|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Calibrazione Sony kd55xh9505
-
16-03-2021, 18:35 #1
Junior Member
Calibrazione Sony kd55xh9505
Ho acquistato da pochi giorni il Sony KD55XH9505 presso M.W. il televisore aveva già la calibrazione Calman installata e che ho pagato € 69,99. Vorrei porvi alcune domande:
1) come posso verificare se è effettivamente installata la calibrazione Calman?
2) da qualche giorno il televisore non si vede con la stessa nitidezza e naturalezza dei primi giorno.
3) cosa devo evitare di fare per evitare che la calibrazione Calman si annulli? Ad esempio quali impostazioni si possono variare e quali no?
4) ho letto da qualche parte che questo televisore ha la calibrazione Netflix, ma se l'attivo si annulla irrimediabilmente la calibrazione Calman?
5) ho collegato il televisore alla soundbar SONY HT-G700 ma ho notato che quando cambio canale oppure torno indietro di qualche immagine un film su Netflix l'audio ci mette qualche secondo per avviarsi (ciò non succede invece se spengo la soundbar ed entrano in funzione gli altoparlanti del televisore). Come posso risolvere questo problema audio?
6) infine sapete dirmi qualche trucco o suggerimento per farlo rendere al massimo come immagine questo splendido televisore?
-
16-03-2021, 19:09 #2
Discussione doppia e fuori sezione!
Discussione chiusaWise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.