Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 420 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da Nikolai88 Visualizza messaggio
    Dunque. Ho avuto occasione di provare i 120fps proprio con il mio 65 c9 in 2k, dato che lo uso su pc.Non c è un gran salto rispetto ai 60. Anzi, si nota, ma poco.
    Amen

Non è che se giochi 5 ore allo stesso rts per 1 mese si stampa. Aumenta solamente il rischio, mica è sicuro che lo faccia
    Eh grazie

Usi delle accortezze, quali sono concretamente? Dopo quanti minuti/ore di immagine statica (come l'iutilizzo in windows) noti una permanenza sulla successiva immagine? hai fatto delle verifiche con dei color screen per verificare se hai delle ritenzioni permanenti dopo l'ulizzo come monitor?

Nessuna verifica. In questo periodo sto giocando a Doom e a Modern warfare. Basta alternare i contenuti. Io non ho il tempo di giocare 6 ore a un gioco di fila. L unjca precauzione che uso? Quando tengo una schermata in pausa spengo anche il tv. Non uso il tv per word o roba simile. TV attaccata alla corrente per i suoi cicli di pulizia. Le immagini sono comuqnue perfette. Nelle varie schermate che capitano, magari tutta blu, di sky uno o tutte bianche non si nota alcun problema di ritenzione.

Ho acquistato il Couchmaster e si gioca da dio con mouse e tastiera sul divano
    Non sei sposato con figli vero?

Nessuna verifica. In questo periodo sto giocando a Doom e a Modern warfare. Basta alternare i contenuti. Io non ho il tempo di giocare 6 ore a un gioco di fila. L unjca precauzione che uso? Quando tengo una schermata in pausa spengo anche il tv. Non uso il tv per word o roba simile. TV attaccata alla corrente per i suoi cicli di pulizia. Le immagin..........[CUT]
    Ciao, un suggerimento: anziché spegnere del tutto il TV, a parte che con taluni contenuti, es. Netflix, il TV va da solo in standby, mettilo piuttosto in modalità "gallery".
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Arrivatooooo!!!!
    Pomeriggio lo attivo.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da marcocivox Visualizza messaggio
    Ciao, un suggerimento: anziché spegnere del tutto il TV, a parte che con taluni contenuti, es. Netflix, il TV va da solo in standby, mettilo piuttosto in modalità "gallery".
    Beh, è un idea. Ma spegnerlo è più sicuro e più rapido. E lo faccio quando naturalmente lo screen saver non si attiva (pausa giochi, quando lascio il pc a scaricare ecc)

Beh, è un idea. Ma spegnerlo è più sicuro e più rapido. E lo faccio quando naturalmente lo screen saver non si attiva (pausa giochi, quando lascio il pc a scaricare ecc)
    Ma il "lavaggio" dei pixel un C9 lo fa ogni volta che lo si spegne?

E quanto dura questa procedura?

Citazione Originariamente scritto da ShineOn Visualizza messaggio
    Ma il "lavaggio" dei pixel un C9 lo fa ogni volta che lo si spegne?

E quanto dura questa procedura?
    Il lavaggio parte, se non erro dopo un ora di utilizzo ininterrotto. E dura circa 15 minuti

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Arrivatooooo!!!!
    Pomeriggio lo attivo.
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Ma la staffa grigia lunga cm 100 a che serve?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

forse è la base ?

Ciao ho provato la demo di resident evil 3 sul mio lg c9 e Xbox One x. Se imposto la mappatura toni dinamica su Off oppure su hgig l’immagine è scura. Su On è più chiara. A parte che mi pare che questa funzione su Xbox One x impostata su hgig non funzioni consigliate di lasciarla impostata si Off oppure On?
    Grazie.

Su On. Dipende dal gioco. Alcuni supportano hgig. Altri no. Quelli che non lo supportano è meglio On

Su On. Dipende dal gioco. Alcuni supportano hgig. Altri no. Quelli che non lo supportano è meglio On
    Perfetto grazie. Andrea

Il lavaggio parte, se non erro dopo un ora di utilizzo ininterrotto. E dura circa 15 minuti
    Ok. Presumo che sia meglio non ri-accenderlo durante quei 15 minuti, nel tuo caso (dove dicevi che lo spegni piuttosto di lasciarlo fermo se devi assentarti) fai attenzione a questo oppure lo ri-accendi senza pensarci troppo?

Pagina 208 di 420 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •