, mentre sono molto in basso per il Samsung. Dove si possono trovare le misure di riferimento ? io non vorrei rifare i fori per la nuova tv, sinceramente...voi direte che questo è un problema minore ma insomma...ho una casa complicata e fare un nuovo foro è sempre una preoccupazione aggiuntiva
    Configurazione attuale:
    Lettore BR: LG BD550, TV: Samsung S90C e UE40EH5000
    Non più in uso: VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400)

Ciao, ti rispondo proprio per la domanda sui fori per il montaggio a parete.
    I fori sono effettivamente in posizione totalmente diversa rispetto al centro della TV.
    Io mi sono trovato molto in difficoltà in quanto nella parete avevo realizzato un quadrato sfondato per inglobate non tutta la TV ma solo i cablaggi ed i bracci di allungamento della staffa quando completamente chiusa.
    Quindi tale posizione ovvero il punto di ancoraggio a muro non poteva essere modificato.
    La conseguenza era che la TV sarebbe risultata circa 25cm spostata in alto rispetto alla corretta posizione (impossibile perché avevo delle mensole, oltre che esteticamente e funzionalmente scomodo).
    La soluzione l'ho trovata con una di quelle staffe che hanno la piastra dietro la TV con i quattro bracci a mo' di X che si possono, volendo, orientare.
    In quel modo ho spostato le due braccia alte orientate in basso, alzando così il centro della piastra veda.
    Se riesco, pubblico più tardi una foto che sia esplicativa.
    Dal mio punto di vista avrebbero dovuto inserire nella confezione una piastra di estensione per portare i fori dell'attacco VESA centralmente alla TV in caso di montaggio a muro.

Ciao a tutti, sono in attesa dell'arrivo della TV (trovata a 1400€, versione 65"). Avete qualche consiglio preventivo sui settaggi? In particolare per il gaming.. Grazie!!

Posto qui perché non c e il thread dedicato al nuovovo modello. In centro commerciale Madrid ho appena visto tv da 75 indicata come s95c di quest anno, sbalorditiva, resa de colori non solo brillante ma molto molto naturale e non "scura" come quella di altri oled anche di quest anno, forse fin qui la migliore che ho mai visto. Da critico dei tv samsung devo ammettere che forse coi qdoled hanno sviluppato la tecnologia giusta, molto promettente, sinceramente non me lo aspettavo proprio. Chiaramente una visione al centro commerciale non basta, sono pero curioso a sto punto delle recensioni dei siti big. I qd oled devono risolvere problemi burn in e ingrigimento dei neri in presenza della luce ambientale, ma devo dire a tal proposito che si notava il problema solo nei modelli di tv attaccati al controsoffitto con le luci che si riflettevano direttamente sullo schermo, non nella tv da 75 posta più in basso pur essendoci molta luce. Cmq finirà credo che questa concorrenza wrgb e qdoled sarà utile per noi consumatori in ottica di prezzi che rimarranno bassi...

Edit sembra che i 75 pollici fossero 77?
    Ultima modifica di Krabat; 31-07-2023 alle 13:56
    TV: Lg Cx 55. Lettore: Sony X800M2. Diffusori: Linn Majik 109. Amplificatore: Marantz PM 5003. Dac: Cambridge Dac Magic 100

Ma la 77" (75" non esiste) non monta pannello LG?
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Sì, era sicuramente un 77", non esistono OLED 75". Samsung non monta pannelli LG sulla serie S95C e per ora, almeno in Italia, non sono ancora arrivati pannelli LG su TV Samsung.
    Ultima modifica di Guest_80763; 31-07-2023 alle 14:00

Nel video si possono agevolmente notare importanti differenze di colore anche in Sdr e in Filmaker mode pergiunta calibrato.

TV: Sony A8H; Samsung S95b
    HIFI: Linn Sondek Lp 12; Marantz nd8006;
    Mcintosh Ma2275; Klipsch Cornwall III

Che affidabilità ha un video di uno sconosciuto con 400 visualizzazioni?
    Comparazione tra s95c g3 e a95K .... "Almost identical apart from the few contents that require single colour high luminance"
    https://youtu.be/gHovAxf8UeQ

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •