Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 261 di 420 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271311361 ... UltimaUltima
Risultati da 3.901 a 3.915 di 6298

Discussione: LG C9

Telefona direttamente! Fai molto prima perchè ti rispondono immediatamente. Vedrai che manderanno un tecnico a casa tua. E non fare altri pixel refresh altrimenti va a finire che non vedono il problema (che comunque c'è).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Allora ........ il tecnico almeno area Milano sud .. al momento non fa più la riparazione a casa .. per il Covid-19 ..
    lo dico con cognizione di causa in quanto sta succedendo a me .. che avendo avuto l'anomalia ..
    proprio alla chiusura delle attività .. mi hanno contattato alla riapertura dicendomi che me la avrebbe portata via ..
    Questo fino a 2 settimane fa per cui stiamo parlando del 10 maggio circa ..

il mio è un C8 con HDMI3 non funzionante .. nel post del C8 trovate i miei post

P.S. comunque un plauso all'assistenza LG .. almeno io ho trovato massima disponibilità .. sia al telefono all'apertura del problema che dal tecnico

Probabilmente la situazione ora sta tornando alla normalità.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Fino a settimana scorsa NO .. perchè lo sto aspettando anch'io il tecnico e .. quelle sopra sono state le sue parole ..
    mi ripeto .. area Milano Sud .. non so se da altre parti agiscano in maniera diversa

ok contattati e iniziata la procedura..speriamo bene..certo però che sfiga
    ma secondo voi a cosa è dovuto questo mio problema? cioè tecnicamente da cosa è causata questa linea verticale?

Comunque non e’ possibile andare avanti così...l’emergenza Covid-19 e’ quasi rientrata ed in Germania hanno già’ ripristinato la qualità dello streaming ai valori consueti.
    Non e’ possibile spendere tanti soldi per queste tv e poi leggere questi valori di bitrate sui segnali full hd.
    https://ibb.co/pW7tnH0
    Ora basta...a tutto c’è un limite, se non si protesta come hanno fatto gli utenti tedeschi Netflix continuerà con questo scempio per chissà’ ancora quanto tempo.
    E mi tocca pure leggere che pero’ questa tv e’ incerta nella gestione del moto e nella definizine e nel dettaglio delle immagini scure.
    Ultima modifica di Andreasan; 25-05-2020 alle 15:25

Citazione Originariamente scritto da Andreasan Visualizza messaggio
    Comunque non e’ possibile andare avanti così...l’emergenza Covid-19 e’ quasi rientrata ed in Germania hanno già’ ripristinato la qualità dello streaming ai valori consueti.
    Non e’ possibile spendere tanti soldi per queste tv e poi leggere questi valori di bitrate sui segnali full hd.
    https://ibb.co/pW7tnH0
    O..........[CUT]
    -ci sono BEN 2 discussioni a tal riguardo

-Altro materiale Fhd supera tutt'ora i 4/5Mbps. Dipende molto anche da cosa stai guardando. Alcune pellicole erano indecenti anche Pre taglio (Il Buco). La miglior qualità la si ha solo per le proprie produzioni.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Chiedo scusa ma non me ne ero accorto pertanto non occorre che tu lo ribadisca in maiuscolo, al limite segnali ai moderatori come da regolamento.
    Il link con l’immagine che ho allegato fa riferimento ad una produzione Netflix uscita 3gg.fa quindi del 2020 e le velocità’ che tu citi le riscontro solo per materiale 4k ( dove a me con connessione Gpon si ferma sempre a 7,5Mbps ) e non 1080p.
    Chiedo scusa per l’ot.

adesso non riesco a passare tutti i contenuti che ho in mente, ma una assurdità è "Prova a predermi". Oltre 6Mbps per un 1080p che oltretutto non si vede granchè.

Che produzione è? Il fatto di avere audio stereo potrebbe essere segnale di produzione low cost. Magari Netflix assegna la quantità di banda anche in base a tariffe interne che pagano le case cinematografiche.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    adesso non riesco a passare tutti i contenuti che ho in mente, ma una assurdità è "Prova a predermi". Oltre 6Mbps per un 1080p che oltretutto non si vede granchè.

Che produzione è? Il fatto di avere audio stereo potrebbe essere segnale di produzione low cost. Magari Netflix assegna la quantità di banda anche in base a tariffe interne ch..........[CUT]
    Non potrebbe dipendere dalla lunghezza del film? Prova a prendermi è tutto fuorché una produzione low cost.
    Ricordo però che anche la prima versione in dvd e successivamente quella in bluray non facevano gridare al miracolo.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Telefona direttamente! Fai molto prima perchè ti rispondono immediatamente. Vedrai che manderanno un tecnico a casa tua. E non fare altri pixel refresh altrimenti va a finire che non vedono il problema (che comunque c'è).
    stamattina accendo la tv e...non c'è più nessuna riga che devo fare adesso? il tecnico mi chiamerà a breve..com'è possibile che il problema sia scomparso?? non posso averne la certezza

Avrà avuto paura dell'intervento chirurgico del tecnico....
    Cmq sono i misteri della tecnologia..
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

si è assurdo..però da domenica mattina e fino a ieri ore 23 c'era....quindi disdire tutto non so..magari tra 10 minuti salta fuori

Io aspetterei il tecnico dicendogli quello che è successo
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Io aspetterei il tecnico dicendogli quello che è successo
    sentito ora..viene sabato mattina.

Pagina 261 di 420 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271311361 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •