Notizie molto interessanti....avevo visto il video di theo e, date le dichiarazioni riportate in quell'intervista, è sostanzialmente sicuro che il JZ2000 utilizzi i pannelli evo abbinati al sistema di dissipazione e agli altri accorgimenti utilizzati da panasonic anche nei predecessori.
Adesso la domanda che mi preme è....possibile che panasonic utilizzi gli evo soltanto nel 2000? Vista la tendenza alla massima qualità tipica del marchio mi parrebbe troppo strano dai...a lume di naso (come credo di aver già scritto) ci starebbe una divisione JZ1000 (supporto hdmi 2.1, nuovo chip, vecchio pannello) JZ1500 (come hz1000 ma in più soundbar e pannello evo) JZ2000 (come le serie inferiori ma in più parte audio ultracurata pannello evo con tutta la customizzazione).
Io in tal caso cercherei di fare mio il JZ1500, purché proposto ad un prezzo ragionevole. Ricordo che il G1 di lg (che monterà pannello oled evo) nella versione da 55'' uscirà ad aprile a 2400 €, 100 € in meno del precedente GX. Ora, io preferirei il panasonic tutta la vita (anche perché non volendo montarlo a muro il G1 non mi stuzzica proprio), però devono rimanere competitivi sui prezzi come sono stati negli ultimi anni....