Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233
Risultati da 481 a 485 di 485
  1. #481
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Salve!
    Ormai da un paio di giorni, le app di streaming del mio OLED55C26D funzionano malissimo.
    Guardare qualcosa su Disney+ è impossibile, rimane bloccato sulla schermata nera fra il trailer e l'inizio della puntata vera e propria.
    YouTube va continuamente in buffering ed è lentissimo nella navigazione.

    Ho controllato la connessione e il dl è a 135 con 20ms di ping.

    Non capisco proprio che cosa possa essere successo. A voi funziona tutto regolarmente?
    Grazie!

  2. #482
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.492
    A me funziona tutto perfettamente.
    Ho visto però che è disponibile aggiornamento firmware dalla versione 23.20.68 alla 23.20.72.
    Tu hai per caso aggiornato in questi giorni?
    Qualcuno lo ha fatto?
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

  3. #483
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    50
    Ciao e grazie per la risposta.
    Ho fatto l'aggiornamento, ma non è cambiato nulla.
    Magari è un problema temporaneo di DNS del mio provider...

  4. #484
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.492
    Banalmente hai provato a disinstallare e reinstallare la app?
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

  5. #485
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ieri ho provato a rivedere Disney+ e andava tutto bene. Probabilmente era proprio un problema del provider.


Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •