Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 180 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 2693

Direttamente dal sito di Panasonic:
    Supporto HDMI2.1:
    eARC (Enhanced Audio Return Channel) (Ingresso 2)
    ALLM (Auto Low Latency Mode) (Tutti gli ingressi)
    VRR (Variable Refresh Rate) (Ingressi 1 e 2)
    4K HFR (High Frame Rate) (Ingressi 1 e 2)
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da petruccig Visualizza messaggio
    C'è una cosa che non mi quadra di quella recenzione, parlano di 4 porte hdmi 2.1 e di g-sync di Nvidia nativo. Sbaglio o in realtà le porte sono 2 e nativamente è supportato soli il freesync di AMD?
    Hanno sbagliato i recensori. Le porte 2.1 sono solo 2.

Citazione Originariamente scritto da petruccig Visualizza messaggio
    C'è una cosa che non mi quadra di quella recenzione, parlano di 4 porte hdmi 2.1 e di g-sync di Nvidia nativo. Sbaglio o in realtà le porte sono 2 e nativamente è supportato soli il freesync di AMD?

Come detto da altri forumer solo due porte HDMI 2.1 con supporto AMD FreeSync Premium e Refresh Rate (VRR); la modalità automatica a bassa latenza (ALLM) è disponibile su tutti gli ingressi HDMI

specifiche complete https://www.displayspecifications.com/en/model/0b92232e

Sto per fare il passaggio dall'ST60 all'Oled, finalmente ora che è arrivato il taglio più piccolo, ma non sono convinto delle differenze tra i JZ1000 e il JZ1500 per il taglio da 48". Se non ha il pannello professionale quindi immagino non abbia alimentazione e scheda video migliorate e non c'è una pre-selezione dei pannelli perché dovremmo pagare 100-150€ in più?
    Ho anche mandato una richiesta a Panasonic spero mi rispondano. Voi sapete qualcosa?
    Un'altra domanda è come funzionano questi modelli con le app a cadenza 25/50 come Dazn e Prime Video o Netflix dove alcuni contenuti come produzioni europee o la stessa Champions League sono a 25/50 fps. Sui contenuti 24p ho già avuto certezze che viene applicato un pulldown 5:5 e la riproduzione è a regola d'arte anche senza ifc (ci mancherebbe altro!) ma per altre cadenze?
    Ultima modifica di red5goahead; 03-10-2021 alle 22:36

L’unica differenza sembra essere il basamento.. navigando nel sito pana mi è apparsa una notizia che proprio oggi pomeriggio parleranno delle tv in diretta credo su Facebook prova a vedere li che dicono..
    Riguardo alle cadenze con le app interne nessun problema, l’unica cosa strana è che prime video parte con una modalità video sbagliata ma con un click rimetti le pro
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Ciao a tutti, sono un "fortunato" possessore di 55JZ2000 da qualche settimana e ho riscontrato questo problema. Quando spengo in tv con il telecomando, per un breve periodo il led del tv diventa arancione (stand by), prima di diventare rosso. Nel momento in cui è in stand by, un pixel sul lato lampeggia di vari colori per lo più sul verde. Ho provato a testare con schermo tutto bianco e tutto nero a tv acceso e il problema non c'è; ho effettuato la manutenzione del pannello, che avviene in posizione di stand by, ed inizialmente il problema si è risolto ma alla successiva accensione, il problema si è ripresentato. Data la scarsa disponibilità dei tv mi scoccerebbe dover richiedere la sostituzione per un problema che non avviene durante la visione ma chiedo aiuto agli altri "fortunati come me.
    Grazie a tutti in anticipo.

Nel senso che hai un pixel acceso mentre la tv è spenta!?!?!? Mai sentito di nulla del genere onestamente... ma in che posizione? Puoi fare una foto?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Recensione Panasonic JZ2000: l'OLED più luminoso del 2021 https://www.avpasion.com/review-pana...brillante-2021
    L'ho letta, vabeh, soliti riscontri. Mi ha però catturato l'attenzione il fatto che i dE OOTB fossero stranamente alti rispetto al solito, fino a 4,1 sulla scala dei grigi e fino a 3,6 sui colori. Poi sullo screenshot di Calman noto che ha utilizzato (almeno da quanto sembra) il profilo "OLED RGB" per effettuare le misure il che è sbagliato. Primo, un recensore serio dovrebbe profilare la sonda su quel pannello prima di pubblicare i risultati e secondo, se proprio non potesse profilarla, dovrebbe quantomeno utilizzare il profilo "WRGB OLED"...
    Ultima modifica di thegladiator; 04-10-2021 alle 12:09
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Nella recensione su strada qui https://youtu.be/Geck8BXLlLU al minuto 23 c'è questa cosa del led arancione che penso sia un'operazione prevista di manutenzione o qualcosa di simile

No, ma un conto è il led arancione in standby mentre esegue il ciclo di pulizia, un altro conto è che lui abbia un pixel acceso a tv spenta...

Citazione Originariamente scritto da Ryusei Visualizza messaggio
    L’unica differenza sembra essere il basamento.. navigando nel sito pana mi è apparsa una notizia che proprio oggi pomeriggio parleranno delle tv in diretta credo su Facebook prova a vedere li che dicono..
    Riguardo alle cadenze con le app interne nessun problema, l’unica cosa strana è che prime video parte con una modalità video sbagliat..........[CUT]
    Bene, ma è la tv che fa il cambio frequenza su quello più idoneo appena capisce che il frame rate è per esempio 50 fps? E questo indipendentemente dalla app e dalle sue caratteristiche? O la questione match tra frame rate e refresh rate è una mia considerazione di vecchio stampo non più valida con queste nuove Tv?

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    No, ma un conto è il led arancione in standby mentre esegue il ciclo di pulizia, un altro conto è che lui abbia un pixel acceso a tv spenta...
    Ah ok, avevo capito che il pixel girasse in standby ma a led arancione

red, francamente mai avuto il pensiero che un contenuto possa non essere riprodotto alla frequenza corretta. E' gestito persino il 24Hz nelle app interne, unica cosa che fino a qualche anno fa poteva destare preoccupazione.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Nel senso che hai un pixel acceso mentre la tv è spenta!?!?!? Mai sentito di nulla del genere onestamente... ma in che posizione? Puoi fare una foto?
    Esattamente...nel momento in cui il led è arancione e quindi la.tv è in stand by, c'è un pixel acceso a intermittenza...ho fatto un video ma nn so come farvelo vedere...

Citazione Originariamente scritto da eldiablo8 Visualizza messaggio
    Esattamente...nel momento in cui il led è arancione e quindi la.tv è in stand by, c'è un pixel acceso a intermittenza...ho fatto un video ma nn so come farvelo vedere...
    Sono curioso. Riesci a caricarlo su YouTube e darci il relativo link?

Pagina 36 di 180 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •