Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 180 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 2693

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Sono quasi certo di avere visto appena preso il JZ l'opzione per impostare il livello di intervento dell'elettronica a protezione dei loghi o delle grafiche. Non lo trovo più!
    Hai provato a consultare l'eHelp nel tv?
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Sono quasi certo di avere visto appena preso il JZ l'opzione per impostare il livello di intervento dell'elettronica a protezione dei loghi o delle grafiche. Non lo trovo più!
    Ciao, da Menu --> Immagine --> Controllo lumininanza logo
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Se hai gia un LG e devi prenderlo come secondo tv magari è un'occasione per provare le differenze tra i due marchi. Cmq non so se è un caso ma almeno come selezione dei pannelli, Panasonic dai commenti è superiore, nel senso che i pannelli risultano piu uniformi e con minore difettosità rispetto agli LG.
    Nei JZ1000 non vi è alcuna selezione dei pannelli, e forse nemmeno nelle serie superiori, è proprio l'elettronica di Panasonic ad essere superiore a quella di LG.
    Ultima modifica di marcocivox; 02-12-2022 alle 22:57
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da paolor_it Visualizza messaggio
    Che sorgente video usate per i video 4k hdr10+?
    In attesa che mi arrivi il jz1500 ho scaricato alcuni demo in 4k, pensavo di metterli in una chiavetta USB per provarli quando arriva la tv ma ho il dubbio che la chiavetta non riesca a supportare il flusso di dati necessario per trasmettere in 4k.
    Se prendi una chiavetta USB 3.0 andrà bene. Io le Demo le metto talvolta dall'HDD Toshiba Canvio, e con alcuni filmati ho visto picchi di 300 Mbps di bit rate tramite il tasto Playback info del Pana UB820.
    Al di là di tutto, su Amazon ci sono le solite chiavette 3.0 da pochi spicci e funzionano benissimo messe nella porta della TV

Salve ragazzi alla fine ho ordinato un jz1000 approfittando dello "sconto" che offre in questa settimana mediaworld, a parte qualche informazione utile sulla TV da chi già ce l'ha che sarebbe ben accetta, devo prestare qualche accorgimento durante la consegna, ho sempre acquistato su amazon, e il servizio clienti è impeccabile, altrove ho sempre acquistato cose di poco valore, ple le tv tutte di persona, magari devo firmare con riserva a prescindere, o.solo in caso di ammaccature nel pacco? Grazie

Ciao a tutti, neofita ma dopo lunga attesa possessore di un 55JZ1500 strappato ad un buon prezzo durante il Black Friday. Ho cercato, sia qui che nel mare magnum di internet...sarà domanda che farà sorridere i più ma... il cavo di alimentazione si può staccare dal TV o è fisso? Ho preso anche un 55LX650 (ovviamente non OLED) in cui il cavo si può rimuovere. Grazie
    Ultima modifica di gismaster; 06-12-2022 alle 10:19

Quanto l'hai pagato?

Citazione Originariamente scritto da Sebastian1 Visualizza messaggio
    Quanto l'hai pagato?
    1049€ in negozio fisico di grande catena operante in Italia

Buon prezzo considerando che ormai si trova principalmente online, a prezzi leggermente più elevati

Citazione Originariamente scritto da gismaster Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, neofita ma dopo lunga attesa possessore di un 55JZ1500 strappato ad un buon prezzo durante il Black Friday. Ho cercato, sia qui che nel mare magnum di internet...sarà domanda che farà sorridere i più ma... il cavo di alimentazione si può staccare dal TV o è fisso? Ho preso anche un 55LX650 (ovviamente non OLED) in cui il cavo si può r..........[CUT]
    Non si può staccare.

grazie mille della risposta

A me è arrivato il 65” a casa tramite corriere da Trony, nelle 30 euro di spedizione con Energo era prevista la consegna dentro casa con controllo dell’integrità del prodotto. Il corriere ha operato con 2 persone, il pacco era integro con cellophane esterno, aperto per vedere al volo se era tutto a posto e solo dopo ho firmato. Vedi che servizio di consegna ti offre Mediaworld.

A quanto ho letto, anche mediaworld si affida o ad energo od ad un'altra compagnia, però in realta il pacco è stato affidato a rhendus, sempre da quello che c'è scritto il metodo di consegna è come quello da te indicato, ovvero consegna su appuntamento, ti salgono il pacco al piano lo disimballano, lo montano e verificano che sia integro e funzionante, almeno sulla carta dovrebbe essere così, vedremo

Io pure ho preso da mediaworld con consegna a domicilio fino al piano e con prima installazione. Ho scelto questo tipo di consegna per fare togliere a loro l'imballo e metterla sul mobile Devo dire che sono stati gentilissimi e molto accorti.
    Oled TV Panasonic 48Jz1000e

Ma hai scelto appositamente questo metodo di consegna, o lo fanno da prassi? Io ho scelto una semplice consegna standard senza costi aggiuntivi, nell'email di riepilogo poi, c'è scritto che fisseranno telefonicamente la consegna con me, e che l'incaricato, sale al piano e monta la TV, anche per constatare che sia tutto a posto. Hai pagato qualcosa in più per questo servizio?

Pagina 160 di 180 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •