Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 205 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 3061

Discussione: Samsung Q90R

Citazione Originariamente scritto da Fabietto27 Visualizza messaggio
    Hai provato a staccare completamente la corrente per una decina di minuti?
    Staccando la corrente o semplicemente spegnendo per un paio di minuti il difetto scompare e non si ripete per un po di tempo. Per questo chiedevo se questo problema è capitato ad altri, perché mi è capitato solo 2 volte a distanza di settimane e forse solo casualmente ma entrambe le volte dopo aver usato app Prime video
    Ultima modifica di ilMarajà; 08-07-2020 alle 08:44

In effetti staccare fisicamente la presa della corrente può funzionare. A me con un problema del Q9FN funzionò.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Ciao a tutti,
    ho un QE75Q90RATXZT. Come a molti, da quanto leggo in giro nei forum assistenza Samsung, la One Connect Box non riconosce più nessun ingresso hdmi.
    Molti risolvono cambiando il cavo ottico in garanzia. è successo a nessuno di voi?

Citazione Originariamente scritto da Ale10 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un QE75Q90RATXZT. Come a molti, da quanto leggo in giro nei forum assistenza Samsung, la One Connect Box non riconosce più nessun ingresso hdmi.
    Molti risolvono cambiando il cavo ottico in garanzia. è successo a nessuno di voi?
    Successo a me, non riconosceva nulla però ,neanche antenna tv o satellitare. Il tecnico mi ha detto che non era il cavo ma la scheda madre, però a chiacchiere, non so se sia veramente così.
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da dEUS1977 Visualizza messaggio
    Successo a me, non riconosceva nulla però ,neanche antenna tv o satellitare. Il tecnico mi ha detto che non era il cavo ma la scheda madre, però a chiacchiere, non so se sia veramente così.
    hanno risolto?

Si, si sono portati via sia il box che lo schermo. Box riparato, schermo macchiato... cmq me lo cambieranno appena li chiamo ( attendo il trasloco...).
    Collezione bluray
    TV Samsung 75" Q90R - SINTO A/V DENON X4500H -Giradischi Pro-Ject Debut III lettore BD 4K Panasonic UB820 Sistema Klipsch 5.1.4___Front RF82 - Center RP 600C- Surround RP 51M - SUB R-12SW -Ceiling 4 x DS 160CDT Foto Sistema

Citazione Originariamente scritto da Alexanderoy Visualizza messaggio
    Il sub a -4 è come non averlo, io sul q90 lo tengo a +2
    Si in realtà pensavo di aver scritto che lo tengo spesso a metà (quindi -2/+2)
    In realtà sono indeciso se prendere una HW-Q60T 5.1 o una HW-Q800T 3.1.2 sono più favorevole verso la prima soluzione per il fatto che potrei abbinare il kit rear SWA8500S che mi darebbe sicuro più soddisfazioni, ma non so.
    Vengo attualmente da un PANASONIC SA-PT70 5.1.

P.S. Per quanto riguarda l'estensione di garanzia sul Q90R si può fare direttamente con samsung, anche se il TV viene acquistato presso una catena, o negozio privato?
    Ultima modifica di Lupin3rd; 08-07-2020 alle 11:10

Citazione Originariamente scritto da pellicano21 Visualizza messaggio
    In effetti staccare fisicamente la presa della corrente può funzionare. A me con un problema del Q9FN funzionò.
    Esatto..ma va proprio staccata la corrente.Io per qualche settimana avevo un problema con l'app Netflix...dopo qualche ora di visione riaprendo l'app non caricava e mi dava un codice errore di Netflix di memoria piena.L'assistenza Netflix NON quella Samsung mi disse di staccare la corrente per dieci minuti quando lo faceva.Effettivamente per qualche giorno andava.Poi devono avere fixato perché ha smesso di farlo.Ma ripeto....spegnere non basta...va proprio staccata la corrente dal box.

Da qui accedi alle varie estensioni in base a dimensioni e tipologià. https://www.samsung.com/it/search/?s...ries=Accessori
    Le estensioni di solito si possono fare anche se la tv si acquista da uno shop esterno, dovrebbe valere anche per Samsung. Per averne la certezza contattali via chat e ti togli il dubbio.
    LG 55G4 - LG 55C9 - Denon AVR X1200W/Indiana Line Tesi 260/PS4 Pro/Nvidia Shield 2017/RTX 4090-Ryzen 7700x-Be Quiet Pure Loop 2FX 280mm-Ram DDR5 32gb-Be Quiet Pure Power 12M 1000w-Phanteks Evolv X.

Si, si sono portati via sia il box che lo schermo. Box riparato, schermo macchiato... cmq me lo cambieranno appena li chiamo ( attendo il trasloco...).
    Alla faccia del top di gamma
    A me si vede tutto, tranne gli hdmi. Sperem...

Citazione Originariamente scritto da Fabietto27 Visualizza messaggio
    Hai provato a staccare completamente la corrente per una decina di minuti?
    A proposito, non so se sono stupido io, ma come si riavvia questo TV?
    Nel senso... come si fa un restart (non reset)?

Schermo macchiato?
    Eh?

Citazione Originariamente scritto da ilMarajà Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    Vi chiedo se a qualcuno di voi è capitato:
    tempo fa spensi la tv dopo aver utilizzato Prime Video, alla riaccensione il televisore impazzisce e passa da prime video al canale tv alternando i segnali ogni secondo circa. Non risponde a nessun tasto del telecomando e non smette neanche dopo un po. Spengo e riaccendo e smette di farlo. Ho chiamato assistenza ..........[CUT]
    Samsung mi ha contattato in meno di 24 ore. Ho segnalato che oltre al difetto principale la tv quasi ogni giorno alla riaccensione mi dava messaggio di errore per telecomando non connesso e per rete cablata non trovata o interrotta. Da remoto hanno aperto il menù service e visualizzato una serie di errori su Bluetooth e WiFi/rete secondo loro dovuti al fatto che alimentavo la tv da ciabatta e che la notte spegnevo completamente la ciabatta. Ad ogni rialimentazione la tv "soffriva ". Mi è stato quindi consigliato di mettere tv da sola su presa elettrica e di non spegnerla di notte. Oltre a questo hanno disattivato la funzione esecuzione automatica ultima funzione e consigliato di disattivare "esecuzione automatica Smart hub". Infine abbiamo fatto alcune prove di riaccensione ed il problema non si è presentato. Nei prossimi giorni avrò la certezza di aver risolto conunque Samsung puntuale precisa e probabilmente risolutiva Complimenti
    Ultima modifica di ilMarajà; 08-07-2020 alle 20:58

Per quanto mi riguarda posso solo confermare,. L'assistenza Samsung è ottima e veloce, o almeno quella tv.

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    Schermo macchiato?
    Eh?
    Macchiato, sfregato nel trasporto, asportato del materiale antiriflesso o altro... non so cosa sia successo ma il risultato è questo.

Collezione bluray

Pagina 136 di 205 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •