Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 261 di 420 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271311361 ... UltimaUltima
Risultati da 3.901 a 3.915 di 6298

Discussione: LG C9

  1. #3901
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.897

    Telefona direttamente! Fai molto prima perchè ti rispondono immediatamente. Vedrai che manderanno un tecnico a casa tua. E non fare altri pixel refresh altrimenti va a finire che non vedono il problema (che comunque c'è).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

  2. #3902
    Data registrazione
    Nov 2017
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    388
    Allora ........ il tecnico almeno area Milano sud .. al momento non fa più la riparazione a casa .. per il Covid-19 ..
    lo dico con cognizione di causa in quanto sta succedendo a me .. che avendo avuto l'anomalia ..
    proprio alla chiusura delle attività .. mi hanno contattato alla riapertura dicendomi che me la avrebbe portata via ..
    Questo fino a 2 settimane fa per cui stiamo parlando del 10 maggio circa ..

    il mio è un C8 con HDMI3 non funzionante .. nel post del C8 trovate i miei post

    P.S. comunque un plauso all'assistenza LG .. almeno io ho trovato massima disponibilità .. sia al telefono all'apertura del problema che dal tecnico

  3. #3903
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.897
    Probabilmente la situazione ora sta tornando alla normalità.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

  4. #3904
    Data registrazione
    Nov 2017
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    388
    Fino a settimana scorsa NO .. perchè lo sto aspettando anch'io il tecnico e .. quelle sopra sono state le sue parole ..
    mi ripeto .. area Milano Sud .. non so se da altre parti agiscano in maniera diversa

  5. #3905
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    39
    ok contattati e iniziata la procedura..speriamo bene..certo però che sfiga
    ma secondo voi a cosa è dovuto questo mio problema? cioè tecnicamente da cosa è causata questa linea verticale?

  6. #3906
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    223
    Comunque non e’ possibile andare avanti così...l’emergenza Covid-19 e’ quasi rientrata ed in Germania hanno già’ ripristinato la qualità dello streaming ai valori consueti.
    Non e’ possibile spendere tanti soldi per queste tv e poi leggere questi valori di bitrate sui segnali full hd.
    https://ibb.co/pW7tnH0
    Ora basta...a tutto c’è un limite, se non si protesta come hanno fatto gli utenti tedeschi Netflix continuerà con questo scempio per chissà’ ancora quanto tempo.
    E mi tocca pure leggere che pero’ questa tv e’ incerta nella gestione del moto e nella definizine e nel dettaglio delle immagini scure.
    Ultima modifica di Andreasan; 25-05-2020 alle 15:25

  7. #3907
    Data registrazione
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3.271
    Citazione Originariamente scritto da Andreasan Visualizza messaggio
    Comunque non e’ possibile andare avanti così...l’emergenza Covid-19 e’ quasi rientrata ed in Germania hanno già’ ripristinato la qualità dello streaming ai valori consueti.
    Non e’ possibile spendere tanti soldi per queste tv e poi leggere questi valori di bitrate sui segnali full hd.
    https://ibb.co/pW7tnH0
    O..........[CUT]
    -ci sono BEN 2 discussioni a tal riguardo

    -Altro materiale Fhd supera tutt'ora i 4/5Mbps. Dipende molto anche da cosa stai guardando. Alcune pellicole erano indecenti anche Pre taglio (Il Buco). La miglior qualità la si ha solo per le proprie produzioni.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

  8. #3908
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    223
    Chiedo scusa ma non me ne ero accorto pertanto non occorre che tu lo ribadisca in maiuscolo, al limite segnali ai moderatori come da regolamento.
    Il link con l’immagine che ho allegato fa riferimento ad una produzione Netflix uscita 3gg.fa quindi del 2020 e le velocità’ che tu citi le riscontro solo per materiale 4k ( dove a me con connessione Gpon si ferma sempre a 7,5Mbps ) e non 1080p.
    Chiedo scusa per l’ot.

  9. #3909
    Data registrazione
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3.271
    adesso non riesco a passare tutti i contenuti che ho in mente, ma una assurdità è "Prova a predermi". Oltre 6Mbps per un 1080p che oltretutto non si vede granchè.

    Che produzione è? Il fatto di avere audio stereo potrebbe essere segnale di produzione low cost. Magari Netflix assegna la quantità di banda anche in base a tariffe interne che pagano le case cinematografiche.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

  10. #3910
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    985
    Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    adesso non riesco a passare tutti i contenuti che ho in mente, ma una assurdità è "Prova a predermi". Oltre 6Mbps per un 1080p che oltretutto non si vede granchè.

    Che produzione è? Il fatto di avere audio stereo potrebbe essere segnale di produzione low cost. Magari Netflix assegna la quantità di banda anche in base a tariffe interne ch..........[CUT]
    Non potrebbe dipendere dalla lunghezza del film? Prova a prendermi è tutto fuorché una produzione low cost.
    Ricordo però che anche la prima versione in dvd e successivamente quella in bluray non facevano gridare al miracolo.

  11. #3911
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    39
    Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Telefona direttamente! Fai molto prima perchè ti rispondono immediatamente. Vedrai che manderanno un tecnico a casa tua. E non fare altri pixel refresh altrimenti va a finire che non vedono il problema (che comunque c'è).
    stamattina accendo la tv e...non c'è più nessuna riga che devo fare adesso? il tecnico mi chiamerà a breve..com'è possibile che il problema sia scomparso?? non posso averne la certezza

  12. #3912
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.291
    Avrà avuto paura dell'intervento chirurgico del tecnico....
    Cmq sono i misteri della tecnologia..
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

  13. #3913
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    39
    si è assurdo..però da domenica mattina e fino a ieri ore 23 c'era....quindi disdire tutto non so..magari tra 10 minuti salta fuori

  14. #3914
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.291
    Io aspetterei il tecnico dicendogli quello che è successo
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

  15. #3915
    Data registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    39

    Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Io aspetterei il tecnico dicendogli quello che è successo
    sentito ora..viene sabato mattina.


Pagina 261 di 420 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271311361 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •