Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Samsung Q60T

Citazione Originariamente scritto da maxking71 Visualizza messaggio
    Meglio mi sento,ha una stabilità di immagine e qualità che diverse persone che consigliano tv samsung dovrebbero vedere....e più di sfatare il mito che tv da 400€ non valgono nulla....Tu eri un altro .... per precisare
    Ammetto che ho sbagliato a risponderti visto che sei sempre abbastanza irrispettoso. la stabilità di immagine non ha nulla a che vedere con il dimming. E sei tu hai mandato indietro la tv da 400 euro (di cui io ti ho semplicemente detto che magari era il massimo che potevi aspettarti) per prenderne una più cara e che continua a non soddisfarti. Io delle mie da 1000 euro sono soddisfatto, ma magari mi accontento di più.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Denoto il fatto che azzecchi sempre con delle tue considerazioni sempre errate,per quanto riguarda le mie Domande...fai parte di quelli che la rigirano sempre,roob vediamo il modo di interagire diversamente,però ti rispondo una volta per tutte come si deve così capisci

1) dello strafottente già ti è stato dato e non solo da me,parli irrispettoso quando in tutti i miei Topic, Prima ringrazio
    e poi segue la risposta..Detto questo dimostri che scrivi nel PC o Tablet senza logica.
    2)Se ho ridato indietro Hisense perché ancora o non lo capisco o non lo vuoi capire,nel mio modello crashavano le app rendendo necessario lo spengimento della TV e non perché non mi soddisfava...
    3) Fammi una cortesia,visto che per ennesima volta ho risposto sempre cortesemente,quando e se lo vedrai un mio post,passa al Next ...dopo il vaffa può uscire....
    Speriamo che hai inteso....

P.S. hai una bella faccia tosta a darmi del irrispettoso quando prima dai dello ignorante a persone che neppure conosci...Sei il classico tipo che chiamo Fenomeni da tastiera...in real poi tutti agnellini,

Continuiamo con risposte di chi ha il Q60T
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ammetto che ho sbagliato a risponderti visto che sei sempre abbastanza irrispettoso. la stabilità di immagine non ha nulla a che vedere con il dimming. E sei tu hai mandato indietro la tv da 400 euro (di cui io ti ho semplicemente detto che magari era il massimo che potevi aspettarti) per prenderne una più cara e che continua a non soddisfarti. Io ..........[CUT]
    Ultima modifica di maxking71; 02-02-2021 alle 13:22

Perché hai letto da me che il sony non vale per quello che paghi,ci stai girando intorno senza ammettere che le mie risposte sono più che sensate ma di fatto non nego che spendere 1000 € li vale, ma spendere 650€ su un samsung come scritto da te è una fregatura....non faccio paragoni da tv di 400 eur contro uno
    di 1000....[CUT]
    Scusa ma...ti stai rendendo conto che stai facendo un'inutile polemica con tutti quì in questo thread e con me in particolare solo perchè ti ho detto che la giudico una tv da cucina ! Stai continuando a mettermi in bocca parole che non hanno il significato che pensi tu. Tra l'altro tu stesso hai denigrato la tua tv dicendo che il movimento è inguardabile e che hai la fila di led dietro che si intravede e quindi come qualità generale era mediocre.

...insomma di questo q60 non sono proprio soddisfatto,oltre il fatto che è assemblato con i piedi,da dietro si vedono i led della tv tramite fessura...[CUT]
    Mi sa che hai proprio frainteso il mio scritto. Non ho detto che è scadente in senso assoluto ho solo detto che come costruzione e come gestione del movimento è scadente ma come immagine e gestione della luminosità al buio è buona...perlomeno la mia, e che nel mio salotto potrebbe trovare posto solo la Q90 perchè le altre della samsung secondo me e secondo i thread che seguo sono più o meno identiche a quella che ho e quindi io la reputo da cucina/tinello. Ho anche aggiunto alla fine che valgono quello che costano.

Inoltre ti voglio anche dire, scritto più volte, che le mie sono considerazioni personali dettate dalla presenza a casa di più tv a confronto. E poi hai sentito mai parlare di libero arbitrio?

Che dici la finiamo?

PS. Scusa ma se chiedi consiglio e poi ti scagli contro chi ti risponde, che scrivi a fare quì? Hai acquistato la tua tv, hai le tue opinioni, allora goditela! Ma se chiedi consigli e poi ti arrabbi perchè ti senti dire che è scadente, allora che scrivi a fare quì?
    Ultima modifica di albug; 02-02-2021 alle 13:27

ogni ulteriore polemica o attacco personale, saranno premiati da un'adeguata sospensione

Io dico che in 2 parole faccio capire a te e all altro che nessuno a chiesto ESPERIENZE SU ALTRI TV,Nessuno a chiesto u n tuo parere sui TV da 400 eur
    Le mie risposte non sono polemiche ma COSTATAZIONI.....tranquillo non fraintendo, italiano so leggerlo

Ripeto, se qualcuno vorrà rispondere inerente a, Q60T
    inutile paragonare un 8070 perché altra tv

La finiamo,si certo,,vai al prossimo Topic, se non hai esperienze o risposte costruttive.
    Parli Che i Samsung sono retrocessi di 2 steep poi rinneghi??? Dai si buono....

maxking71, l'avvertimento era molto chiaro.
    7 giorni di sospensione

Dopo aver visto Q82R (che ho), Q85R e Q90R in confronto con Sony XF90, XG95 e XH95 posso tranquillamente affermare che Samsung non sa nemmeno dove sta di casa la gestione del moto. Artefatti ovunque! Peccato che disattivandolo mi venga il mal di testa.
    Dubito profondamente che con la serie 2020 (i vari T) siano riusciti a migliorare. Il vari aggiornamenti del firmware non hanno mai risolto o variato la gestione del moto o almeno non hanno apportato cambiamenti visibili ad occhio.
    Rispetto ai FALD Sony però hanno un miglior nero e Tizen mi piace di più di AndroidTV

CapitanMalva era infatti quello che cercavo di dire. Perlomeno da due anni a questa parte stanno peggiorando il software di gestione del moto. Per la qualità della visione, connettività e per il tizen non ho nulla da eccepire ed ho preferito un microdimming della samsung alle altre tv (in questa fascia di prezzo s'intende).

Ragazzi ho visto che deve uscire la nuova serie QLED SAMSUNG 2021.
    Chiaro che OLED è altra cosa, ma mi serve un TV da tipo... 43'' per la camera da letto e sto cercando qualcosa di carino che sia anche molto fine di spessore così appeso a parete starà una bellezza.
    Il nuovo QLED Q60 da 43'' ho visto che a differenza della vecchia serie è circa 2.5 cm di spessore!
    C'è qualche altro modello di altri brand così fine?
    Grazie!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •