Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 333 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 4988

Citazione Originariamente scritto da billy54 Visualizza messaggio
    Io sono sempre in attesa del CX 65" ordinato in data 7 giugno da HW...... Mah.... quando si decideranno a consegnare ???? Un' attesa snervante... anche se spero di non pentirmi dell'acquisto lasciando il mio splendido Panasonic plasma VT 60, ultimo top di gamma Panasonic al plasma, in molti mi dicono che forse sarà un passo indietro..., ma pur..........[CUT]
    ma passo indietro di cosa ? tra alcuni clienti di Panasonic c'è un pizzico di fanatismo , ma un pizzico eh , invece guarda un pò esistono tanti altri ottimi prodotti , ognuno con propri pregi e anche difetti
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Non so quale sia il caso di billy54, ma una persona che ha come obbiettivo principale la visione di film e magari in precedenza aveva un plasma panasonic che ha amato ritengo faccia un'errore cambiando con un lg, essendoci gli oled panasonic faccio veramente fatica a capire

Poi se la sua preferenza oggi è avere il vrr, 4k@120hz e un input lag di 10ms ok ha fatto bene, secondo me al netto di pregi e difetti bisogna capire cosa si vuol fare della tv

Poi la serie x ha dei bug importanti oggi, se non sono usciti fw che aggiustano io eviterei proprio

P.s. quello store in particolare non mi inspira alcuna fiducia, prima prendono i soldi e poi vanno alla ricerca da vari distributori del prodotto ad un prezzo che si avvicini alla loro offerta, si aspettano mesi
    Ultima modifica di turulli; 25-06-2020 alle 19:13
    TV: 65HZ1000
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

i film li vedrà benissimo pure con un altro oled ... questa è una fotografia perfetta di quello a cui alludevo
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Ok quindi da domani a chi cerca una tv per giocare consigliamo un panasonic, mica ti scoppia la tv se usi un panasonic solo per giocare ed hai una 2080ti, sei solamente stupido perche c'era qualcosa di più adatto a te

Io poi sono tutto tranne che fanatico, mai avuto panasonic ne tanto meno plasma, ma ho provato tutte le tv oled a casa mia per 2 settimane sony, lg e il mio primo panasonic fz800, tutte restituite per motivi vari, trovi il mio thread e vedi se sono di parte, ma se sei un appassionato con una certa maturità nel riconoscere determinate caratteristiche allora si solo un giudizio parziale ti può far consigliare a chi vede film un lg e a chi gioca un panasonic

Personalmente detesto panasonic per tantissime ragioni, forse per quasi tutto quello che fa, le tv escono mesi dopo, hanno design meno ricercato, interfaccia indecente, si ostina a vendere la sua tv top di gamma con soundbar integrata quando nessuno piu ormai lo fa, per non parlare negli anni passati la poca celerità nel uscire con firmware fix, spesso mi sono confrontato duramente con thegladiator per queste e altre mille ragioni, quanto mi piacerebbe che vedere un film su lg (o anche sony) fosse come con panasonic, la manderei a ca... subito, ma non è cosi e forse mai lo sarà

Quindi nonostante tutto quello che io pensi di panasonic, dico a billy54 perchè? Che percorso mentale hai fatto?

P.s. ripeto che lg serie x oggi ha dei bug con nero alto su filmati hdr e vrr, almeno aspettare che aggiustino, cavolo hdtvtest l'ha fatto vedere su almeno 3 reviews
    Ultima modifica di turulli; 25-06-2020 alle 19:52
    HTPC: Kodi DSPlayer (madVR) - CPU: AMD Ryzen 5 5600x - GPU: AMD RX6900XT - Remote: XSight OneForAll
    AVR: Yamaha rx-v475 - Frontali: Klipsch RP-160M - Centrale: Klipsch RP-250C - Surround: Klipsch RP-240S - Subwoofer: SVS PB1000

Citazione Originariamente scritto da billy54 Visualizza messaggio
    Grazie mikigio, lo spero..., ma in molti sostengono ancora che la naturalezza dei migliori plasma sia tuttora incontrastata...., resta il problema del 4K che , soprattutto su Sky, viene continuamente ricordata...., e il Pana/plasma è solo un full HD e senza HDR....
    Scusa e perchè non hai preso un GZ quindi?
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

qui abbiamo già dei possessori del tv avranno o no cognizione di causa più degli altri ? gliela vogliamo concedere questa presunzione ?

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    sei solamente stupido perche c'era qualcosa di più adatto a te
    Ma anche no dato che non sono provviste di hdmi 2.1 ed il supporto Gsync con i TV LG è far away da essere optimal .. con una 2080ti in 4k giochi in vsync a 60 e basta oggi
    Ultima modifica di Aenor; 25-06-2020 alle 20:09
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Citazione Originariamente scritto da Gialex Visualizza messaggio
    qui abbiamo già dei possessori del tv avranno o no cognizione di causa più degli altri ? gliela vogliamo concedere questa presunzione ?
    Giuro non voglio fare polemica, stuzzicare o fare altro, ma se ti riferisci alla cosa del nero su hdr e vrr ti dico che è una realtà confermata, cioe su forum americano le prime settimane se ne parlava tanto fra i primi acquirenti, hdtvtest ha solo confemato, ma poi anche lg lo ha riconosciuto e ha detto che aggiusterà

poi se ti riferisci che tanti vedano bene i film su lg, non lo metto in dubbio ma se quello è il loro utilizzo principale dovevano dare uno sguardo a panasonic

Non la voglio fare lunga, ma è chiaro che quando vedi un user che ha come ha come scopo principale la fruizione di materiale cinematografico però va in giro a chiedere settings, detesta il caldo2 e preferisce solitamente la modalità standard, beh allora è chiaro che non sarebbe indicata una tv panasonic, probabilmente non potrebbe mai percepire cosa oggettivamente di meglio offre panasonic rispetto agli altri brand e si ritroverebbe in mano con una tv scarna per tutto il resto, perciò prima parlavo di una certa "maturità", non si tratta di essere figo o altro

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Ma anche no dato che non sono provviste di hdmi 2.1 ed il supporto Gsync con i TV LG è far away da essere optimal .. con una 2080ti in 4k giochi in vsync a 60 e basta oggi
    Per me chi viene da un samsung, gioca molto o non sa che con panasonic devi impostare le modalità pro1 e pro2 ancor prima dell'acquisto, consiglio lg o sony, per dire prendi un panasonic devo capire che sai cosa stai comprando, se ti piace impostare la tv come piace a te butti i soldi dalla finestra con panasonic

Billy aveva a casa un vt60 e lo riteneva splendido... cavolo se non lo compra lui un oled pana non so chi
    Ultima modifica di turulli; 25-06-2020 alle 20:27

quindi i film li vedono solo i possessori di panasonic
    un amen ci sta tutto

Per me chi viene da un samsung, gioca molto o non sa che con panasonic devi impostare le modalità pro1 e pro2 ancor prima dell'acquisto, consiglio lg o sony, per dire prendi un panasonic devo capire che sai cosa stai comprando, se ti piace impostare la tv come piace a te butti i soldi dalla finestra con panasonic

Billy aveva a casa un vt60 e lo ri..........[CUT]
    si su questo sono d'accordo

Citazione Originariamente scritto da Gialex Visualizza messaggio
    quindi i film li vedono solo i possessori di panasonic
    un amen ci sta tutto
    Ci rinuncio

@Billy54, però ora devi scrivere almeno due righe sul perchè hai scelto un lg serie x

Ci rinuncio

@Billy54, però ora devi scrivere almeno due righe sul perchè hai scelto un lg serie x
    anche io ho capito che è del tutto inutile discutere con le religioni

Non mi sembra di avere formulato quesiti particolarmente criptici , semplicemente ho deciso di acquistare un TV, possibilmente di pari livello o meglio superiore al Pana plasma da 65 pollici e 4K ed HDR , principalmente utilizzo SKY, non sono interessato a PlayStation , mi fate sentire come un marziano. Ho sbagliato ad indirizzarmi sul CX LG ?? Accetto anzi, ringrazio per i Vs. preziosissimi consigli e suggerimenti, ed è grazie a questo forum che ho acquistato con molta soddisfazione ben 4 Panasonic plasma... Un sincero ed affettuoso abbraccio a tutti Voi, grazie ancora.

Dopo una superficiale visura sul Web ho ritenuto che LG fosse un buon compromesso tra qualità e prezzo, i requisiti sottesi erano: la miglior qualità possibile senza arrivare a budget stratosferici, 4K, che mi sembra ormai il minimo sindacale, HDR, Dolby vision etc., sono perfettamente consapevole che la fonte originaria di SKY non risponda a caratteristiche video/audio Hi End, come sorgente di segnali è senza dubbio molto scarsa, forse anche utilizzando un eufemismo per difetto, ....., tuttavia, l'utilizzo del TV , anche, o forse, soprattutto per comodità nonchè pigrizia, si riduce alla quasi totalità della programmazione di SKY, quali altre sorgenti utilizzate consuetudinariamente per l'utilizzo del TV ?? Blue Ray ad esempio offre sine dubio prestazioni migliori, forse anche piattaforme WEB a pagamento possono consentire risultati migliori, ma, repetita iuvant, personalmente, come sorgente, per praticità/pigrizia/abitudine, utilizzo SKY, che fa schifo, concordo pienamente, ma qui dove sono (Bardonecchia ,Torino) la ricezione del digitale terrestre è estremamente carente, la linea WEB è molto scarsa, (non arriva la fibra ottica), ringrazio sentitamente per tutti i Vs. preziosissimi consigli/suggerimenti. Mille abbracci sinceri. P.s. Ab ovo ero intenzionato al modello C9, ma al momento dell'ordinazione (7 giugno), non c'erano quasi più modelli C9 ma solo CX, indi per cui mi sono detto, meglio un modello più recente di quello che ero intenzionato ad acquistare no ? Avevo anche letto da qualche parte sul WEB che i modelli Panasonic OLED sono dotati dei medesimi pannelli che sono tutti prodotti da LG, e che forse Panasonic come caratteristiche elettroniche è più evoluta, ma inferiore per quanto attiene alla sezione Smart TV, che, saltuariamente utilizzo, tipo Youtube et similia..., oggettivamente, in camera da letto ho un Samsung che per quanto riguarda la parte Smart è decisamente superiore a Panasonic, anche per esempio gli interfacciamenti con gli smartphones ed altro.... 2° P.s. Adoro questo forum.
    Ultima modifica di billy54; 25-06-2020 alle 21:40

Pagina 30 di 333 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •