Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 180 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 2694

Citazione Originariamente scritto da mariett01 Visualizza messaggio
    confermo che con la apple tv 4k DAZN si vede benissimo ed è fluido come una trasmissione SKY, anzi con il 1080p anche superiore al 1080i di sky. Anche altre app interne alla tv non rispettano la cadenza video di alcuni contenuti, se vuoi la perfezione tocca comprare una apple tv, inutile girarci troppo intorno
    ti volevo chiedere se hai avuto modo di fare confronti con netflix. App interna Vs app Apple TV.
    Hanno la stessa resa?
    .......

Se volevate mandare in vacca la discussione ci state riuscendo bene. Bravi

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    ti volevo chiedere se hai avuto modo di fare confronti con netflix. App interna Vs app Apple TV.
    Hanno la stessa resa?
    trascurabili, tra le due versioni dell'app si notano più altri tipi di differenza tipo lo stile grafico dei sottotitoli e le modalità di cambio audio/subs (più veloci le opzioni rapide sull'app interna del Panasonic) mentre per altre cose è più comodo il comando vocale su applr tv e la possibilità di muoversi molto velocemente lungo la timeline del video che il telecomando panasonic non offre
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    a chi ti riferisci? Mi sembra che tutti gli ultimi interventi abbiamo al centro le performance della serie JZ, non capisco questa uscita così, all'improvviso
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da red5goahead Visualizza messaggio
    Non capisco nemmeno io.
    TV Panasonic OLED TX-65GZ960 -Decoder Sky Sky q Black -

confermo che con la apple tv 4k DAZN si vede benissimo ed è fluido come una trasmissione SKY, anzi con il 1080p anche superiore al 1080i di sky. Anche altre app interne alla tv non rispettano la cadenza video di alcuni contenuti, se vuoi la perfezione tocca comprare una apple tv, inutile girarci troppo intorno
    Quindi è indubbio che per fare andare bene Dazn sui Panasonic, ad oggi, bisogna spendere 200 euro?
    TV Panasonic OLED TX-65GZ960 -Decoder Sky Sky q Black -

trascurabili, tra le due versioni dell'app si notano più altri tipi di differenza tipo lo stile grafico dei sottotitoli e le modalità di cambio audio/subs (più veloci le opzioni rapide sull'app interna del Panasonic) mentre per altre cose è più comodo il comando vocale su applr tv e la possibilità di muoversi molto velocemente lungo la timeline del..........[CUT]
    ottimo!
    ti ringrazio per la risposta.
    .......

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Quindi è indubbio che per fare andare bene Dazn sui Panasonic, ad oggi, bisogna spendere 200 euro?
    forse ci sarà qualche altro player esterno più economico che supporta la cadenza corretta o che ti permette almeno di forzarla (anche firestick credo). Se è solo per DAZN cmq puoi provare anche una apple tv più vecchia, tanto il 4k non serve mentre la cadenza puoi già impostarla tranquillamente nelle opzioni anche nei modelli precedenti

forse ci sarà qualche altro player esterno più economico che supporta la cadenza corretta o che ti permette almeno di forzarla (anche firestick credo). Se è solo per DAZN cmq puoi provare anche una apple tv più vecchia, tanto il 4k non serve mentre la cadenza puoi già impostarla tranquillamente nelle opzioni anche nei modelli precedenti
    Con il JZ ma credo anche con le serie precedenti non c'è alcun problema con le cadenze che sono gestite in modo trasparente. È quindi possibile configurare qualunque dispositivo sulle Hdmi lasciando a default quindi a 60 HZ e avere la riproduzione corretta sia per il 24P sia per il 25P/50P (questo a patto di attivare Ifc almeno su "minimo").
    Se la discussione torna su Apple TV andate OT. Il problema di Dazn su app interna su tv panasonic è unicamente il 25P su cui ovviamente non c'è miracolo che tenga.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

la discussione tocca ANCHE apple tv perché chi spende 2/3000 euro per una tv come questa vorrebbe vedere una partita decentemente e se quell'app interna fa pena e scatta da paura ci consultiamo per superare il limite di QUESTA tv, mi sembra davvero un commento fuori luogo il tuo, probabilmente perché non ti interessa la questione. Ormai la TV non è solo il pannello ma anche il software che propone (ed obbliga ad usare!) e discutere di app non è assolutamente OT, fanno parte della tv e può essere molto utile per chi deve comprare sapere che vedrà malissimo le partite su DAZN se non compra qualcos'altro per migliorare la cosa. Mah...

la discussione tocca ANCHE apple tv perché chi spende 2/3000 euro per una tv come questa vorrebbe vedere una partita decentemente e se quell'app interna fa pena e scatta da paura ci consultiamo per superare il limite di QUESTA tv, mi sembra davvero un commento fuori luogo il tuo, probabilmente perché non ti interessa la questione. Ormai la TV non è..........[CUT]
    Sono abbastanza convinto che la colpa ricada sugli sviluppatoridell'app (dazn) e non sul televisore.. il limite quindi non è da imputare alla tv.

Felice di essere smentito
    TV Panasonic OLED JZ1000e Audio Soundbar Panasonic SC-HTB688EGK Mediaplayer M9702 ChinOppo Decoder Sky Q Black 4k (Base + Cinema + Sport + Calcio)

Amplificatore Yarland FV-34 CIII Diffusori Audiojam2 Dice DMV + Indiana Line DIVA 552 Giradischi Thorens 160 MKI + Technics 1210 MKII

@tutti: se volete parlare di dazn fatelo nel thread dedicato, qui si parla del Panasonic.
    Grazie.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

la discussione tocca ANCHE apple tv perché chi spende 2/3000 euro per una tv come questa vorrebbe vedere una partita decentemente e se quell'app interna fa pena e scatta da paura ci consultiamo per superare il limite di QUESTA tv, mi sembra davvero un commento fuori luogo il tuo, probabilmente perché non ti interessa la questione. Ormai la TV non è..........[CUT]
    Mi interessa molto. L'ho scritto appena acquistato il JZ che è stata una spiacevole scoperta. Ci sono comunque buone speranze che cambierà qualcosa a breve per quello che ho scritto qualche post fa. Da qui a che occorre un apple TV per forza per tutto ce ne passa parecchio. Chiudo OT
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da angelone Visualizza messaggio
    @tutti: se volete parlare di dazn fatelo nel thread dedicato, qui si parla del Panasonic.
    Grazie.
    mi sembra un modo davvero limitato di affrontare la questione, è ovvio che la questione interessa i clienti Panasonic non gli altri, e non riguarda solo dazn ma tutte le app limitate che questa TV offre. Parlare del Panasonic senza considerare l'ecosistema interno del software mi sembra fuori da ogni logica, spezzettare in modo microscopico discussioni in mille sotto categorie è avvilente. Se cerco informazioni su questa serie panasonic dovrei sapere che tipo di app offre e con quali limiti, altrimenti i problemi emergono solo dopo l'acquisto, non sono per niente d'accordo con questo tipo ti perimetro ristretto ma mi adeguo, anzi mi taccio proprio

Ho parlato di dazn in generale, non di altre app installate nel Panasonic o della versione specifica della app installata nella tv: dato che state divagando un po' troppo allegramente sulla piattaforma migliore sulla quale far girare dazn viste le varie problematiche delle quali si e' parlato (e si parla) ampiamente, ritengo che sia il caso di parlarne nel thread specifico non in questo.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 98 di 180 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •