Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 280 di 420 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima
Risultati da 4.186 a 4.200 di 6298

Discussione: LG C9

Ragazzi sono intenzionato ad acquistare un lg 65 c9, sono tornato ora da euronics ed il commesso mi
    Ha detto che in tutta la catena di negozi sono rimasti solo pezzi in mostra, che dite ci si può fidare? Lui
    Mi ha detto che ovviamente sono garantiti e vengono venduti come
    Nuovi. Ovviamente nessuno sconto. Farei comunque L estensione della garanzia. Voi che dite?
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

Io lamento il problema che i contenuti dolby vision sul mio tv usando le app del tv non della Apple TV sono diventati più scuri.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da Andrea_1171 Visualizza messaggio
    Ciao almeno per me noto che sopratutto su Netflix i contenuti in dolby vision sono più scuri a parità di impostazioni rispetto alla Apple TV 4K.
    Mi pareva che fino a poco tempo fa stesso contenuto con app Netflix del Tv si vedesse l’immagine più chiara.
    Andrea
    Non ho abbastanza esperienza d'uso avendo il TV da pochi giorni,ma col firmware che si era scaricato alla accensione,anche a me dava l'idea di Netflix troppo scuro a prescindere.
    Poi ho guardato per caso sul sito LG ed ho trovato un altro firmware ufficiale che facendo la ricerca dal TV non risultava disponibile.
    La versione è 04.80.03.
    Installato quello da USB la situazione Netflix si è "schiarita"parecchio.
    Star Trek Discovery che sembrava annegare nel rosso scuro è tornata persino migliore di come me la ricordavo sul q90r.Controlla che firmware hai e semmai prova se non te lo trova ancora via internet a scaricarlo su USB.

Citazione Originariamente scritto da Fabietto27 Visualizza messaggio
    Non ho abbastanza esperienza d'uso avendo il TV da pochi giorni,ma col firmware che si era scaricato alla accensione,anche a me dava l'idea di Netflix troppo scuro a prescindere.
    Poi ho guardato per caso sul sito LG ed ho trovato un altro firmware ufficiale che facendo la ricerca dal TV non risultava disponibile.
    La versione è 04.80.03.
    Installa..........[CUT]
    Ho l’ultimo aggiornamento scaricato anche io dal sito è messo su chiavetta usb. Via Ota non me lo trovava.
    Andrea

Ciao almeno per me noto che sopratutto su Netflix i contenuti in dolby vision sono più scuri a parità di impostazioni rispetto alla Apple TV 4K.
    Mi pareva che fino a poco tempo fa stesso contenuto con app Netflix del Tv si vedesse l’immagine più chiara.
    Andrea
    Io lamento il problema che i contenuti dolby vision sul mio tv usando le app del tv non della Apple TV sono diventati più scuri.
    Andrea
    lo hai scritto tu prima il paragone con la Apple tv4k ... i neri troppo chiari di quest'ultima sono sballati non il contrario
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da drszero Visualizza messaggio
    Ragazzi sono intenzionato ad acquistare un lg 65 c9, sono tornato ora da euronics ed il commesso mi
    Ha detto che in tutta la catena di negozi sono rimasti solo pezzi in mostra, che dite ci si può fidare? Lui
    Mi ha detto che ovviamente sono garantiti e vengono venduti come
    Nuovi. Ovviamente nessuno sconto. Farei comunque L estensione della garanzia...........[CUT]
    Io eviterei. Vai a sapere quante ore a lavorato e soprattutto in che modo. Se in negozio non la trovi, se posso permettermi prendila online. Spendi meno e su shop seri non ha i problemi in caso di reso. Che poi è assurdo.... tv in mostra vendute come nuove, almeno uno sconto potrebbero farlo che cavolo.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Io so che, se non sono cambiate le cose, sulla merce esposta dovrebbero, di legge, applicare uno sconto pari al 5%, bisognerebbe provare a chiederlo all' atto dell' acquisto..............
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Alla fine è anche questione di buon senso e un pò di sconto dovrebbero farlo, ma vai a sapere cosa passa per la testa ad alcuni diregenti. Perchè ovviamente non è colpa dei commessi.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Purtroppo mi sono rivolto
    Ad un negozio fisico e non online visto che devo fare un finanziamento almeno a 36 mesi ma i siti sono pre impostati per fare finanziamenti a 20 mesi. Sapete indicarmi siti sicuri dove accettano pagamenti con finanziamento? Magari ne vedo altri?
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

Buongiorno ragazzi, dove posso trovare la user id della TV? Mi servirebbe per XPlay

Aggiornamento:
    Risolto!!!
    Ultima modifica di Galax; 22-06-2020 alle 11:32

Salve ragazzi,
    sono possessore di un oled 55c9. Ho un problema che ora andrò ad esporvi, sperando che qualcuno mi aiuti.
    premetto che lo utilizzo principalmente per TV (digitale terrestre e SKY) e collegato ad un PC con scheda video Nvidia RTX 2060 super per sfruttarne la compatibilità con il G-sync in ambito gaming.
    Il problema è il seguente: da alcuni mesi (non so se prima non me ne sono accorto io oppure non lo faceva), ho notato un comportamento strano durante l'uso PC, in particolare, quando sono visualizzate immagini fisse, queste ultime tendono a schiarirsi lentamente (step visibili che durano qualche secondo) oppure a scurirsi lentamente, in base alla tipologia dell'immagine. Non mi è ben chiaro il motivo. E' come se la luminosità o il gamma venissero modificati dinamicamente. Oltre al fatto che è fastidioso notare ad occhio nudo questo comportamento, ne risulta che durante la visione di un video con VLC o di un gioco, le immagini risultano a volte super scure e contrastate e altre volte slavate e più "chiare".

Ho fatto diverse prove, controllato che contrasto dinamico e altre impostazioni fossero disattivate. Ho provato a cambiare modalità immagine, nome della porta in ingresso. Niente, continua a dare lo stesso problema. Ho pensato fosse colpa di Windows o di Nvidia ma ho fatto varie prove senza risultato.

Con Sky sembra non avere questo comportamento. Purtoppo non ho una console per fare un ulteriore test.
    Qualcuno ha notato questo comportamento o ne ha sentito parlare? Qualche soluzione?

Salve a tutti, entrerò nel club anche io a vreve !!!
    Siccome tra domani/dopodomani dovrei ritirare il 65 pollici mi chiedevo è opportuno portare una chiavetta usb e fare qualche prova prima di caricarlo in macchina ?
    Se si avete qualche drive dove poter scaricare e soprattutto quali test eseguire ?
    Pellicola frontale si/no se non la tiene cosa faccio ?
    Altri consigli ? ovviamente se mi faranno storie farò capire loro che una volta pagato il tv è mio quindi mi spettano tutte le prove prima di portarlo a casa !
    Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da marioflick Visualizza messaggio

Pellicola frontale si/no se non la tiene cosa fac..........[CUT]

Quello acquistato imballato al MW non aveva la pellicola frontale.
    Dopo 3 settimane mandato in assistenza perchè non si accendeva
    quello post intervento aveva anche la pellicola frontale
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da drszero Visualizza messaggio
    Purtroppo mi sono rivolto
    Ad un negozio fisico e non online visto che devo fare un finanziamento almeno a 36 mesi ma i siti sono pre impostati per fare finanziamenti a 20 mesi. Sapete indicarmi siti sicuri dove accettano pagamenti con finanziamento? Magari ne vedo altri?
    Eprice ed Onlistore vendono anche con finanziamento, ma non so se vale per tutti i prodotti o solo per alcuni specifici. Ovviamente non sono gli unici shop online a farlo, ma avendoli provati varie volte entrambi li consiglio perchè mi ci sono sempre trovato bene.
    https://www.eprice.it/pr/tasso-zero
    https://assistenza.onlinestore.it/hc...tuo-TELEVISORE
    Eprice ha anche il pick-and-pay che per le tv può fare comodo.
    https://www.eprice.it/p/pick-and-pay
    Ultima modifica di pellicano21; 22-06-2020 alle 13:01

Grazie mille, il
    Problema è trovare Lg c9 da 65 che ormai sta scarseggiando dappertutto. E poi trovare chi non fa tasso zero quindi rate più comode. Altrimenti dovrei accontentarmi del 55 ma ho da anni un 55 pollici e mi faceva piacere salire

Pagina 280 di 420 PrimaPrima ... 180230270276277278279280281282283284290330380 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •