Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 277 di 420 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377 ... UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.155 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da MrGoodkat Visualizza messaggio
    Se riesco faccio delle foto con cellulare.

Non c'è upscaling tra Apple TV (4K) e TV quindi escludo che sia dovuto a quello.
    Mi dispiace smentirti.
    Leggi il sesto messaggio
    https://www.avmagazine.it/forum/128-...-2017/?page=69

Vero: la Apple TV 4k box fa lei l'upscaling, a meno che non forzi l'uscita a 1080p e la fai fare al televisore.

Ai tempi del Sony A1, l'upscaling dell'Apple era senz'altro inferiore. Col C9 non vedo differenze.

Citazione Originariamente scritto da Galax Visualizza messaggio
    Mi dispiace smentirti.
    Leggi il sesto messaggio
    https://www.avmagazine.it/forum/128-...-2017/?page=69
    Perdonatemi, non avevo specificato che avendo visto solo contenuti in 4K (e Dolby Vision) non ho sfruttato l'upscaling per forza di cose, essendo il contenuto in 4K. Nello specifico ho provato i seguenti film comprati sullo store Apple:
    - Blade Runner 2049
    - 1917
    - Matrix
    - Interstellar
    - Il cavaliere oscuro
    E su Netflix:
    - Marco Polo
    - Notte Sul Pianeta Terra

Proverò a riprodurre qualche contenuto da Plex. A proposito: qualcuno di voi ha notato errori di disconnessione usando la app Plex di WebOS?
    Ultima modifica di MrGoodkat; 17-06-2020 alle 08:26

Sicuramente sono pignolo, come si dice dalle mia parti sono una "pigna"
    Farò dei test di confronto della stessa scena da App "interna" ad Apple TV per fare un confronto.

Stasera proverò a fare un altro test al buio, certo che non riuscirò a fare quelle 50 ore di "rodaggio" consigliate in diversi post del forum.
    Fai una pulizia manuale nel caso.. come ultima spiaggia

Proverò a riprodurre qualche contenuto da Plex. A proposito: qualcuno di voi ha notato errori di disconnessione usando la app Plex di WebOS?
    a me funziona abbastanza bene nonostante il nas non sia particolarmente performante (non fa conversioni). l'unico problema l'ho avuto con batman in 4k, dopo averlo messo in pausa ripartiva con il video tutto rovinato sentivo l'audio ma non vedevo praticamente.
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

A me succede invece una cosa odio sissima. ultimamente durante i temporali scollego l'antenna se accendo la tv con l'antenna scollegata mi resetta tutti i canali e devo rifare la scansione. C'è modo per evitare di dover rifare sempre la scansione?
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

Citazione Originariamente scritto da firstcolle Visualizza messaggio
    A me succede invece una cosa odio sissima. ultimamente durante i temporali scollego l'antenna se accendo la tv con l'antenna scollegata mi resetta tutti i canali e devo rifare la scansione. C'è modo per evitare di dover rifare sempre la scansione?
    Lo ha fatto anche a me ieri, avevo staccato il cavo antenna dalla C9 (non la corrente).

Buongiorno ragazzi....una cortesia tanto per confermare l'ignoranza legata al mio primo OLED.
    Ieri ho fatto girare il pattern del nero ma stranamente mi lampeggia fra 19 e 20...quindi troppo nero.
    Probabilmente sbaglio qualcosa....in quale modalità va messo il TV prima di fare questa prova e c'è qualche settaggio particolare per eseguirla correttamente?.Grazie in anticipo.

Ragazzi LG C9 ha la porta ethernet Gigabit?

praticamente nessuna TV ha la porta gigabit

Citazione Originariamente scritto da Galax Visualizza messaggio
    Ragazzi LG C9 ha la porta ethernet Gigabit?
    si può "risolvere" con un adattatore "ugreen" da Usb 3.0 a Lan. l'ho provato pur avendolo acquistato per un notebook. Comunque ho letto che causa limitazioni interne varie, non si va oltre i 140Mbps
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da BlB Visualizza messaggio
    praticamente nessuna TV ha la porta gigabit
    ... e nella pratica (se non forse per filmati da GOPRO) non serve un bitstream da più di 100mbps praticamente mai in un tv
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

L'adattatore per fortuna ce l'ho, lo usavo per la switch quando ci gioco dalla dock. Proverò non vorrei mai che qualche file andasse in buffering per questo motivo (perché supera la banda disponibile) almeno con 140 si è più tranquilli.
    Certo che fanno di tutto pur di risparmiare anche sui top di gamma ��

Buffering a 100mega la vedo davvero dura

Citazione Originariamente scritto da Filtro Visualizza messaggio
    Buffering a 100mega la vedo davvero dura
    Ho letto in giro per questo forum che succede con file che superano quella banda.

Pagina 277 di 420 PrimaPrima ... 177227267273274275276277278279280281287327377 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •