Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 420 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da bhauer Visualizza messaggio
    Il VRR range del C9 è 40-120Hz (secondo la review di Vincent), quindi direi ottimo!

Il problema è se su pc attualmente si può andare da 40 a 60 via hdmi 2.0b senza vsync attivo.
    In futuro con hdmi 2.1 sulle gpu non si dovrebbero avere problemi ( si spera salvo sorprese sgradite di compatibilità )
    Riguardo la tv sembra uscirne abbastanza bene rispetto allo scorso modello.
    Ma purtroppo avere un near davvero buono non sembra opera facile per lg.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da magic carpet Visualizza messaggio
    Il VRR range del C9 è 40-120Hz (secondo la review di Vincent), quindi direi ottimo!
    Beh ottimo fino a un certo punto.
    In questo modo se non sbaglio tutti quelli che aspettavano il VRR anche per le console nextgen in realtà non se ne faranno di niente visto che su console il 90% dei titoli si ferma a 30
    Ultima modifica di omark; 28-05-2019 alle 06:09

Perché quello Samsung che pensate da dove parta?
    Solo G-sync inizia dai 30 frame ma a 30 è cmq abbastanza pessimo il risultato e inizia a essere vagamente decente da 45 in su.
    Quello è purtroppo, lo standard freesync parte più alto e nn ci si può fare nulla ma lo fanno per i frame elevati nn per quelli strarisicati di per se.
    Si spera che con i frame sbloccati la prossima generazione vada oltre i 30 di base.
    Lato pc quando funzionerà ( se funzionerà ) al massimo delle sue possibilità sarà TANTA roba perché sul Sony che uso adesso in vsync contro l'LG 34" 21:9 in G-sync non c'è battaglia lato fruibilità e godibilità =\
    Ultima modifica di sanosuke; 26-05-2019 alle 20:10
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Lato pc quando funzionerà ( se funzionerà ) al massimo delle sue possibilità sarà TANTA roba perché sul Sony che uso adesso in vsync contro l'LG 34" 21:9 in G-sync non c'è battaglia lato fruibilità e godibilità =\..........[CUT]
    intendi che sul sony si vede cmq 10 volte meglio, giusto?

Buongiorno. sarei intenzionato ad acquistare questo televisore ( in versione 55" ), ho solo un dubbio che al momento mi frena nell'acquisto:
    il televisore verrà montato a parete e vorrei che sporgesse il meno possibile, anche perchè essendo una parete di "passaggio", il televisore comunque si vedrebbe anche di profilo ( motivo per cui ho scartato, per esempio, l'acquisto di un sony AF9 ). Ora, la profondità del televisore è 48mm, quello che non riesco a quantificare è la sporgenza del connettore ( ne userei uno a 90° ) dell'antenna rispetto al fondo del televisore ( perchè l'hanno messo in questa posizione infelice ?? ).
    Qualcuno di voi che dispone di questo televisore cortesemente potrebbe aiutarmi, mi basterebbe solo sapere una misura!
    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi!

Buona giornata

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    intendi che sul sony si vede cmq 10 volte meglio, giusto?
    no,intendo che un monitor G-Sync compatibile e frame rate molto alti restituirà SEMPRE un esperienza assai migliore di un tv bloccato a 60 e con vsync sopra a gestire il resto.
    Poi lato qualità di visione per carità il mio sony è assai migliore dell'LG che uso per il pc ( che con lut su non è però male,anzi )

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    no,intendo che un monitor G-Sync compatibile e frame rate molto alti restituirà SEMPRE un esperienza assai migliore di un tv bloccato a 60 e con vsync sopra a gestire il resto.
    Poi lato qualità di visione per carità il mio sony è assai migliore dell'LG che uso per il pc ( che con lut su non è però male,anzi )
    ah ok, si il gsync non è male io ho il predator 165hz e lo so, però come qualità su un oled deve essere un'altra roba. se il c9 funziona bene lato vrr lo vorrei prendere (anche se ricordo che quando lo avevi preso te ne lamentavi)

Citazione Originariamente scritto da omark Visualizza messaggio
    Beh ottimo fino a un certo punto.
    In questo modo se non sbaglio tutti quelli che aspettavano il VRR anche per le console nextgen in realtà non se ne faranno di niente visto che su console il 90% dei titoli si ferma a 30
    be non proprio, a parte che anche oggi molti giochi girano a 60fps, ma comunque con la prossima generazione saranno molti di più, anche considerando appunto le funzioni hdmi 2.1 tra cui il VVR

Citazione Originariamente scritto da tartarus Visualizza messaggio
    ah ok, si il gsync non è male io ho il predator 165hz e lo so, però come qualità su un oled deve essere un'altra roba. se il c9 funziona bene lato vrr lo vorrei prendere (anche se ricordo che quando lo avevi preso te ne lamentavi)
    veramente io nn ho mai avuto il c9 =/

ok ricordavo male

Scusate ma che differenza c'è fra C8 e C9? Vorrei acquistare uno di questi due ma, attualmente, il C8 si trova online a circa 600€ in meno rispetto al C9. Ne vale la pena?

Citazione Originariamente scritto da vez1987 Visualizza messaggio
    Scusate ma che differenza c'è fra C8 e C9? Vorrei acquistare uno di questi due ma, attualmente, il C8 si trova online a circa 600€ in meno rispetto al C9. Ne vale la pena?
    Dipende, LG C9 ha un processore ulteriormente migliorato e le funzioni hdmi2.1 . A parte questo c8 era già un ottimo prodotto, quindi dovresti valutare tu

Interessato anche io

Pagina 4 di 420 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •