Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 180 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 2693

Citazione Originariamente scritto da Parky Visualizza messaggio
    Ho sentito dire che il JZ2000 uscirà a luglio mentre il JZ1500 a settembre e via via tutti gli altri. Altra notizia, da confermare, che il 2000 avrà il 5% di luminosità in più del 1500.
    dovrebbero essere uguali , tranne sezione audio
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

In realtà era stato dichiarato che anche se avranno entrambe le serie il pannello master i 2000 avranno un alimentazione maggiorata e quindi un picco di luminosità superiore

https://www.avmagazine.it/amp/news/4...021_16588.html
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Il 2000 esce inoltre già calibrato dalla fabbrica. Proprio uguali non sono.

Anche il JZ1500 uscirà calibrato da fabbrica , solo che il JZ2000 avrà una calibrazione certificata dal colorista Stefan Sonnenfeld..
    Il JZ2000 avrà in più la soundbar integrata e avrà una luminosità di un 5% superiore..queste dovrebbero essere le differenze sostanziali tra i due modelli...
    per il resto , stesso pannello con piastra dissipatrice e stesso processore (ovviamente per i 65 e 55")
    Ultima modifica di daniele.83; 19-05-2021 alle 21:25

Comunque differenze veramente marginali sono praticamente uguali , finalmente per chi ha già sistema audio home cinema

Se il prezzo sarà buono mi sa che non saprò resistere a un 55jz1500 !!!

Comunque come al solito panasonic si fa aspettare rispetto ai concorrenti....speriamo che serva per evitare bug e beccare pannelli più a posto !

Vero l’importante è pescare un bel pannello, comunque sono prodotti veramente maturi e completi nelle funzionalità

Esatto....tecnologia che mi pare arrivata ad una certo grado di maturazione. Quest'anno sono arrivati gli oled "evo" ma sinceramente non mi pare che portino tutto questo cambiamento...ho l'impressione che il prossimo grande "salto" sarà quello verso i microled, ma ce ne vuole ancora parecchio, soprattutto per chi (come me) ha un budget ridotto.

Il salto lo faccio da un vecchio plasma, oltre alla tecnologia oled 4k e hdr, ormai abbastanza diffusi a livello di contenuti, mi tentanto troppo. Alla mia compagna sto cercando di farlo passare come un cambiamento necessario causa "nuovo digitale terrestre" ...

Io aspetterò il sequel di Avatar, fra un paio di anni (quindi direi la serie L), hai visto mai ci sarà un ritorno di fiamma del 3D, magari senza occhialini
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Lanfi Visualizza messaggio
    Esatto....tecnologia che mi pare arrivata ad una certo grado di maturazione. Quest'anno sono arrivati gli oled "evo" ma sinceramente non mi pare che portino tutto questo cambiamento...ho l'impressione che il prossimo grande "salto" sarà quello verso i microled, ma ce ne vuole ancora parecchio, soprattutto per chi (come me) ha un..........[CUT]
    Più che Evo mi sembrano Invo i pannelli LG.

Il salto lo faccio da un vecchio plasma, oltre alla tecnologia oled 4k e hdr, ormai abbastanza diffusi a livello di contenuti, mi tentanto troppo. Alla mia compagna sto cercando di farlo passare come un cambiamento necessario causa "nuovo digitale terrestre" ...
    Io ho fatto salto l'anno scorso da un vecchio PZ85 a un GZ960...

Dubbioso perchè ragazzi, il plasma al netto delle ventole e dei consumi è sempre stata una GRAN televisione.
    Un giorno di adattamento ad un'immagine più precisa e definita, sistemato i vari parametri perchè all'inzio il movimento con le impostazioni di default è modello telenovela, sistemati i profili colore, l'audio, che nativamente è impostato in maniera pessima anche qui e poteva fare molto meglio, beh non tornerei indietro mai.

Soddisfatto in tutto, forse mi piacerebbe una migliore risoluzione in movimento, ma noto solo con i videogames in caso di rotazioni complete della camera, la mancanza. Il resto è perfetto.
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Visti ieri sera.....non mi sembrano affatto male, soprattutto sperando in un sostanzioso sconto al momento dello street price che di solito non manca.

Visti ieri sera dove?

Visti ieri sera.....non mi sembrano affatto male, soprattutto sperando in un sostanzioso sconto al momento dello street price che di solito non manca.
    Beh 500 euro in più dei prezzi di lancio Sony https://www.hdblog.it/tv/articoli/n5...d-a90j-prezzi/ che già non sono bassi non mi sembra proprio una bella notizia, vedremo...
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Pagina 7 di 180 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •