Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 739
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ TUTTI

All'apertura di questa discussione era stato chiesto se la si poteva considerala "Ufficiale", data la mancanza di una Sezione apposita per i prodotti UHD, la mia risposta era stata affermativa.

Però poi non si può fare il proprio comodo e parlare comunque di tutto.

Se la si deve considerare "Ufficiale" allora sono vietati i confronti con altri prodotti, i consigli per gli acquisti e tutto quanto non sia tecnico e riguardante il prodotto indicato nel titolo.

In questo caso ogni OT dovrebbe essere sanzionato con almeno due giorni di sospensione.

Pertanto fate voi: la volete "Ufficiale" ed allora da questo momento scattano le sospensioni o la declasso a "normale"? Per me è uguale, ditemi.
    Ultima modifica di Nordata; 25-08-2019 alle 18:50
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Chiedo scusa, la colpa è mia, chiedevo info sul ru8000 e pertanto mi sembrava la sezione idonea ma poi mi sono lasciato "trasportare"....

Posso solo che confermare l'ottima performance che ha questa TV con la visione delle partite di calcio!
    Nel mio caso con NowTV tramite HDMI con segnale 1080p. Una goduta.

Disponibile nuovo firmware 1318

Sai cosa cambia?

Purtroppo Samsung non rilascia mai info sui nuovi firmware...

Stasera lo metto e controllo se ci sta nowtv

In automatico da tv non mi aggiorna, anche forzando sempre da.tv non trova nulla. Adesso sto scaricando dal sito il firmware aggiornato...1.42 GB....ah però!

Allora che novità ci sono? 😁

Fatto aggiornamento ma niente nowtv.
    Non ho idea di cosa abbia migliorato o peggiorato. Mi sembra tutto uguale a prima

Io non capisco che cosa ci vuole a inserire in change log del firmware 🤨

Per lo sport il motion flow lo imposto con valori 7 e 5 e non mi crea nessun microscatto a differenza dell'impostazione 10 e 5

Citazione Originariamente scritto da danilomastro Visualizza messaggio
    In automatico da tv non mi aggiorna, anche forzando sempre da.tv non trova nulla. Adesso sto scaricando dal sito il firmware aggiornato...1.42 GB....ah però!
    Anche a me non lo trova...dice che il 1312 è l’ultima versione
    Display: Samsung UE49RU8000, Sony KDL-42W807A, Sony KDL-32EX710 Lettore BD: Sony BDP-S370 Console: Playstation 4 2TB, Nintendo Switch Audio: giradischi Pro-Ject Genie 1.3 2M Red, amplificatore Pioneer A30k, diffusori Wharfedale Diamond 220 Cuffie: Sennheiser Momentum Over Ear Black, AKG K272HD, Fiio F5, Apple AirPods 2
    Pc: iMac 21,5" 2.7 GHz i5, GT640M, 8gb, 1TB + DAC TEAC UD-H01 + M-Audio AV40

Buonasera un consiglio ho trovato il 65ur8000 a 736 in negozio fisico(unieuro) mentre su amazon a 798 dove converrebbe comprarlo....

Wow prezzone da unieuro.
    Senti in caso di clouding (il mio non ne ha, ma ho letto qualche sporadico caso) o altri problemi se puoi fare il reso o il cambio.
    Su Amazon hai 30 giorni per fare il reso e ti ridanno i soldi senza che devi per forza cambiarlo.

Vedi tu, certo 736 euro....ottimo prezzo veramente.

Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •