Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 142 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 2116

Discussione: Sony XH90

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Hai qualche link di approfondimento da fornirmi in merito ?
    Sarebbe la mia prima Android TV, non ne so tanto e non vorrei combinare disastri mettendomi ad installare ferocemente cose inutili.
    Grazie
    Hai solo l'imbarazzo della scelta più o meno come un telefono Android. I più gettonati sono Kodi, VLC e MX player. Io personalmente preferisco Nova player
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ragazzi al 99% opterò per l'acquisto di questo Sony.
    Mi rimane solo un dubbio, ovvero la differenza tra il modello XH9096 e il modello XH9077.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da alezano Visualizza messaggio
    Ragazzi al 99% opterò per l'acquisto di questo Sony.
    Mi rimane solo un dubbio, ovvero la differenza tra il modello XH9096 e il modello XH9077.
    Grazie.
    Non vorrei sbagliarmi ma la differenza sta nel colore della cornice (nera o grigia).

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Hai solo l'imbarazzo della scelta più o meno come un telefono Android. I più gettonati sono Kodi, VLC e MX player. Io personalmente preferisco Nova player
    Ciao, una domanda....
    ma se uno non installa nessuno di questi lettori dallo store, di suo la tv ha una app di sistema preinstallata per la riproduzione dei file video?
    Grazie.

si ce l'ha ed è la migliore seppure con una interfaccia abbastanza basica (meglio sempre di quella anteguerra del panasonic )
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Non l'ho testato ma c'è, devo dire che android tv è migliorato, però ha i menu organizzati senza senso , parlo setup della tv , e una traduzione imbarazzante
    Comunque la tv si comporta bene e i miei suoceri sono contenti

I menu sono senza senso a seconda di come sei abituato, io li trovo senza senso su LG figurati dove i menu di impostazione sono due a seconda se il tasto lo premi leggermente o più a lungo...

Citazione Originariamente scritto da sicolla Visualizza messaggio
    Ciao, una domanda....
    ma se uno non installa nessuno di questi lettori dallo store, di suo la tv ha una app di sistema preinstallata per la riproduzione dei file video?
    Grazie.
    di solito è molto meglio, nessun player Kodi, VLC e MX player ecc.. è ottimizzato per i soc meditek.

Le migliori soluzioni di solito sono :
    Nova player + esternal player sony o exoplayer
    Kodi + exoplayer

oppure plex.

Lettore di sistema come su tutte le TV funziona solo usb e DLNA.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da pinobeato Visualizza messaggio
    Salve a tutti, qualcuno può darmi una risposta a questo quesito? Non sono riuscito a capirlo sul sito della Sony.

Io ho una PS4, per la PS5 ci vorrà ancora qualche mese.

Siccome la mia PS4 è la prima, cioè la normale, che sviluppa una risoluzione 1920x1080.

Questo Sony xh90 è in grado di scalare in modo da ottimizzare la PS4 ?

Grazie

..........[CUT]
    Stai tranquillo non avrai problemi. Non conosco il mondo delle consolle, ma qualsaisi segnale sd e fullhd verrà gestito dalla tecnologia 4K X-RealityPro. Personalmente trovo funzioni benissimo! (anche con le sorgenti sd!)
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976 Visualizza messaggio
    Stai tranquillo non avrai problemi. Non conosco il mondo delle consolle, ma qualsaisi segnale sd e fullhd verrà gestito dalla tecnologia 4K X-RealityPro. Personalmente trovo funzioni benissimo! (anche con le sorgenti sd!)
    solo X1 Ultimate ha AI Super Resolution
    https://www.sony.com.au/electronics/picture-quality

XH90 ha un upscaling normale.
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    solo X1 Ultimate ha AI Super Resolution
    https://www.sony.com.au/electronics/picture-quality

XH90 ha un upscaling normale.
    Non credo che la tecnologia il "Super Resolution" si occupi dell'upscaling. Ricordo di aver letto fosse una tecnologia che migliorava i dettagli, ma sui flussi 4k nativi.
    Mentre il 4k reality pro e proprio la sezione dedicata ai processi di upscaling. Ma magari ricordo male........

https://www.sony.it/electronics/tv-r...a-hd-upscaling

edit: Ricordavo bene!
    https://www.sony.it/electronics/qualita-immagine
    Ultima modifica di hiroshi976; 23-11-2020 alle 11:20
    Cordiali saluti!

4k reality pro è un upscaling normale,come quello che avveno tutte le TV fino a pochi anni fà.
    X1 Ultimate ha AI Super Resolution che hanno solo i top di gamma, c'è una bella differenza.

Come pure per esempio la nvidia shiled 2019 ha il AI Super Resolution.

Che poi su una Ps4 non si noti tuta questa differenza è provabile.

Arrivato a casa, adesso devo smontare mezza parete attrezzata, che è sospesa, quindi svuota mobili, smonta mobili, rimonta mobili, riempi i mobili... Ce la posso fare

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    4k reality pro è un upscaling normale,come quello che avveno tutte le TV fino a pochi anni fà.
    X1 Ultimate ha AI Super Resolution che hanno solo i top di gamma, c'è una bella differenza.

Come pure per esempio la nvidia shiled 2019 ha il AI Super Resolution.

Che poi su una Ps..........[CUT]
    Tutto giusto. Ma non si occupa dell'upscaling e non c'entra niente con la domanda di Pinebeato e ancor più con la mia risposta che hai quotato.

Citazione Originariamente scritto da pinobeato Visualizza messaggio
    https://i.ibb.co/18Nf88v/IMG-20201123-121152.jpg

Arrivato a casa, adesso devo smontare mezza parete attrezzata, che è sospesa, quindi svuota mobili, smonta mobili, rimonta mobili, riempi i mobili... Ce la posso fare
    Auguri per il nuovo "piccolino", anche io ho dovuto rivedere le altezze della staffa. Ma a fine lavori potrai godeterlo! Attendiamo le tue impressioni!💪👍😜

Pagina 27 di 142 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •