Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47

Discussione: Sony A8 o LG CX?

Citazione Originariamente scritto da james1234 Visualizza messaggio
    Alla fine preso LG CX, grazie a tutti per le risposte e consigli!

Vista la somiglianza fra i due prodotti, nella scelta ha giocato la percezione (irrazionale e soggettiva sicuramente) che ho per il brand e il design (i piedini del Sony non mi piacciono proprio).

Vi farò sapere come va
    Ottima scelta. Anche io ero indeciso tra quei due modelli. Venivo da un Sony di 3 anni fa, ora ho il CX 65 pollici e sono soddisfattissimo. Sony ha dalla sua la fluidità dell'immagine per conto mio, ma i nuovi oled LG se la cavano egregiamente e per un occhio umano la differenza non la noti quasi. Dalla sua LG ha tutte le caratteristiche che si possono richiedere nel 2020 escluso il DTS (a cui però personalmente non ho dato peso). Sono due tv di fascia alta, saresti cmq caduto in piedi. Se poi per caso hai bisogno di settings mandami un pm che ti do una mano ;-)

Ciao,
    a distanza di qualche mese, considerando che sul sito che rinnova si trova
    LG OLED 2020 NUOVO SIGILLATO : 65CX6LA 65" a 1389
    e
    SONY 2020 OLED NUOVO SIGILLATO : KD-65A89 65" A89 a 1789
    quindi con circa il 30% di differenza ridareste gli stessi consigli?

Io non lo userei per giocare, non penso di avere un occhio così allenato da percepire i super-dettagli ma vengo da un buon plasma e non tollero in nessun modo l'effetto scia dei movimenti laterali.
    Leggendo le discussioni ufficiali mi sembra che Sony abbia meno problemi, questo vale 400 eurini?
    Grazie!

A, dimenticavo, lo devo appendere...
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •