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Blackview Tab wifi 60
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Risultati da 451 a 465 di 485
  1. #451
    Data registrazione
    May 2010
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    60

    Buonasera, mi capita molto spesso che nel mio OLED C2 EVO in alcune scene di film (di qualsiasi fonte, sia da app della tv, che SKY) mi si abbassi il volume per poi tornare normale e questo capita in alcune scene dove il volume dovrebbe tendere ad essere più forte (tipo grida forti o esplosioni). È un difetto della tv o è una cosa che può risolvere da opzioni audio?

  2. #452
    Data registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.639
    Probabilmente hai attivato la normalizzazione del volume nelle impostazioni del TV o della sorgente (nel caso questa sia esterna). Controlla nella sezione audio delle impostazioni.

  3. #453
    Data registrazione
    Jan 2006
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    1.492
    Citazione Originariamente scritto da redsetter80 Visualizza messaggio
    Buonasera, mi capita molto spesso che nel mio OLED C2 EVO in alcune scene di film (di qualsiasi fonte, sia da app della tv, che SKY) mi si abbassi il volume per poi tornare normale e questo capita in alcune scene dove il volume dovrebbe tendere ad essere più forte (tipo grida forti o esplosioni). È un difetto della tv o è una cosa che può risolvere..........[CUT]
    Il problema è da me molto sentito soprattutto con sorgenti con audio 5.1, ad esempio Disney+.
    Ne abbiamo parlato qui:
    https://www.avmagazine.it/forum/142-...t=#post5251182
    Il problema deriva dal fatto che la parte "boom" del suono va sul woofer che non abbiamo. Con Netflix la cosa è risolvibile perché puoi selezionare l'audio stereo anziché 5.1. Con altre sorgenti (es. Blu-Ray) io non riscontro il problema.
    Sto provando a risolvere con un impiantino 2.1 analogico che ho già, però devo sostituire il convertitore da uscita digitale ad ingresso analogico che avevo perché mi si è guastato (lui o il cavo, ma costa talmente poco che mi conviene prenderne un altro con il cavo incluso).
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

  4. #454
    Data registrazione
    May 2010
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    60
    Citazione Originariamente scritto da gwaedin Visualizza messaggio
    Il problema è da me molto sentito soprattutto con sorgenti con audio 5.1, ad esempio Disney+.
    Ne abbiamo parlato qui:
    https://www.avmagazine.it/forum/142-...t=#post5251182
    Il problema deriva dal fatto che la parte "boom" del suono ..........[CUT]
    Perdonami, ma dove si seleziona audio stereo? Io nello streaming delle applicazioni, ma anche da Sky di solito scelgo dalle impostazioni TV modalità AI sound pro. Ci sono altre impostazioni dove intervenire? O da impostazioni specifiche sull'audio all'interno delle varie applicazioni?
    Ultima modifica di redsetter80; 19-10-2023 alle 13:53

  5. #455
    Data registrazione
    Jan 2006
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    1.492
    Citazione Originariamente scritto da redsetter80 Visualizza messaggio
    Perdonami, ma dove si seleziona audio stereo? Io nello streaming delle applicazioni, ma anche da Sky di solito scelgo dalle impostazioni TV modalità AI sound pro. Ci sono altre impostazioni dove intervenire? O da impostazioni specifiche sull'audio all'interno delle varie applicazioni?
    La seconda che hai detto. Su Netflix, selezionando audio, puoi selezionare la lingua ma per alcune lingue sono previste più opzioni: comunemente, per l'italiano sono presenti stereo e 5.1.
    Per il resto, anche io uso AI Sound Pro sulla TV perché mi pare il meno peggio.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

  6. #456
    Data registrazione
    Jan 2006
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    1.492
    Scrivo a parte per un problema specifico, anche se legato al discorso di cui sopra.
    Giocando con il mio scatolino (convertitore audio digitale / analogico) per cercare di convogliare l'audio della TV nel mio impianto 2.1 (analogico, appunto), mi sono accorto che è l'uscita audio ottica della TV che non funziona.
    Se lo collego al Blu-Ray, infatti, tutto funziona; connesso alla TV, silenzio (ovviamente dopo aver selezionato uscita cavo ottica nelle impostazioni audio dell'OLED).
    Noto anche che mentre sul lettore BR la lucina rossa della porta TOSLINK è accesa, quella della TV è spenta.
    Mi chiedo se sia la mia uscita sulla TV che non funziona (e a quel punto a poco serve considerare l'acquisto si soundbar di supporto). Posso chiedere agli altri possessori di fare una verifica?
    C'è per caso qualche altra impostazione da selezionare per attivarla?
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

  7. #457
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
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    2.971
    quando seleziono "uscita ottica" la lucina del TOSLINK (cioè la trasmissione in digitale su fibra ottica) si accende (ero su programma TV)
    Direi che se non si accende, si tratta di in guasto.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  8. #458
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    1.492
    Eh infatti, ho già sentito l'assistenza. Nonostante il mio sia il modello 65C21, commercializzazione europea (è il modello polacco), mi hanno assicurato intervento in garanzia con tecnico a casa. Faccio un paio di prove e poi mi attivo. Grazie per il riscontro.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

  9. #459
    Data registrazione
    Jun 2020
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    Roma
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    152
    Domanda: ma l' LG G2 può essere montato a muro con uno stand NON LG?

    So che è un TV fatto apposta per essere aderente a muro, ma io ho uno stand mobile che mi è veramente comodo per spostare la TV a seconda delle occasioni, e non vorrei sostituirlo.

    Lo stand sarebbe questo: https://www.amazon.it/gp/product/B01AYBLPNA/

    Ho visto diversi video di montaggi con lo stand ufficiale, ma non riesco bene a capire come sono gli attacchi, e mi domando se il G"2 possa essere compatibile anche con il mio stand.

    Grazie a chiunque vorrà rispondere!
    Ultima modifica di aerdnassl; 22-12-2023 alle 18:12
    TV: Lg C3 65' __ Amplificatore e diffusori : Denon AVR-X3700H + Triangle Borea BR08, Triangle Borea BRC1, Subwoofer SVS SB1000 PRO __ Blu-ray player: Panasonic DP-UB820

  10. #460
    Data registrazione
    Jan 2006
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    1.492
    Credo proprio sia compatibile con gli attacchi VESA standard:
    https://www.reddit.com/r/OLED/commen...al_vesa_mount/
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

  11. #461
    Data registrazione
    Jan 2006
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    1.492
    Domanda: voi riscontrate disconnessioni anomale dei dispositivi USB?
    Io ho un HDD USB da 3TB connesso alla TV tramite porta USB.
    Durante l'utilizzo della TV, se non sto usando il disco, sento ad un tratto un rumore analogo a quello che il disco fa quando viene rimossa l'alimentazione prima che il disco sia stato disconnesso (che secondo me non fa benissimo al disco).
    Mi sembra sia come se appunto la TV dopo un po' "spegnesse" la porta USB del dispositivo inutilizzato.
    Capita anche a voi? Esiste qualche opzione per controllare questo comportamento?
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

  12. #462
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    Mar 2010
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    Roma
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    6.286
    3TB probabilmente assorbe troppo se autoalimentato
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

  13. #463
    Data registrazione
    Jan 2006
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    1.492
    No, il disco funziona benissimo. Non assorbe così tanto. Il problema è proprio la funzione di risparmio energetico. Ecco la risposta di LG:
    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
    In merito alla sua richiesta, desidero informarla che le più recenti Smart TV LG non prevedono una funzione di controllo dell'hard disk.
    Le Smart TV LG precedenti prevedevano la possibilità di attivare o disattivare la funzione “Modalità Eco HDD” la quale metteva l'hard disk in modalità risparmio energetico quando lasciato acceso ma non in uso per un periodo prolungato.
    Tale funzione non è ora più controllabile, ma gestita in automatico.
    Il rumore da lei avvertito probabilmente è legato a questa funzione automatica. Le posso confermare, a tal proposito, che il comportamento è corretto.
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

  14. #464
    Data registrazione
    Nov 2021
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    28
    ciao a tutti, in riferimento a questa feature, "l'aggiornamento firmware abilita Dolby Vision IQ Precision Detail"...si aggiorna in automatico o va scaricato ?? nel secondo caso potete fornirmi il link ?? grazie

  15. #465
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    Dec 2011
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    2.599

    Fai l'aggiornamento direttamente dalla TV, ma è probabile che tu abbia già la versione firmware necessaria installata in quanto il Dolby Vision Precision Detail è disponibile già da parecchio.
    Lo trovi sotto il menù Chiarezza, utilizzabile con il preset Home Cinema.
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale


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