|
|
Risultati da 796 a 810 di 6298
Discussione: LG C9
-
31-10-2019, 09:02 #796
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.222
Purtroppo può capitare Andreasan. Comunque anche se lo hai preso in negozio fisico prova a farteli sostituire. In negozio a volte fanno storie ma tu provaci. A me 2 volte i prodotti li hanno sostituiti, tv compresa.
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
31-10-2019, 11:47 #797
Ciao, purtroppo non riesco proprio a riportarlo in negozio per farmelo cambiare e quando l'ho acquistato era l'ultimo disponibile ( ovviamente non esposto ) Vediamo se con il passare del tempo ed i canonici lavaggi dovesse migliorare ed eventualmente mi attivo per fare l'estensione della garanzia con LG.
Se non ricordo male un altro utente scriveva qualche giorno fa che il suo pannello anch'esso difettoso era sensibilmente migliorato dopo alcuni lavaggi.
Nella sfiga l'unica cosa positiva e' che nella normale visione della tv il problema non e' riscontrabile a parte la schermata statica della xbox one x e nella serie Marco Polo su Netflix stagione 2 episodio 1 dal minuto 14 al 16.( qui si nota appena mentre non c'e' nessun segno di vignettatura, "soltanto" queste 3 macchie circolari... )
Con blade runner 2049 film molto scuro e particolarmente ostico si intravedeono per un istante in una sola scena.
Nei videogiochi nessun problema in quanto l'HDR, la luminosita' ed i colori piu' sparati mascherano tutto.
E' presente anche un pixel spento visibile per fortuna soltanto nei test di schermata bianca al 100% ma non nella normale visione.
Fino adesso non avevo mai avuto problemi con i tv ed e' il mio primo OLED e probabilmente sara' l'ultimo di marca LG perche' se lo mettono in distribuzione in questa stato significa che non hanno un minino di controllo qualita' e per un pannello che comunque costa di listino 2500 euro per me e' assurdo.Ultima modifica di Andreasan; 31-10-2019 alle 13:09
-
31-10-2019, 13:42 #798
Non aspettare troppo a fare la garanzia LG....la Plus si può attivare entro 14 giorni dall'acquisto mentre per quella base non ci sono scadenze
-
31-10-2019, 13:52 #799
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.222
Un mio vicino di casa problemi ancora più evidenti dei tuoi li ebbe su Sony 65A1. Non ricordo esattamente quanto lo pagò, ma era uscito da un paio di mesi e quindi costicchiava, mi pare attorno ai 3800€. Fortunatamente lo prese online e fece il reso. Dopo una settimanella ne prese un altro e non aveva problemi. Questo per dire che può capitare con tutti i marchi e modelli Andreasan. Non è certo una consolazione certo, ma con le tv bisogna metterlo in conto. Se/quando capita ci si deve muovere con il reso se si può, oppure via assistenza tecnica. Contatta l'assistnza LG e vedrai che ti cambieranno il pannello o la tv.
Ultima modifica di pellicano21; 31-10-2019 alle 13:53
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
31-10-2019, 14:28 #800
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 293
Si, non è un problema esclusivo di LG, capita con tutti, anche perchè i pannelli sono tutti LG, quindi dovrebbero essere tutti messi male così.
Non capisco nemmeno perchè poi non hai "voglia" di riportarlo al negozio, ma secondo me non devi nemmeno riportarlo, di solito per un cambio o riparazione, fanno venire il corriere a casa.
Tenerlo così è assurdo, davvero in quel caso non daresti importanza al costo che l'hai pagato...
Curiosità
Come sei arrivato a pagare un 65 1500€?Ultima modifica di passerotto75; 31-10-2019 alle 14:30
-
31-10-2019, 14:44 #801
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.222
Sono d'accordo. Sarò invadente perchè ognuno alla fine è libero di fare ciò che vuole ci mancherebeb altro, ma non ha senso tenersi una tv con quei difetti. Se per qualche motivo non può farsela sostituire contatta l'assistenza LG e si avvale della garanzia.
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
31-10-2019, 15:08 #802
Ma non e' questione di "voglia" ritengo che sia improponibile riportarla in negozio anche perche' potrebbero non averne una di ricambio e sarebbe di difficile visione in quell'ambiente illuminato poi mettermi ad imballare tutto nuovamente e trasportare un tv cosi' delicato non mi sembra una buona idea.
Anche farla portare in assistenza non la ritengo una gran mossa, dovrebbero prima mandarmi il tecnico che appurato il problema dovrebbe poi tornare con un pannello nuovo e sostituirmelo in casa cosi' almeno dicono ed hanno fatto altri utenti sul thread del C8.Ultima modifica di Andreasan; 31-10-2019 alle 17:01
-
31-10-2019, 15:38 #803
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.222
Non dico che non sia possibile perchè non lo so, però la sostituzione del pannello in casa non darla per scontata. A quanto ne so per sostituire i pannelli le tv le portano sempre via. Per quanto riguarda la sostituzione in negozio però posso essere d'accordo con te, a differenza degli shop online in negozio la cosa non è sempre facile. Anzi per esperienza personale posos dire che avolte si deve discutere, ma amagari sarò stato sfortunato io chissà.
Ultima modifica di pellicano21; 31-10-2019 alle 15:39
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
31-10-2019, 15:38 #804
-
31-10-2019, 15:40 #805
-
31-10-2019, 16:02 #806
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2019
- Messaggi
- 2.222
L'importante è che risolvi. Facci sapere come si evolve la cosa.
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
-
31-10-2019, 16:10 #807
Grazie a tutti, veramente.
Per il momento la tengo cosi' e tra un paio di settimane verifichero' il da farsi con LG.
Se mi sostituiscono il pannelllo a casa bene altrimenti il tv non glielo faccio portare via perche' troppo delicato.
Poi essendo una lotteria potrebbe capitarmi anche un pannello peggiore...alla fine nella normale visione non si nota nulla a parte i casi sporadici che avevo citato qualche post fa e nel thread del c8 mi stanno dicendo che quelle macchie sono normali perche' il pannello e' nuovo e che tra un po' andranno via...mahnon ci capisco piu' niente.
-
31-10-2019, 16:15 #808
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 293
-
31-10-2019, 16:54 #809
Member
- Data registrazione
- Jun 2011
- Messaggi
- 61
Presa. Discussione infinita perché non volevo fare la loro assicurazione non facendo altro che dire che sono delicati e queste tv si rompono molto spesso e non si possono riparare. Per i fatti miei mi faccio quella lg con loro nulla. Montata sul muro pero mi sono dimenticato di fotografare il seriale e ora devo farmi aiutare a toglierla 😅
Fatto subito i test e per quanto ne capisco io non vedo machhie strane o aloni e nemmeno pixel bruciati quindi bene così. Visto qualche video su YouTube ed è tanta roba
domani con calma regolo tutto ora sono ancora euforico 😂
-
31-10-2019, 17:20 #810
@slevin990 Benvenuto tra noi