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Discussione: Samsung Q90R
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08-07-2020, 08:41 #2026
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Staccando la corrente o semplicemente spegnendo per un paio di minuti il difetto scompare e non si ripete per un po di tempo. Per questo chiedevo se questo problema è capitato ad altri, perché mi è capitato solo 2 volte a distanza di settimane e forse solo casualmente ma entrambe le volte dopo aver usato app Prime video
Ultima modifica di ilMarajà; 08-07-2020 alle 08:44
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08-07-2020, 08:57 #2027
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In effetti staccare fisicamente la presa della corrente può funzionare. A me con un problema del Q9FN funzionò.
LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
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08-07-2020, 09:55 #2028
Ciao a tutti,
ho un QE75Q90RATXZT. Come a molti, da quanto leggo in giro nei forum assistenza Samsung, la One Connect Box non riconosce più nessun ingresso hdmi.
Molti risolvono cambiando il cavo ottico in garanzia. è successo a nessuno di voi?
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08-07-2020, 10:29 #2029
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TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema
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08-07-2020, 10:48 #2030
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08-07-2020, 10:57 #2031
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Si, si sono portati via sia il box che lo schermo. Box riparato, schermo macchiato... cmq me lo cambieranno appena li chiamo ( attendo il trasloco...).
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08-07-2020, 11:07 #2032
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Si in realtà pensavo di aver scritto che lo tengo spesso a metà (quindi -2/+2)
In realtà sono indeciso se prendere una HW-Q60T 5.1 o una HW-Q800T 3.1.2 sono più favorevole verso la prima soluzione per il fatto che potrei abbinare il kit rear SWA8500S che mi darebbe sicuro più soddisfazioni, ma non so.
Vengo attualmente da un PANASONIC SA-PT70 5.1.
P.S. Per quanto riguarda l'estensione di garanzia sul Q90R si può fare direttamente con samsung, anche se il TV viene acquistato presso una catena, o negozio privato?Ultima modifica di Lupin3rd; 08-07-2020 alle 11:10
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08-07-2020, 11:19 #2033
Esatto..ma va proprio staccata la corrente.Io per qualche settimana avevo un problema con l'app Netflix...dopo qualche ora di visione riaprendo l'app non caricava e mi dava un codice errore di Netflix di memoria piena.L'assistenza Netflix NON quella Samsung mi disse di staccare la corrente per dieci minuti quando lo faceva.Effettivamente per qualche giorno andava.Poi devono avere fixato perché ha smesso di farlo.Ma ripeto....spegnere non basta...va proprio staccata la corrente dal box.
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08-07-2020, 11:24 #2034
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Da qui accedi alle varie estensioni in base a dimensioni e tipologià. https://www.samsung.com/it/search/?s...ries=Accessori
Le estensioni di solito si possono fare anche se la tv si acquista da uno shop esterno, dovrebbe valere anche per Samsung. Per averne la certezza contattali via chat e ti togli il dubbio.LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.
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08-07-2020, 11:28 #2035
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08-07-2020, 12:04 #2036
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08-07-2020, 12:05 #2037
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08-07-2020, 20:56 #2038
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Samsung mi ha contattato in meno di 24 ore. Ho segnalato che oltre al difetto principale la tv quasi ogni giorno alla riaccensione mi dava messaggio di errore per telecomando non connesso e per rete cablata non trovata o interrotta. Da remoto hanno aperto il menù service e visualizzato una serie di errori su Bluetooth e WiFi/rete secondo loro dovuti al fatto che alimentavo la tv da ciabatta e che la notte spegnevo completamente la ciabatta. Ad ogni rialimentazione la tv "soffriva ". Mi è stato quindi consigliato di mettere tv da sola su presa elettrica e di non spegnerla di notte. Oltre a questo hanno disattivato la funzione esecuzione automatica ultima funzione e consigliato di disattivare "esecuzione automatica Smart hub". Infine abbiamo fatto alcune prove di riaccensione ed il problema non si è presentato. Nei prossimi giorni avrò la certezza di aver risolto conunque Samsung puntuale precisa e probabilmente risolutiva Complimenti
Ultima modifica di ilMarajà; 08-07-2020 alle 20:58
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08-07-2020, 21:39 #2039
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Per quanto mi riguarda posso solo confermare,. L'assistenza Samsung è ottima e veloce, o almeno quella tv.
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09-07-2020, 10:38 #2040
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