Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 216 di 420 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima
Risultati da 3.226 a 3.240 di 6298

Discussione: LG C9

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Appena posso provo anch'io ad usare l'hot spot del cellulare,ti farò sapere.
    grazie mille

un'altra richiesta:
    è possibile montare il supporto frontale, quello che dovrebbe convogliare il suono proveniente dagli altoparlanti verso chi guarda, senza montare la base posteriore? ho l'oled montato appeso al mobile portaTv con due staffe Vesa

Buongiorno non trovando una sezione per il B9 chiedo qui...l ultimo aggiornamento consigliate di farlo? Incasina qualcosa? Migliora qualcosa? Grazie
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Citazione Originariamente scritto da wdg58 Visualizza messaggio
    è possibile montare il.......
    Qui non ti so rispondere,mi spiace.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Beh, ma cosa dovrebbe mai incasinare? Se c'è un aggiornamento disponibile procedi.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da wdg58 Visualizza messaggio
    ma se la tolgo e voglio ritornare al collegamento wifi devo reinserire di nuovo la pwd (ogni volta!!!)

Certo è così. Ad esempio come una stampante wifi HP. Non sono dispositivi che ci si aspetta vengano connessi a molte reti diverse... come un tablet o smartphone. Una rete sola memorizzata.
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    Certo è così. Ad esempio come una stampante wifi HP. Non sono dispositivi che ci si aspetta vengano connessi a molte reti diverse... come un tablet o smartphone. Una rete sola memorizzata.
    grazie mille per la precisazione

Salve ragazzi! Ho un vecchio hometheater 5.1 samsung. È dotato di ingresso ottico ed hdmi (non arc). Riesco perfettamente a collegarlo alla tv ma il telecomando diventa universale solo dopo aver precedentemente acceso separatamente l'impianto (poi mi permette di alzare il volume e spegnere ma appunto non accendere). È possibile mappare tramite infrarossi il comando Lg con quello Samsung?

Ciao ho notato delle piccole macchie sullo schermo. Puntini bianchi. Vengono via con un panno in microfibra leggermente inumidito. Ma ho come l’impressione che ci siano tutti aloni sullo schermo. Come posso togliere questi aloni.
    Poi a vedere in giro consigliano per vedere film in 4K hdr o in alta definizione la modalità cinema oppure technicolor.
    Ma ho sempre l’impressione che l’immagine tenda al giallino.
    Uso le impostazioni di default.
    Impostare nitidezza i colori sono sparati in modo troppo forte e standard la utilizzo per certe i canali tv.
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da Andrea_1171 Visualizza messaggio
    Vengono via con un panno in microfibra leggermente inumidito. Ma ho come l’impressione che ci siano tutti aloni sullo schermo. Come posso togliere questi aloni.[CUT]

panno leggermente umido per le macchiette poi panno morbido ma asciutto per gli aloni. Io faccio così... ho dei vecchi sciugamani molto morbidi.

Io uso SOLO Isf stanza luminosa con Luce Oled 85 e lum 48. Va discretamente bene a luce accesa ed è perfetto a luci spente
    LG C9 55", Yamaha Aventage 3070, Nad c268 ampli front. Front: autocostruiti, driver 18Sound 1030+xt120 e doppio Seas 22 rnx. Surrond e Atmos: autocostruiti, Faital 4fe35. Subwoofer: autocostruito Dayton Dvc388+ Behringer iNuke1000Dsp. Lettore BR Panasonic 450. Notebook: Asus Vivobook530

Citazione Originariamente scritto da marklevi Visualizza messaggio
    panno leggermente umido per le macchiette poi panno morbido ma asciutto per gli aloni. Io faccio così... ho dei vecchi sciugamani molto morbidi.

Io uso SOLO Isf stanza luminosa con Luce Oled 85 e lum 48. Va discretamente bene a luce accesa ed è perfetto a luci spente
    Perfetto.
    Grazie.
    Andrea

Ragazzi ho collegato la ps4 slim al c9 è noto con piacere che mi attiva hdr anche se non è ps4 pro �� come si imposta la modalità game su hdmi? Vado nel menu dove ci sono gli ingressi ma non capisco come impostarla.
    Probabilmente é auto impostata ma vorrei accertarmene
    Ultima modifica di deathadder9; 10-04-2020 alle 18:56

Buongiorno, ho un dubbio riguardo all'interfaccia di un videogame, è la prima volta che mi pongo il problema.
    Sto giocando a Nioh, un titolo che dispone di una interfaccia particolarmente invasiva e luminosa, nessuna opzione consente di rimuoverla o ridurla.
    Essendo un gioco che richiede una buona dedizione, quindi un cospicuo numero di ore investite, mi domando se posso giocare in relativa tranquillità per 3 4 5 ore al giorno (d'altronde non ho nulla da fare in questo periodo) senza incorrere in stampaggio.
    Un aspetto che non mi è del tutto chiaro è quello sulla visualizzazione per ore consecutive di immagini o loghi statici: a vostro parere queste "ore" devono essere cumulative (quindi, per dire, un'ora e mezza la mattina, due ore il pomeriggio e un'ora la sera) oppure necessariamente consecutive perché si manifesti il difetto?
    È ovvio che ho già adottato gli accorgimenti consentiti, luminanza logo e luce oled relativamente bassa.
    Certo, il TV è ancora in garanzia per due anni, ma di mettermi a reimballarlo sinceramente non avrei proprio voglia...
    Grazie a tutti
    Ciao

L ho giocato qualche tempo fa. Come per tutti gli altri giochi che ho avuto. Hud fissi e nessun problema, anche con sessioni lunghette. E avevo il b6. Con questo si va anche meglio

Io continuo ad avere delle zone, durante la visione di film e serie TV, molto sfocate. Succede sopratutto con Netflix e la visione di contenuti in Dolby Vision. Con i giochi della Xbox X ed i canali in SD nessun problema.

Pagina 216 di 420 PrimaPrima ... 116166206212213214215216217218219220226266316 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •