Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 739

Ciao a tutti, ho preso ieri il 55" e sono parzialmente soddisfatto della resa. Molto buono per la visione dei film mi ha lasciato molto perplesso invece sulla visione delle partite di calcio (la fonte è Sky). Spero sia solo un problema di settaggi, anche se ieri ho fatto molti tentativi e non sono riuscito a trovare una combinazione ideale.
    Avete qualche consiglio sulla configurazione?

Che problemi riscontri?
    Ho letto che si in molti hanno problemi con Sky e non è una questione di Samsung ma anche di altre marche quindi potrebbe essere il box che da problemi. Hai un box Sky?

Nel mio caso vedo tramite now TV enon riscontro nessun tipo di problema, ieri e l'altro ieri una goduria le partite Juve napoli e Lazio Roma e anche la Formula uno bellissima la resa.

Ho il classico decoder Sky (non Q) pr la visione via satellite. Per i film nessun problema, ma il calcio ho provato a vedere una partita della bundesliga era imbarazzante (secondo me era molto compressa) mentre juve napoli e lazio roma (sky le dichiarava in super hd) erano migliori ma a mio avviso erano qualitativamente appena accettabili. A volte vedevo il verde del campo impastato ed il pallone con leggera scia.
    Tu che settaggi hai impostato?

Interpolazione di movimento ho messo i valori 7 e 5. Anche io vedo qualche volta impastato ma non dipende dal pannello ma da sky

ieri sera ho fatto delle prove mettendo i valori che hai consigliato, non vedo grossi miglioramenti. Vhe modalità hai impostato film e lasciato invariati tutti gli altri valori? come hai configurato il contrasto automatico?
    Ho letto su rtings che consiglia di disattivare tutto.

I filtri sono tutti disabilitati tranne filtro contrasto che ho impostato su ALTO e il movimento impostato su 7 e 5.
    Si sta su film e ho messo tutti i settaggi dei colori compreso il bianco seguendo Rtings.

Ragazzi qualcuno ha esperienze con il modello da 82 con ps4? Vorrei tanto sostituire il mio sony 55 con un 65 o superiori e pensavo a questo modello. 90% gaming e qualche film

Grazie

Non stare ad impazzire troppo con Sky, il segnale dei canali sport fa schifo (e se hai Sky fibra come me è anche peggio). Il pannello può fare miracoli fino a un certo punto.

disponibile l'App Dplay per vedere in streaming i programmi dei vari Dmax, food network, real time, ecc
    Display: Samsung UE49RU8000, Sony KDL-42W807A, Sony KDL-32EX710 Lettore BD: Sony BDP-S370 Console: Playstation 4 2TB, Nintendo Switch Audio: giradischi Pro-Ject Genie 1.3 2M Red, amplificatore Pioneer A30k, diffusori Wharfedale Diamond 220 Cuffie: Sennheiser Momentum Over Ear Black, AKG K272HD, Fiio F5, Apple AirPods 2
    Pc: iMac 21,5" 2.7 GHz i5, GT640M, 8gb, 1TB + DAC TEAC UD-H01 + M-Audio AV40

Ragazzi non só voi ma io sono sempre più soddisfatto di come si vede questa TV. Adesso mi sto guardando l'Italia su Rai 1 HD ed è uno spettacolo con tutto che dovrebbe essere un segnale 1080i.

Ho fatto una foto mentre stava in pubblicità...

https://i.imgur.com/USVLz1D.jpg

Considerate che la foto è venuta leggermente meno luminosa rispetto al dal vivo e la luminosità è impostata su 45/50 e potrebbe leggermente salire.

Che ne pensate voi? Lo só è solo una foto e gli artefatti non sono così marcati come sulla foto, l'immagine è moooolto più definita.
    Bello sono contento !
    Ultima modifica di danilomastro; 08-09-2019 alle 20:47

Nel link di seguito potete scoprire cosa cambia con gli aggiornamenti firmware.
    Il sito è in tedesco: https://eu.community.samsung.com/t5/...e/td-p/1199276

Ieri a differenza di quanto ho detto nei giorni scorsi, mi si è impallato il telecomando mentre facevo zapping tra i canali del digitale terrestre. Sì il problema del telecomando esiste. Strano che non mi era mai capitato però.
    A tal proposito sono andato nella parte della gestione app memoria e processore e ho fatto pulisci su tutti e tre. Vediamo se il problema persiste.

Lo fa anche a me, sembra che il prossimo firmware dovrebbe sistemare il tutto. Comunque basta disabilitare l' hbbTV per risolvere il problema momentaneamente

Ma il discorso dell'app nowtv invece? Ancora nulla?
    Ma tutta la gamma del 2019 sta senza app oppure alcuni modelli già ce l'hanno?

Sembra, ma non so se sia vero, che il nuovo chipset dei Tv 2019 non sia compatibile con l'applicazione Now Tv

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •