Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 142 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2116

Discussione: Sony XH90

Citazione Originariamente scritto da pinobeato Visualizza messaggio
    Guarda, quando apri nerflix e scegli un film, o una serie, ci sono scritti, oltre agli attori, anche il film che sorgente é.
    Se scegli uno con sorgente dolby visual, solo in quel caso nelle impostazioni del Sony esce la voce dolby vision e potrai scegliere i setting che preferisci.
    Ottimo, e per HDR10 ?
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Ottimo, e per HDR10 ?
    È questo non lo so, devo scoprirlo, io vengo da un tv vecchio, quindi per me è un mondo nuovo

Ragazzi se volete godere (a chi piace il tipo d'immagine offerto), dovreste guardarvi Gemini Man in 4k, HDR a 60hz, pura goduria. Purtroppo però la versione che c'è su Prime Video è a 24hz. Il Blu ray non so se sia a 24 o a 60hz. Tra la versione a 60hz e quella a 24 c'è una bella differenza, non solo per la fluidità ma anche per la nitidezza delle immagini. Chi fosse interessato ma mandi un M.P. e gli rigiro il link.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Ottimo, e per HDR10 ?
    Scoperto, in poche parole, se hai una sorge6che gestisca l'hdr 10 in automatico si imposta sulla TV.
    Io ho provato Cod su PS4 e l'ha rilevato

Scoperto, in poche parole, se hai una sorge6che gestisca l'hdr 10 in automatico si imposta sulla TV.
    Io ho provato Cod su PS4 e l'ha rilevato
    Esce una qualche icona da qualche parte o lo devi cercare nei sottomenu del TV ?

Esce una qualche icona da qualche parte o lo devi cercare nei sottomenu del TV ?
    Basta che premi il tasto info [i+] sul telecomando

Basta che premi il tasto info [i+] sul telecomando
    Ok, allora quello che ho guardato io forse non era HDR (puntata S1e02 di Better Call Saul)

Ciao a tutti,
    avete già aggiornato all'ultimo firmware uscito oggi? I riscontri sono positivi?
    Consigliato un ripristino ai dati di fabbrica subito dopo l'aggiornamento del firmware? Grz.

Quali sono i cambiamenti significativi di oggi riguardo l'aggiornamento?
    Ultima modifica di emilio1; 25-11-2020 alle 17:39

mi sa che nessuno vuole installarlo

Io l'ho fatto. Intanto non ho piu problemi di scatti di audio

allora, nella community Sony italiana, in molti lo hanno installato, ed erano tutti quelli che avevano problemi di riavvio o di audio.
    Pare che questi problemi siano risolti, nessuno si lamenta, ma che il 4k@120fps non è ancora attivo e sony america ha rispoto che non arriverà prima del 2 dicembre.

Personalmente non ho ne problemi di riavvio, ne di sound, quindi al momento aspetto

C'è un utente però nella community sony che lo ha installato e ci ha giocato a vari giochi con la series X a 4K@120Hz e non ha notato mai nessuna sfocatura. Magari hanno pre corretto anche qualche bug per questo problema. Poi la versione definitiva delle correzioni forse arriverà a dicembre.
    Ultima modifica di albug; 25-11-2020 alle 18:30

allora, nella community Sony italiana, in molti lo hanno installato, ed erano tutti quelli che avevano problemi di riavvio o di audio.
    Pare che questi problemi siano risolti, nessuno si lamenta, ma che il 4k@120fps non è ancora attivo e sony america ha rispoto che non arriverà prima del 2 dicembre.

Personalmente non ho ne problemi di riavvio, ne d..........[CUT]
    Ciao,
    volevo chiederti per capire meglio, ma questi problemi di riavvio e di audio sono comparsi fin da subito al momento dell'accensione con il firmware di fabbrica (intendo senza aggiornamenti di firmware successivo baggato)? Grz.

Ciao a tutti.
    Vorrei chiedere a chi ha già questa TV qualche opinione su luminosità e riflessi, due punti per me molto importanti perché il mio soggiorno è molto luminoso di giorno con due grandi vetrate (di cui una frontale alla tv).

In questa recensione, tra gli aspetti negativi, c'è "luminosità non eccelsa". Secondo la recensione di rtings, invece, la luminosità è comunque decente "It's well-suited for bright rooms, as it has decent reflection handling and gets bright enough to easily overcome glare." (punteggi 8.3 SDR Peak Brightness, 7.0 HDR Peak Brightness).

Per quanto riguarda i riflessi, la prima recensione dà un giudizio abbastanza positivo ("La finitura del pannello è di tipo semi-lucido assorbe abbastanza bene i riflessi ambientali, con eccezione di quelli proprio diretti che effettivamente possono dare fastidio."); la seconda pure ("This TV has decent reflection handling. It struggles mostly with direct reflections, so it's best to avoid placing the TV opposite bright lights.") anche se il punteggio è solo 7.3 contro, ad esempio, il 9.1 del XH95.

Detto ciò, potrei avere qualche problema con l'XH90 rispetto al mio utilizzo, o questi sono dettagli da recensione che poi non fanno la differenza nell'uso quotidiano?

Grazie

Pagina 34 di 142 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •