Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 142 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2116

Discussione: Sony XH90

non ti attacco personalmente, ma tutti questi tentennamenti in generale mi sembrano superflui.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

x mariupacciu

Ok mi hai qausi convinto.
    Rispetto al xh95 invece? Che comunque costa molto di più?
    Ribadisco che l'uso é 50% digitale terrestre, 20% now TV, 15% Amazon prime, 10% Disney+, restante Netflix e YouTube

aggiungo a chi è interessato a portarselo a casa a quell'ottima cifra (intendo il 55' a € 699) che è bene si affretti, un utente mi pare abbia scritto di ordine effettuato ma poi annullato da Trony per fine stock.
    E' probabile stiano andando a manetta e prima o poi le scorte a disposizione per questa promozione spinta finiranno.

In merito al 9505 ci ho fatto la posta per settimane ma alla fine ho visto che non calava ed ho lasciato perdere Non credo abbia senso spendere quasi il doppio (da 699 a 1200 e rotti ) per un qualcosina di marcia in più che ha il 9505 con il suo processore XUltimate...
    Poi vedi tu....
    Ultima modifica di robintn; 26-11-2020 alle 15:18

Magari per te non sono molti ma per me 1000 euro non sono pochi e prima di spenderli voglio essere sicuro. La TV la cambio ogni 10 anni quindi deve durarmi. Posso pensare di alzare il budget anche a 2000 ma se dopo 5 anni mi si stampa la scritta LA7 in basso a destra mi girerebbero

Io i soldi non li stampo ho tre Oled senza stampata la faccia di Mentana, ma se sei più tranquillo così ti ho già detto compra XH90 che è un ottimo tv per quello che costa.
    Per la durata ti auguro il meglio possibile, ma se ti guardi le statistiche gli LCD si rompono più frequentemente anche semplicemente perchè hanno molti più pezzi
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da mariupacciu Visualizza messaggio
    Ok mi hai qausi convinto.
    Rispetto al xh95 invece? Che comunque costa molto di più?
    Ribadisco che l'uso é 50% digitale terrestre, 20% now TV, 15% Amazon prime, 10% Disney+, restante Netflix e YouTube
    Io ho visto XH95 e XH90 di fianco al Mediaworld, con lo stesso filmato Sony, quello dove fanno surf sul mare in mezzo alle palline.
    Per me erano identici a un metro di distanza, poi a 3.5 metri (come dal mio divano) ritengo rimarranno uguali.
    Se guardi le recensioni su HDTVpolska (da usare con Chrome che ti traduce il polacco in italiano) vedrai che hano ingrandito un segnale scadente per vedere come lo riproducono i due upscaler.
    Anche lì, per il mio occhio, sono uguali
    Ma se prendiamo Rthings che vanno con la lente ad un cm di distanza a dire "ah peccato c'è del blooming, la luna ha un piccolo alone intorno dove lo spazio è nero", beh... fidati che sono delle grandissime seghe mentali. Ma GROSSE !
    XH95 entra in un prezzo dove ci stanno gli oled, a mio avviso non ne vale la pena.
    Vedrai che spendi 700€ ma sarai contento.
    Ultimo consiglio: se vuoi avere il diritto di reso dopo 14 giorni (così lo testi, ma sono sicuro che lo tieni) compra online CON CONSEGNA A DOMICILIO. Solo Mediaworld dà i 14 giorni anche con acquisto in negozio. Tutti gli altri, che compri o ritiri in negozio, ti tolgono questa possibilità (poi si lagnano di Amazon...).
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Per la durata ti auguro il meglio possibile, ma se ti guardi le statistiche gli LCD si rompono più frequentemente anche semplicemente perchè hanno molti più pezzi
    ah ah ora che hai introdotto il tema "Lcd si rompe con più frequenza" hai scatenato l'inferno.... molti utenti indecisi ora andranno in crisi e non si decideranno più e la loro scelta sarà alquanto tormentata. Che responsabilità ti sei preso...
    Ultima modifica di robintn; 26-11-2020 alle 15:45

Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    ah ah ora che hai introdotto il tema "Lcd si rompe con più frequenza" hai scatenato l'inferno.... molti utenti indecisi ora andranno in crisi e non si decideranno più e la loro scelta sarà alquanto tormentata. Che responsabilità ti sei preso...
    No dai, ne ho avuti ben 6 ed il primo è ancora che lì che funziona da mia suocera (LE32A656 della Samsung)

Ragazzi vi va di condividere qualche settaggio?

Citazione Originariamente scritto da pinobeato Visualizza messaggio
    Ragazzi vi va di condividere qualche settaggio?
    Io sono ancora in test estremo, ma ho capito che la modalità film (o cinema, non ricordo) vira troppo al giallo e non mi piace. In certi casi uso standard, in altri brillante, ma sempre abbassando la luminosità

Citazione Originariamente scritto da robintn Visualizza messaggio
    Le fonti non le ho potute verificare perchè si paga l'abbonamento ma questi sono i numeri che risultano in America
    https://youtu.be/cCmb0RC14bg
    Poi uno si fa una bella estensione di garanzia e le paure passano

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Io sono ancora in test estremo, ma ho capito che la modalità film (o cinema, non ricordo) vira troppo al giallo e non mi piace. In certi casi uso standard, in altri brillante, ma sempre abbassando la luminosità
    Ok i gusti sono i gusti, ma stai vedendo qualcosa di starato

Ragazzi anche a voi il BROWSER integrato nell'XH90 non funziona? Mi da errore appena apro l'app e torna automaticamente al menù home...

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Per tutti : qualcuno consiglia una buona staffa su Amazon per appendere il 65" ? Per esperienza personale intendo. Grazie
    dunque ho tre Tv appese, due sono fisse e una ha il braccio per poterla direzionare.

Con questa ho appeso il 50" in cameretta all bambina, si puo inclinare verso il basso, ed è molto economica. Per la tua Tv non è adatta, dichiarano un utilizzo fino a 55":
    https://www.amazon.it/gp/product/B08...?ie=UTF8&psc=1

poi con questa ho appeso un 60", ed ha il braccio molto lungo. Posso girare la tv di quasi 90°.... ad occhio ti dire di 80°...
    Avendo un braccio solo bisogna serrare molto bene i bulloni dietro la tv, perchè altrimenti tende ad inclinarsi, ma ha un supporto che permette di far scorrere il tv a destra e a sinistra, in questo modo la posizioni po in modo che faccia da sola da contrappeso e rimane perfettamente in bolla:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

per ultima invece, ma forse la migliore, ti permette di appende a filo muro fino a 100". Io l' ho usata per questo sony da 85":
    https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

ciao
    Ultima modifica di DANY981; 26-11-2020 alle 17:40

Io i soldi non li stampo ho tre Oled senza stampata la faccia di Mentana, ma se sei più tranquillo così ti ho già detto compra XH90 che è un ottimo tv per quello che costa.
    Sei sicuro che il rischio che si possa stampigliare il logo di rai1 piuttosto che di canale5 sia remoto? Se ne sei sicuro allora torno all'oled. Scarto lg. O a8 o a9 ora vedo un po' che cambia

Comunque sono stato adesso da Unieuro e c'era a 699. Però era di fianco alla a9 (che costava ben 900 euro in più cioè 1599) ed il confronto era improbabile (e grazie al c. aggiungo)
    Ultima modifica di mariupacciu; 26-11-2020 alle 18:14

Ok i gusti sono i gusti, ma stai vedendo qualcosa di starato
    Anche nei Samsung la modalità film con caldo1 e caldo2 non mi ha mai fatto impazzire, infatti ho sempre tenuto la standard o la dinamica quando giocavo.
    Io ci vedo il “giallo”.
    Una volta ho visto al MW due tv affiancati, uno calibrato e L’ altro no, con lo stesso filmato.
    A me piaceva di più quello non calibrato, tant’è che ho controllato i cartellini più volte...

Pagina 37 di 142 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •